in ricordo di un grande uomo e cinofilo
Comprimi
X
-
È giusto ricordare Uomini dagli alti ideali che hanno saputo mettere in pratica con opere, azioni e attività altruistiche .
Specie nei giorni odierni dove qualsiasi attività, anche quelle in apparenza svolte nell'interesse del benessere umano o animale, a ben vedere, può essere letta in chiave opportunistica. -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleCon il termine di zoonosi si intendono tutte quelle malattie che dal cane possono essere trasmesse all' uomo.La più diffusa è l echinococcosi di cui...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta