Crocchette direttamente dal produttore
Comprimi
X
-
dicono che siano buone... non si trovano facilmente da me.
(non per dire... ma i pastori tedeschi pelosoni... mie favoriti... spettacolo in foto..)Commenta
-
La sede è a Capena. E' a circa mezz'ora da casa mia e quando vado prendo una decina di sacchi di varie tipologie. Il prezzo è buono considerando la qualità ed il fatto che il sacco è di 18 Kg.Commenta
-
Questo è quello che sto dando io, ma ce ne sono diversi tipi, anche quelli sensitive
ITA-WINNER-PLUS-SUPER-PREMIUM-Duck-Rice_2023.pdf👍 1Commenta
-
Ciao,
io mi trovo benissimo con queste:
Millecani produce alimenti di alta qualità per cani professionali. Soluzioni complete per allevatori, dresseur e grandi consumatori.
Siamo un gruppo di amici (6....3 squadre di 2.....che cacciano ogni squadra in territori diversi......tutti coi setter....ma questo non vuol dire nulla
) e ordiniamo insieme.
Ma credo che faccia spedizioni anche per 3 o 4 sacchi.
The Rebel![;)]Commenta
-
Il tuo cane o gatto ha esigenze alimentari particolari? Il veterinario ti ha consigliato di somministrare crocchette ipoallergeniche al tuo cane o gatto? Ti proponiamo deliziose crocchette personalizzate per il tuo animale cercando di escludere il più possibile ingredienti allergenici in composizione! Noi della
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta