Lo sfruttamento sta tornando per noi italiani nn per i profughi che vengono mandati qui'.Lei ha le idee un po' confuse ,proprio come dice Loris ,ascoltare troppi talc e seguire i telegiornali porta davvero ad avere una visione distorta della realtà e questa ne è la conferma.
liberi di delinquere
Comprimi
X
-
Lei parla come i politici,ha sempre una motivazione o meglio una scusa pronta per difendere o per condannare chi che sia a seconda dei suoi ideali o di quello che le fa comodo proprio come i politici.
Lo sfruttamento sta tornando per noi italiani nn per i profughi che vengono mandati qui'.Lei ha le idee un po' confuse ,proprio come dice Loris ,ascoltare troppi talc e seguire i telegiornali porta davvero ad avere una visione distorta della realtà e questa ne è la conferma.😀 2 -
Non mi parlare mai più di quei quattro esseri.
I governi precedenti non esistevano, semplicemente perché non erano governi, erano impasti architettati da quel fenomeno di Mattarella
Ed è proprio questo il punto. Sono convinto anche io di quello che dici, ma io speravo veramente in un cambiamento NETTO, totale e deciso! Basta perbenismo, qui ci vogliono dei messaggi CHIARI!
Qua se non iniziamo a fare capire a sta cozzaglia di nullafacenti che non siamo più il paese dei balocchi, dove se violenti una ragazza ti diamo una sculacciata al massimo, non me usciremo più! E ripeto e stra ripeto siamo lo zimbello di una UE che ci mette i piedi in testa
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ben detto, credo siamo tutti d'accordo, solo che al momento delle elezioni molti sono ancora legati a quelle sinistra dogmatica, inpresentabile ed atro non aggiungo...pensa che qui in veneto un "consigliere PD" impegna tutto il suo tempo per demonizzare la nostra passione, altro non fa anche perchè nulla sa fare. Ora tutti deridono Salvini, cinque stelle, pd, renzi fanno festa ed auspicano che la condanna venga confermata...stesso atteggiamento verso Berlusconi...ma questa mgistratura detta l'agenda politica o cosa? A casa tutti questi nullafacenti non se ne può più
Ciao
-
-
E la casa di proprietà che tanto ci siamo sudati (che ancora mi sto sudando) la stessa UE me la sta svendendo senza nessuno diritto in barba a un'ideale green inesistente e inconcludente che serve solo ai soliti noti ad arricchirsi ed aumentare la loto supremazia nei nostri confrontiLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla👍 3Commenta
-
La situazione è tristemente intricata.
Una cosa è certa, chi delinque lo fa, perché sa di poterlo fare, e ha molto meno da perdere rispetto al cittadino onesto che invece ha da perdere tutto.
La cosa più assurda è che mentre Francia, Germania e company rispedisco, la gente indietro, la Francia da questo punto di vista è oltre il vomitevole, se ci proviamo noi siamo fascisti...
La legge sulla difesa personale è lacunosa e assurda, e comunque osteggiata da una parte politica, sempre più lontana dai cittadini e sempre più fuori dalla realtà.
Processano Salvini che ha seguito le norme della legge che aveva sottoscritto insieme a Conte e Di Maio.
Ora se colpevole è uno, in quanto Ministro dell' Interno colpevole è anche il Presidente del Consiglio che ha avvallato le decisioni.
Ma siamo il paese dei paradossi e della follia.
Il Governo attuale, non può fare miracoli, anche perché non siamo in dittatura e quando si vota c'è sempre una percentuale di rischio.
Di certo c'è che i benpensanti sinistri e sinistrati che in modo illegittimo hanno governato per anni e senza elezioni, spingono sempre sugli stessi temi.
Fino al paradosso.
La Salis eletta...
Ladri che hanno più tutele dei lavoratori onesti.
Proprietà privata indifesa.
Imprenditori sempre cattivi e operai sempre buoni
e qui si apre un mondo.
Mondo LGBTQ alla ribalta e tutti gli altri zitti.
Verdi a modo loro, che impongono e spingono per follie...
E il popolo? E io popolo zitto e fesso a mangiare le briciole di questo grande lavorio...
Diviso e spesso pronto a vendersi.
Basti guardare la nostra categoria.
E se chi è stato eletto prova a cambiare, stranamente interviene la magistratura, in mille modi...
Per non parlare della stampa.
👍 7Commenta
-
dici bene siamo travolti da un pensiero perbenista ipertollerante ma piu' che altro ipocrita e chi non la pensa come loro e' da emarginare perche' povero inetto
questo liberismo estremo, che di liberismo non ha niente, il prima gli altri, la discriminazione oltre l'inverosimile di chi non si allinea alle loro follie sta esasperando e la distorsione della realta' a volte e' strabiliante
per non parlare delle follie "green'
P.S se non sbaglio il fondatore del WWF era cacciatore! se non sbaglio fanatico di caccia grossa in africa , poi ditemi s e sbaglio o no👍 3Commenta
-
Loris, credo tu stia parlando di "Zanon ' ....La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
In Italia siamo circa 59 milioni di cui 5.500.000 circa stranieri.
Le carceri ospitano circa 61.000 detenuti di questi il 32% sono stranieri, ben oltre 19.000 unità. E non consideriamo tutti quelli che sono fuori per decorrenza dei termini, per sospensione dell'esecuzione penale e di tutti coloro che l'hanno fatta sempre franca.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
-
da sly8489In Friuli Venezia Giulia, tutti i cani di tutte le razze, (escluse le razze da caccia) possono girare liberi nei boschi e nelle campagne, tutti i giorni...
-
-
-
da LorisE' stupefacente come improvvisamente la pandemia sia sconfitta...dico questo non perchè preferirei essere chiuso in casa ma mi sembra incosciente in...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta