Terremoto in Irpinia.... 30'anni dopo.
Comprimi
X
-
ehh lo so lo so!! lo so troppo bene che si sono arricchite tantissime persone sulle spalle della povera gente, e non sai quanti ancora si stanno a fa i soldi con la carriola!!! Ma purtroppo non possimao farci nulla, è il paese che gira cosi! 30 anni fa con l'Irpinia, oggi con L'Aquila... le cose non sono cambiate! la gente si, ma i fatti sono sempre gli stessi!! purtroppo! intanto c'è ancora gente che piange le case perse!!!Non è passione...... ma stile di vita
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane, alle ore 1.40 circa, stavo in chat nel mio studio, quando ho sentito i cani in giardino uggiolare fortemente e subito dopo sono stato sobbalzato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da edo49Non direttamente connesso ad Armi e Polveri, ma visto che abbiamo onorato il Principe Filippo, (e un pò disprezzato qualcun altro ...) Voglio onorare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Fino a oggi andando a beccacce ho sempre considerato un cane da ferma, che fermasse la pastura notturna come qualcosa di buono, una qualità. Ma...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da O' BriganteApro questo post con tanta tristezza e malinconia.
Lo apro pensando a chi quel giorno c'era, a chi lo può ancora raccontare e soprattutto a chi...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta