un esempio di civiltà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1883
    • Verona
    • coker spaniel inglese

un esempio di civiltà

Sfasciare ogni cosa bloccare il paese aggrerdire le forze dell'odrine ecc.ecc. da parte di gruppi, sponsorizzati ben sappiamo da chi, di sedicenti studenti universitari che dovrebbero essere esempio di civiltà, è deprimente. Poi un sindacato ideologizzato che sostiene tutto questo, che spinge alla violenza, è veramente opprimente. Non so quanto questo giova alla causa palestinese. Un paese allo sbando, una vergogna che le istituzioni dovrebbero impedire...ma siamo in democrazia quindi tutto è permesso!!!!
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6153
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Oggi mi son dovuta svegliare alle 5 del mattino e son arrivata ora in ufficio. Ore 7.45.
    Auguro a sti scappati di casa di doversi guadagnare la pagnotta .
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Loris
      Loris commenta
      Modifica di un commento
      Io e la moglie eravamo invitati a Bressanone per una festa organizzata da amici. La stazione ferroviaria bloccata da sti sfaccendati , treni bloccati e quindi sono tornato a casa. In mattinata ci saranno molte disdette, io no perchè non ho mai aderito, di conoscenti alla CGL con l'auspicio che il direttivo esoneri al più presto Landini... certamente lui sarà in lista alle prossime politiche con il Pd e spero in un flop.
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4244
    • Arzignano, Vicenza

Ci pensavo anche stamani: CHI ROMPE, PAGA!

Se venisse sempre applicata questa Regola, ve ne sarebbero ben di meno di questi Disastri!

Che poi, il più delle volte i vari Danneggiati è gente comune che non centra nulla con quanto avrebbero da Salvare questi "Eroi"...

Menate e rompete la macchina ed i vetri di casa ai vari Capi di Governo, probabilmente ben più colpevoli di quello che anche di giusto affermiate...

Ma lì non ci riuscite...
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• ofbiro
      ⭐⭐
      • Dec 2022
      • 490
      • Alto Adige

Originariamente inviato da l'inglese
      Ci pensavo anche stamani: CHI ROMPE, PAGA!

Se venisse sempre applicata questa Regola, ve ne sarebbero ben di meno di questi Disastri!

Che poi, il più delle volte i vari Danneggiati è gente comune che non centra nulla con quanto avrebbero da Salvare questi "Eroi"...

Menate e rompete la macchina ed i vetri di casa ai vari Capi di Governo, probabilmente ben più colpevoli di quello che anche di giusto affermiate...

Ma lì non ci riuscite...
      l'inglese, rischi una denuncia per istigazione a delinquere!

Commenta

• Gianni58
        ⭐⭐
        • Jul 2018
        • 278
        • Palmi (RC)
        • Lagotti: Maia e Rino

Originariamente inviato da ofbiro
        l'inglese, rischi una denuncia per istigazione a delinquere!
        Più che istigazione è il consiglio di aggiustare la mira verso il giusto bersaglio!

Commenta

• guli51
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2016
          • 1661
          • Trento

Ciao,
          mi piacerebbe conoscere vita , morte e miracoli di questi 46 EROI che con le loro gesta hanno bloccato l' italia.
          Solo per curiosità vorrei tanto sapere quale lavoro abbiano svolto, il loro stipendio e le attività della loro vita.
          Spererei che, oltre ad arrestarli, gli Israeliani gli avessero fatto anche esami tossicologici, e che, in barba alla privacy, venissero pubblicati, parlamentari compresi.
          Povera italia, anche se mi sento italiano, in questi casi mi spiace che mio nonno abbia perso la guerra.😥
          Ciao
          Guli51

Commenta

• Loris
            Loris commenta
            Modifica di un commento
            Penso anch'io che un'esame tossicologico sarebbe necessario....ma che lavoro vuoi che abbiano svolto, nulla di nulla. Non sanno neanche il motivo per cui manifestano..una cozzaglia di frustrati incitati al caos e violenza dalla parte politica che non ha ancora digerito la sconfitta elettorale e da un sindacato che invita alla rivolta e si disinteressa dei problemi di cui dovrebbe farsi carico. Poliziotti sputati con lancio perfino di uova ed altro...qui il ministro dell'interno deve intervenire per non creare un precedente pericoloso. Pseudo studenti che non conoscono la storia ed il valore della democrazia. Male ha fatto il ministro della difesa a mandare due navi per salvaguardare questi villeggianti che nulla hanno fatto se non farsi una buona abbronzatura..sulle barche ballavano e prendevano il sole a spese dei contribuenti. C'è da dire che la maggioranza degli italiani, nonostante le esternazioni di alcuni media-giornalisti che ogni qualvolta vanno in televisione presentano un libro e si professano di sinistra, è nauseata di tutto questo, non riesce più a tollerarlo. Prossima gita turistica verso l'ucraina, vediamo! Lì potrebbero andare con dei fuoristrada o con slitte trainate dai cani...magari i cani da slitta dotati di intelligenza non parteciperebbero.
        • Camoscio61
          ⭐⭐
          • Nov 2024
          • 231
          • Milano-Aosta
          • Golden Retriever: Sean

Faccio notare che gli Onorevoli Parlamentari imbarcati sulla flotilla sono già tornati a casa; si professano “ provati” ( ma appena sbarcati sfoderavano sorrisi sfolgoranti e stasera erano anche in collegamento con qualche anchorman) e dichiarano che continuano a pensare ai loro compagni rimasti i Israele
          Se fossero stati degli Uomini sarebbero rimasti la’ come, e con, i peones, rinunciando alla loro immunità
          Un capitano dovrebbe stare in testa alle sue truppe soprattutto nei momenti difficili ( ed è quello che ho fatto personalmente con il Covid, fin dall’inizio, quando la gente moriva sul serio ed in quantità, e si rischiava davvero ), ma questi….si qualificano da soli
          Manifestare e anche scioperare sono diritti acquisti ( anche qualora fossero strumentali), non così bloccare gli altri occupando tangenziali, stazioni e porti: è una prevaricazione violenta, anche quando non ci siano violenze esplicite
          Comunque Landini aveva preannunciato un autunno “caldo”, ovviamente dopo avere ottemperato alle doverose ferie
          Gaza e la flotilla sono solo il catalizzatore di una battaglia che è di politica domestica
          Ultima modifica Camoscio61; 03-10-25, 22:55. Motivo: correzione punteggiatura
          "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

• Max54
            Max54 commenta
            Modifica di un commento
            Era troppo sperare che quei soggetti avessero un comportamento da leader questi non hanno la minima idea dei valori che ,giustamente , hai citato e che sono alla base del comando e della gestione del personale.

• Livia1968
            Livia1968 commenta
            Modifica di un commento
            "Il week end lungo e la rivoluzione, non stanno insieme" (cit) 😜

• Grouse
            Grouse commenta
            Modifica di un commento
            Giustissimo! Vale per questi gentiluomini e gentildonne il principio:"Muoia la Nazione purché vinca la Fazione"

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..