Anche la televisione si sta dando da fare ...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Anche la televisione si sta dando da fare ...

Certo che Mediaset si sta dando da fare per infierire contro la caccia ad ogni occasione, anche stasera la rossa "ministra" ha parlato da Canale 5, ... e non certo per fare considerazioni sul turismo.
    Bah, dopo anni ed anni di assoluta fiducia e voti convinti, ora convinto non lo sono più, ... affatto!
    Stavolta anzi spero che alle prossime elezioni arrivi la legnata che si meritano i "signori" di questo governuccolo e la loro ministra.

Quello che mi fa inorridire è che non c'è risposta positiva alla domanda spontanea circa l'alternativa che potremmo avere.

Povera Italia, poveri cacciatori, ... dalla padella nella brace; e per mano di gentaglia che occupa sedie pubbliche per fare i propri affari, vezzi e interessi personali.

Pochi anni fa ci fu uno schieramento che perdette una elezione per circa 24800 voti, chissà quanti di noi alla prossima occasione toglieranno il proprio voto alla formazione politica che schiererà "la ministra"? [:D][vinci]

Più o meno di 24800? [:D]

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

politica

Originariamente inviato da G.G.
    Certo che Mediaset si sta dando da fare per infierire contro la caccia ad ogni occasione, anche stasera la rossa "ministra" ha parlato da Canale 5, ... e non certo per fare considerazioni sul turismo.
    Bah, dopo anni ed anni di assoluta fiducia e voti convinti, ora convinto non lo sono più, ... affatto!
    Stavolta anzi spero che alle prossime elezioni arrivi la legnata che si meritano i "signori" di questo governuccolo e la loro ministra.

Quello che mi fa inorridire è che non c'è risposta positiva alla domanda spontanea circa l'alternativa che potremmo avere.

Povera Italia, poveri cacciatori, ... dalla padella nella brace; e per mano di gentaglia che occupa sedie pubbliche per fare i propri affari, vezzi e interessi personali.

Pochi anni fa ci fu uno schieramento che perdette una elezione per circa 24800 voti, chissà quanti di noi alla prossima occasione toglieranno il proprio voto alla formazione politica che schiererà "la ministra"? [:D][vinci]

Cordialità
    G.G.

Ma scusa.....perchè non ci provi, hai cultura da vendere in tutti i campi....il ns voto di sicuro non mancherà....almeno provaci........da qualsiasi parte sarai.......ti prendi tutti i ns voti[:D][:D]
    Ciao Pietro

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

pietro..lo sai come funziona la politica ,no? anche se ci provasse uno dei nostri a darci il massimo sostegno,si dovrebbe attenere alle imposizioni dei grandi burattinai...e siccome penso che G.G non sia affatto un burattino,non gradirebbe che qualcuno gli mettesse in bocca parole che non pensa...purtroppo e questo il marcio della politica italiana

Commenta

• Opius concolor

Per i lor signori dei poltronifici ci vorrebbe il
        lancialegnate-bipartisan/omnidirezionale (legnate in senso lato)
        per lunghi e lunghi mandati chi capita capita ....... [bastone][bastone][bastone][bastone]
        Ultima modifica Ospite; 27-11-10, 23:56.

Commenta

• Roby62
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2288
          • Castiglion Fiorentino (AR)

Originariamente inviato da ojaja
          pietro..lo sai come funziona la politica ,no? anche se ci provasse uno dei nostri a darci il massimo sostegno,si dovrebbe attenere alle imposizioni dei grandi burattinai...e siccome penso che G.G non sia affatto un burattino,non gradirebbe che qualcuno gli mettesse in bocca parole che non pensa...purtroppo e questo il marcio della politica italiana
          Giusto!!!! La penso come te ci vuole solo di essere burattini per fare i politici di oggi, come ho detto in altre occasioni, è finita l'era degli idealismi quando si va a votare, se ci andiamo, bisogna pensare a chi fa e chi disfa.
          Gianluca non metterti in politica perchè rischieresti di perdere la grande fiducia che abbiamo tutti noi nei tuoi confronti....pensa agli amici[:D]
          Saluti Roby62
          La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

fiducia

Originariamente inviato da G.G.

Cordialità
            G.G.
            Sono anch' io un deluso ! E' bene che prendano la legnata[menaie] Saluti
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• G.G.
              • Jun 2006
              • 11225
              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Roby62
              Giusto!!!! La penso come te ci vuole solo di essere burattini per fare i politici di oggi, come ho detto in altre occasioni, è finita l'era degli idealismi quando si va a votare, se ci andiamo, bisogna pensare a chi fa e chi disfa.
              Gianluca non metterti in politica perchè rischieresti di perdere la grande fiducia che abbiamo tutti noi nei tuoi confronti....pensa agli amici[:D]
              Saluti Roby62
              Non ci penso neppure, e non credo sarei adatto alla politica, proprio perchè non è nel mio "modus cogitandi" il parlare a rovescio ed il mentire come un cartaginese davanti a chi ascolta.
              Però non tollero neppure il passivo tacere di chi viene strigliato e vessato senza motivo e giustificazione.
              A suo tempo, la possibilità di parlare, protestare ed esporre civilmente opinioni è costata troppo cara, per non utilizzarla.
              Non credo che quando si fanno considerazioni in modo sincero e spassionato sui problemi della propria passione e vita, si corra il rischio di perdere amicizia e fiducia.

Cordialità
              G.G.

Commenta

• Roby62
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2288
                • Castiglion Fiorentino (AR)

Ciao Gianluca, non fraintendermi ho messo la faccina che ride per indicare che stavo scherzando, ci mancherebbe....domani ti do un colpo di tel.
                Naturalmente la penso come te, i nostri vecchi hanno pagato un duro prezzo per avere la democrazia e cerchiamo di puntere i piedi per salvarla e usiamola pure per esprimere come dici tu,(civilmente) quello che pensiamo.
                Supersaluti,
                Roby62
                La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• ALFIO68

na bella notte brava alla rossa la farei,cosi magari ci capisce di uccelli ahahahhaha

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • castel san giorgio (SA)
                    • setter breton kurzhaar

notte

Originariamente inviato da ALFIO68
                    na bella notte brava alla rossa la farei,cosi magari ci capisce di uccelli ahahahhaha
                    Scusami Alfio....come fai ha passare una notte con quella....è proprio brutta.....[:-cry][:-cry]e poi s'è fatta pure vecchia.....comunque capisco......ti attizzano le calze nere....[:D][:D][:D]
                    Ciao Pietro

Commenta

• oscar
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 3597
                      • biella
                      • setter e pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• antonioskeet
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 439
                        • Milano

Democrazia .....parola magica..che è costata tanto sangue e sacrifici dei nostri vecchi.....
                        gli Italiani cominciano ad essere stanchi...questo governo ahime votato da molti[:-cry] compreso il sottoscritto..fà acqua da tutte le parti, il premier è più occupato ad organizzare festini....(vedi i recenti rapporti WIKILEAKS)
                        che a governare..racconta fesserie all'infinito. Gli Italiani si stanno per stufare....60 anni fà un altro megalomane lo hanno appeso a testa in giù a
                        Milano a Piazzale LORETO..Dio ci scansi.........[:-bunny][fiuu]
                        Questa opposizione vale 0......[:-cry]

non vedo rimedi nel breve periodo ..se non un Governo di coalizione e di salvezza Nazionale...siamo oltre la frutta[:-cry]
                        Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• G.G.
                          • Jun 2006
                          • 11225
                          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da antonioskeet
                          Democrazia .....parola magica..che è costata tanto sangue e sacrifici dei nostri vecchi.....
                          gli Italiani cominciano ad essere stanchi...questo governo ahime votato da molti[:-cry] compreso il sottoscritto..fà acqua da tutte le parti, il premier è più occupato ad organizzare festini....(vedi i recenti rapporti WIKILEAKS)
                          che a governare..racconta fesserie all'infinito. Gli Italiani si stanno per stufare....60 anni fà un altro megalomane lo hanno appeso a testa in giù a
                          Milano a Piazzale LORETO..Dio ci scansi.........[:-bunny][fiuu]
                          Questa opposizione vale 0......[:-cry]

non vedo rimedi nel breve periodo ..se non un Governo di coalizione e di salvezza Nazionale...siamo oltre la frutta[:-cry]
                          Oltre a lasciar scorazzare la rossa (chioma tinta) ministra, temo che i due schieramenti stiano escogitando un metodo per spillare tanti altri soldi in più al contribuente.
                          Temo abbia ragione un amico.
                          Vuoi vedere che faranno ad hoc ed incaricheranno un governo di tecnici per strigliarci.
                          Poi fatto fare a quello il lavoraccio ed usciti loro puliti, a tasche piene (e vuote le nostre) si proporranno di cacciarlo malamente, con promesse e lusinghe agli elettori alla prossima campagna elettorale...?!
                          Mi inquieta un sistema di media, che per 4 mesi ai telegiornali parla solo della povera Sarah, ... non lo vedo logico questo argomento reso così importante, e mi pare più un paravento che una reale notizia di interesse pubblico tanto intenso!
                          E qui mi fermo, per non far troppa politica, anche se non mi piace affatto quell'interesse distorto ed irreale di destra e sinistra per bastonare la caccia e le armi, argomenti già dibattuti e regolati da leggi e leggine precise quanto specifiche e la prima mai affondata neppure con 5 referendum abrogativi, ... tutto puzza troppo di imposizione antidemocratica.

Cordialità
                          G.G.

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da ojaja
                            Straquoto...!!!
                            Ma se questa cara signora..brutta come la fame si occupasse più di turismo che di cose a lei non competenti, non sarebbe meglio???
                            In Italia potremmo quasi campare di solo turismo!!!
                            Comunque il cavaliere ha fatto fiasco di brutto, e prima si leva dalle scatole e meglio è!!!

Commenta

• Franco Mister
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 2207
                              • ROMA

Meno male che BERLUSCONI l'ha fatta MINISTRO del TURISMO e se era dell'AMBIENTE noi a caccia non ci andavamo più!!!!!!!!! Andasse a raddrizzare le orecchie del quel somarone che ha nella sua fattoria (LE ORECCHIE O.........)?????????????Un SALUTO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..