Laretta in salsa cubana :-)
Comprimi
X
-
Paolino resto basito. ero partito bel bello a leggere questa piacevole discussione, parto col quadro, passo ai due bottoni e, a cosa arrivo, ai due c..lattoni. capisco la poliedricità, la polivalenza ma gli uccelli, o meglio la selvaggina, deve essere presa solo dai cani indi poscia messa nel carniere, non altrove. Mi sembrava che tu fossi amante della natura, nel senso dialettale del termine, e non dei cerbiatti brasiliani. mah vatti a fidare!!!!!
AHAHAHAHHAAHWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Commenta
-
permalosetto....come tutti i gay............[:D][:D] e dai la prossima volta gli facciamo fare due 4 in coppa C come le mie! [:D]Commenta
-
ma che ci vuoi fare caro Marco..... dopo tutte le batoste che si son presi coi cani,in qualche modo dovranno prendersi una rivincita......
noi DDmen intanto abbiamo coniato il nostro motto... "passiamo i giorni più felici con le donne dei NEMICI".....
lascia che pensino ciò che vogliono,così mi sembra di tornare ai miei 20 anni,quando con il mio renault 4 GTL ROSA mi divertivo nell'impollinare a destra e a manche in nome della mia culattonaggine ostentata dai gelosi!!Commenta
-
-
Tanto di cappello Dedoken...
Centrato e affondato, R4 rosa e mi ricordavo alla perfezione quell'indumento...
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
Certo che pig ti potresti dare una calmata, un moderatore di un blog dovrebbe avere una morale perfetta... ed invece tu te ne esci con particolari ancora più piccanti... az... addirittura la R4 rosaaaaaaaaaa!!!?
Però smettila di stramaledirmi... in due gg mi è già scoppiato prima il disco fisso del computer dello studio ed adesso anche l'alimentatore del portatile[grrrr][grrrr]
E ricordati che nella vita ci può essere anche di peggio: sicuro di non avere altre foto oscene in giro... se fossi in te brucerei l'archivio!!!:-prBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDa amante delle varie salsine piùo meno piccanti, colorate, francesi ed ausoniche, non potevo trascurare questa che ho avuto sotto gli occhi molte volte...
-
Canale: Buona forchetta
26-05-25, 09:02 -
-
da danguerrieroNuovo esperimento.
Infusione del pezzo di carne per 6ore con:
miele, salsa di soia, zenzero tritato, aglio, peperoncino, aceto balsamico....-
-
-
da danguerrieroStasera proverò a rendere onore all'abbattimento di ieri con questa ricetta americana.
Ogni suggerimento preliminare è ben accetto[:...-
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
-
-
da OizirbafSoddisfacciamo anche la passione per gli scalogni di Trikuspide!
Salsa del pover’uomo
È una delle sette salse servite in accompagnamento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta