Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Devo fare una comunicazione, relativa all'invio del mio libro, a chi ne è interessato: purtroppo sono costretto a chiedere il pagamento anticipato, tramite bonifico sul mio conto corrente bancario, del quale invierò l'IBAN a chi me lo richiederà, o in alternativa mediante vaglia postale. Infatti ultimamente ho inviato diversi libri che sono stati ritirati, ma dei quali non mi è arrivato il corrispettivo. Mi scuso, non è per mancanza di fiducia nei riguardi di nessuno in particolare, ma mi sono fatto prudente.
speriamo siano solo dimenticanze o ritardi, troppa amarezza sarebbe da dover mandar giù...A me ha colpito molto il fatto che il libro mi fosse stato inviato senza pretendere nulla prima, avevo solo chiesto come poterlo avere...ed ecco che il postino ha bussato alla mia porta!!
Ciao!!
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Mi scuso, non è per mancanza di fiducia nei riguardi di nessuno in particolare, ma mi sono fatto prudente.
Aurelio Garelli
Fai benissimo, non hai nulla di cui scusarti. Il proverbio dice: " fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio!".
Purtroppo questa e' la triste realta'.....
ma dai e' meschino prendere un libro e non pagarlo,se uno non puo' farlo non lo chiede semplice.
quindi che dire invitiamo a chi non ha provveduto a pagare il libro non mi sembra giusto che....
Carisssimi vi ho letto e mi fa piacere, una perspna (Luca D'Aloe ne ha presi tre) e dopo averlo per 50 giorni cercato, ho avuto la sua Email da un amico e dopo avergli comunicato quello che dovevo, ancora adesso non ho avuto risposta, altre 6 persone non si sono fatte sentire, quindi ho preso il provvedimento del caso.
.S'intende le persone che conosco personalmente non fanno parte di questi, quindi di libri ne dò quanti ne vogliono-
Pensate che dal libro io ne ricavo 2 euro di guadagno, se alcune acquirenti, non sono presenti al pagamento io che modestamente sono un pensionato..
Grazie Aurelio
sei si puo' contattare tali persone,magari qualcuno o non ha ricevuto il libro o magari ha spedito i soldi e...,se invece fanno i furbi che dire per simile personaggi la gogna pubblica sarebbe il minimo,oltre che l'esclusione dal forum.
ma primo valutiamo bene se ci siano problemi di sorta poi si agisce.
saluti a tutti
Massimliano, ti dò 2 nominativi, per favore controlla se sono soci del Forum.
Romano Pesenti - Luciano Possanzini.
A queste persone gli ho inviato il libro il 15 dicembre 2010.
Grazie Aurelio.
Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
Buongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...
02-03-23, 18:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta