Marco
comunicazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Senza parole! Dicci in che città vivono, poi per mp ti chiediamo gli indirizzi e nel caso li andiamo a trovare. Chi ha approfittato della fiducia e della buona fede di una persona come il sig. Aurelio, che da quello che ho letto ha dato tanto al mondo della caccia e della cinofilia, merita di certo una visitina, se non altro per una bella sputtanata.
MarcoCiao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpic -
-
Romano Pesenti è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Romano Pesenti e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una visione...
Potrebbe essere lui? A essere cacciatore lo è.
Addirittura è anche un tuo collega scrittore Aurelio.
Fate una ricerca su google.Ultima modifica Rusticolo; 11-02-11, 12:13.Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Aitenzioe io non ne sono sicuro ... quindi prima di dire...cose poco gradite e meglio lasciare perdere Infatti voglio pensare ad una loro dimenticanza.
E se anche fosse... avra sentito, ho letto qualcosa in merito e quidi è meglio perderli che trovarli.
Comunque vi ringrazio tutti per il vostro appoggio nei miei confronti.
Aurelio.Ultima modifica Ospite; 11-02-11, 16:39.Commenta
-
-
Oscar scusami se non ti ho risposto prima, si tratta di questo libro. ( vedere sotto)
A T T E N Z I O N E
E’ possibile acquistare il mio libro sul nostro sito al seguente indirizzo:<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=171<O:P></O:P>
<O:P></O:P>Ultima modifica Ospite; 12-02-11, 10:51.Commenta
-
Devo fare un'altra comunicazione. Mi scuso, ma per un periodo di tempo, non potrò rispondere a messaggi o effettuare altre operazioni, a causa di un intervento oculistico subìto. Non appena mi sarà possibile, riprenderò le attività.
Faccio una precisazione che dovrebbe essere logica, ma spesso non lo è: a coloro che mi hanno inviato il bonifico o altra forma di pagamento relativa al libro, devono altresì comunicarmi il loro indirizzo esatto, onde poter procedere alla spedizione.
AurelioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta