In primis perchè tutte le battute sia in Italia che all'estero sono fatte in afv , secondo che su dieci programmi 9 sono sulla caccia di selezione o quanto meno agli ungulati di qualsiasi specie cacciabili sparando da fermo con carabine e cannocchiali che semplificano il moltissimo il tiro.
Ho tratto queste conclusioni:
1) che questo programma sta spingendo per le caccia in afv sempre più numerose nel nostro paese.
2) che cerca di invogliare la caccia all'estero pubblicizando agenzie di caccia, ma questo potrei anche ammetterlo visto che sono loro che fanno danno i fondi per mantenere il programma, quello che non ammetto è che come già detto da qualcuno, cercano di invogliare la caccia all'estero e nelle afv per favorire la chiusura della caccia nel libero in Italia.
3) cosa che non capirò mai è la caccia agli ungulati specie di selezione, per me è come sparare sulla croce rossa o meglio quando vanno a sparare ai cervi e ai caprioli nel periodo degli amori, è come sparare a uno che va a p....ne indifesi e senza capire a ciò che vanno incontro.
So che attirerò le ire dei selecontrollori ma io la penso così.
Un programma che dovrebbe essere a favore dei cacciatori mi sembra che faccia il contrario specialmente quando fa vedere le stragi di selvatici sopratutto all'estero.[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Commenta