Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, Vi voglio salutare in quanto sarò assente sino al 15/05/2007.
Per ottemperare al mio soprannome di "Pierino la peste" ho voluto però farVi un piccolo regalo affinchè non venga dimenticato e......rimpianto per la mia assenza. Un salutone a tutti i continentalisti.
clicca su INDICAZIONI STRADALI
scrivi in indirizzo di partenza: MODENA
scrivi in indirizzo di arrivo: VERONA NORD
clicca su OTTIENI INDICAZIONI STRADALI
e .... VAI al punto 36!!!
Chi segue questo percorso alla letterà avrà in dono un bracco italiano pronto gare.
E' aperta la competizione!!!1
Per ottemperare al mio soprannome di "Pierino la peste" ho voluto però farVi un piccolo regalo affinchè non venga dimenticato e......rimpianto per la mia assenza. Un salutone a tutti i continentalisti.
Chi segue questo percorso alla letterà avrà in dono un bracco italiano pronto gare.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ATTRAVERSA A NUOTO L'OCEANO ATLANTICO???
google maps è veramente infallibile!!
ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ATTRAVERSA A NUOTO L'OCEANO ATLANTICO???
google maps è veramente infallibile!!
ciao
ok....fatto.
sono nella east cost...cinque minuti di pausa mi rituffo e vengo a prendere il bracco...anche se non è pronto gare va bene comunque.
Un saluto Fabio.
ok....fatto.
sono nella east cost...cinque minuti di pausa mi rituffo e vengo a prendere il bracco...anche se non è pronto gare va bene comunque.
Un saluto Fabio.
Sei un bracco-fenomeno, bisognerebbe clonarti e spargerti in ogni dove come se tu fossi sale...la società/comunità ne gioverebbe enormemente!!!!!!!!
Sai che "sballo" avere due o tre "Mauro Nerviani" come clienti!!!![bi][:-golf]:D:D
Sei un bracco-fenomeno, bisognerebbe clonarti e spargerti in ogni dove come se tu fossi sale...la società/comunità ne gioverebbe enormemente!!!!!!!!
Sai che "sballo" avere due o tre "Mauro Nerviani" come clienti!!!![bi][:-golf]:D:D
buon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
Ieri, 09:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta