Cornacchie contro gatto
Comprimi
X
-
Cornacchie contro gatto
So' proprio ..bastarde!!http://video.libero.it/app/play?id=b...629653cbe13f93Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpic -
Ma che soddisfazione metterle al centro delle canne del mio S 687 L[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Lo scorso agosto 2010, periodo di addestramento cani,mentre mi trovavo col mio setter,in un vasto medicaio alla ricerca di qualche quaglia o fagiano,due cornacchie come quelle del filmato si misero a volteggiare ed inseguire il cane dall'alto,forse attratte dal bianco del mantello,nonostante sbracci e berci non c'era verso di mandarle via,il cane galoppava tranquillo e non si era accorto di nulla,solo dopo qualche tentativo con un invano lancio di sassi decisero di togliere il disturbo..[menaie] [:-bunny]cmq non finiva li' e prima o poi a loro o qualche altra bestiaccia della su razza gliel'avrei fatta pagare!l'occasione capito' alla preapertura delle tortore del 1 settembre.. in previsione avevo portato con me anche qualche "compressa" del pb 5...risultato..una cornacchiona ando' a sbattere il ghebbio nel maggese e piu' tardi anche due gazzere andarono a fargli compagnia![:D]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta