qualcuo di voi può aiutarmi??????
aiuto!!!!!!!!!!trasportino per suzuky Jimny
Comprimi
X
-
aiuto!!!!!!!!!!trasportino per suzuky Jimny
mi sono comprato il suzuky jimny..... ma..... non riesco a trovare un trasportino su misura senza che debba abbassare i sedili dietro....
qualcuo di voi può aiutarmi??????
-
anche io volevo ai tempi prendermi un Jimny (piccolo e pratico ) , però una delle controindicazioni che mi a fatto optare per altro è stato proprio il problema del trasportino , pochissimo spazio , anche con sedili giù, per ottimizzare meglio farlo fare su misura.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
io posso fartelo su misura , ma la distanza !!! in certi casi si può anche agire sul fissaggio dei sedili e spostarli ameno di qualche centimetro per guadagnare spazzio vitale .
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:44 PM ----------
per distanza intendo quella di residenza .Commenta
-
senza ribaltare i sedili del jimny ci sta qualcosa nel baule??? ci sara si o no 30 cm di spazio, forse 1 cane ci sta ma 2 non credo.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
ci stanno fanno la pallina e si mettono giù...io ce le ho portate tutte e due... però..non credo si possa fare.....
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------
ci sono i sedili.... ci sta ma appena freni viene in avanti...poi crdo sia molto preciso perche un amico lo ha scaldato con il phon...prendete bene le misure purtroppo ... non fanno i sedili come nel modello prima o come nel vitara... il vitera si ribaltano tutto e centrano anche due san bernadi!
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------Commenta
-
ci sono i sedili.... ci sta ma appena freni viene in avanti...poi crdo sia molto preciso perche un amico lo ha scaldato con il phon...prendete bene le misure purtroppo ... non fanno i sedili come nel modello prima o come nel vitara... il vitera si ribaltano tutto e centrano anche due san bernadi!
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------[/QUOTE]
Il modello che ho io,lo devo assemblare dentro il jmny se no non entra,rimane molto preciso ed anche se freni non succede nulla,credo di avere una foto in uno dei miei album se vuoi vederlo,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
il cinghiale lo metti sul sedile lato passeggero,se ne prendi due,ci sara' un cristiano che ti dara' una mano !!:-pr
---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------
Comunque il mio e' Ferplast,ma son tutte uguali.ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho acquistato un fucile e a detta dell armiere mi va a misura, l armiere intendo dove l ho acquistato. Ho...
-
-
-
da fabio0104Buonasera!
Volevo togliermi un dubbio una volta per tutte.. nei sovrapposti e nelle doppiette beretta la distanza tra il grilletto e la fine del...-
-
-
da Valter63Salve a tutti risiedo nella provincia di Venezia e sto cercando un bravo calcista pet fare in calcio SX per un Beretta 686 Sporting.
ho sentito...-
-
-
da GATAVorrei aprire una nuova discussione relativa alla validità della realizzazione del calcio su misura per i ns fucili da caccia. Le valutazioni e le ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta