aiuto!!!!!!!!!!trasportino per suzuky Jimny

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jagher1 Scopri di più su jagher1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jagher1
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 299
    • San Giustino
    • Breton, SPRINGER

aiuto!!!!!!!!!!trasportino per suzuky Jimny

mi sono comprato il suzuky jimny..... ma..... non riesco a trovare un trasportino su misura senza che debba abbassare i sedili dietro....
    qualcuo di voi può aiutarmi??????
  • duedentoni_old

non ce.......devi trovare qualcuno che lo fa su misura.... anche abbassando i sedili il mio aveva le zampe...ed era su misura....

Commenta

• PigKill

fodera il baule di compensato e metti la rete di separazione

Commenta

• duedentoni_old

qualcuno aveva messo la gabbia sopra i braccioli dietro..... e un altro l'aveva scaldata con il phon.....

Commenta

• canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

anche io volevo ai tempi prendermi un Jimny (piccolo e pratico ) , però una delle controindicazioni che mi a fatto optare per altro è stato proprio il problema del trasportino , pochissimo spazio , anche con sedili giù, per ottimizzare meglio farlo fare su misura.
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• robyanter
            ⭐⭐
            • Jul 2008
            • 695
            • frosinone ciociaria
            • coker e springer setter

io posso fartelo su misura , ma la distanza !!! in certi casi si può anche agire sul fissaggio dei sedili e spostarli ameno di qualche centimetro per guadagnare spazzio vitale .

---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:44 PM ----------

per distanza intendo quella di residenza .

Commenta

• Fabio83
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 353
              • Birori
              • Breton

Io ho sempre voluto prendere il suzuki Jimny, ma non avevo mai pensato a questo problema...ma abbassando i sedili non ci sta un trasportino atlas?

Commenta

• steccio
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 2435
                • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                • setter dea e red meticcio diana

senza ribaltare i sedili del jimny ci sta qualcosa nel baule??? ci sara si o no 30 cm di spazio, forse 1 cane ci sta ma 2 non credo.
                NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da steccio
                  senza ribaltare i sedili del jimny ci sta qualcosa nel baule??? ci sara si o no 30 cm di spazio, forse 1 cane ci sta ma 2 non credo.
                  ci stanno fanno la pallina e si mettono giù...io ce le ho portate tutte e due... però..non credo si possa fare.....

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------

Originariamente inviato da Fabio83
                  Io ho sempre voluto prendere il suzuki Jimny, ma non avevo mai pensato a questo problema...ma abbassando i sedili non ci sta un trasportino atlas?
                  ci sono i sedili.... ci sta ma appena freni viene in avanti...poi crdo sia molto preciso perche un amico lo ha scaldato con il phon...prendete bene le misure purtroppo ... non fanno i sedili come nel modello prima o come nel vitara... il vitera si ribaltano tutto e centrano anche due san bernadi!

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600
                    • Cairo Montenotte - Savona -
                    • bracco italiano _ bracco francese

ci sono i sedili.... ci sta ma appena freni viene in avanti...poi crdo sia molto preciso perche un amico lo ha scaldato con il phon...prendete bene le misure purtroppo ... non fanno i sedili come nel modello prima o come nel vitara... il vitera si ribaltano tutto e centrano anche due san bernadi!

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------[/QUOTE]

Il modello che ho io,lo devo assemblare dentro il jmny se no non entra,rimane molto preciso ed anche se freni non succede nulla,credo di avere una foto in uno dei miei album se vuoi vederlo,ciao.
                    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• duedentoni_old

Qui ermione era evasta spaccando le sbarre di legno....

Commenta

• Fabio83
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 353
                        • Birori
                        • Breton

il trasportino è l'atlas 80? Se montandolo all'interno ci sta va anche bene! Il jimny è veramente bello e comodo..ma ci sta anche il cinghiale oltre al trasportino poi?!?!' :-)

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600
                          • Cairo Montenotte - Savona -
                          • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da Fabio83
                          il trasportino è l'atlas 80? Se montandolo all'interno ci sta va anche bene! Il jimny è veramente bello e comodo..ma ci sta anche il cinghiale oltre al trasportino poi?!?!' :-)

il cinghiale lo metti sul sedile lato passeggero,se ne prendi due,ci sara' un cristiano che ti dara' una mano !!:-pr

---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Comunque il mio e' Ferplast,ma son tutte uguali.ciao
                          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• iacopo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 1479
                            • Valle del Diavolo
                            • setter inglese springer spaniel

Se hai un cane di piccola taglia tipo breton o springer riesci a tenerlo senza grossi problemi nel " bagagliaio ", altrimenti devi abbassare i sedili posteriori.

Commenta

• Fabio83
                              ⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 353
                              • Birori
                              • Breton

Ettore buona idea!! Gli dovrò ricordare di mettersi la cintura!! io nell'atlas80 ci metto uno springer e un breton, ci stanno benissimo, se si trova una griglia andrebbe bene anche senza trasportino..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..