misura fucile
Comprimi
X
-
misura fucile
buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho acquistato un fucile e a detta dell armiere mi va a misura, l armiere intendo dove l ho acquistato. Ho dei dubbi in quanto mi sembra che il fucile non mi venga bene all imbracciata , inoltre sembra che in mira devo tenerlo piuttosto alto sulla spalla.Domanda conoscete qualcuno in provincia di massa carrara che puo sistemarmelo? Ho provato con giuntoli ma non riesco a contattarlo grazie -
Come chiedere all’oste se il vino è buono. [:D]
Purtroppo in questi casi meglio farsi accompagnare da qualcuno esperto e fidarsi il giusto del venditore.
Se il fucile è un automatico di recente costruzione dovresti trovare le piastrine per variare la piega e il vantaggio. Nel caso di sovrapposto di marca “prestigiosa” puoi trovare calci usati a buon prezzo e sostituire il tutto -
il buon tognini.... in arte..."scoccion"...!! due martellate e ti sistema tutto...! potrebbe bastare.
per cose piu' serie....
[;)] rimane che sentire Papa Aldo, che e' andato a fivizzano...... ma purtroppo ho perso il numero, vedo se riesco a recuperarlo.
e' un buon calcista, persona seria e poco esosa.
ciao
ho recuperato solo il nr di casa.
se lo vuoi ti mando un mp..
ciaoUltima modifica ALESSANDRO; 27-01-22, 13:13.Commenta
-
-
Commenta
-
i servizi segreti spezzini..... sono sempre al top...!
Claudio tognini, e' una brava persona, gran lavoratore, anche onesto, ha un laboratorio di 20 mq in avenza vecchia dietro al torrione. tuttavia quando prende nelle sue mani grandi come badili... un fucile fine... ti si strizza il cuore.... poi risolve alla sua maniera...
simpatico.... fans del ventennio... di quando c'era lui.....
per anni aggiustava i camion ( non motori ) poi e' passato alle cose fini...!
l'altro meccanico e' giuntoli maurizio, persona squisita, fine nelle lavorazioni, alterna il mondo armi con lavorazioni nel settore marmo e acessori per bagno... mi dicono che in officina c'e sempre meno... Non saprei.
Eventualmente nelle colline sopra lerici, pugliola, c'e un ragazzo in gamba che ha aperto un laboratorio alcuni anni fa'.... bravo, appassionato, ( lui e' appassionato di tiro) e' andato al cinghiale per anni a montemarcello, non saprei gli indirizzi e il telefono, posso vedere se servono.
salutiCommenta
-
scusa ma tognini è il titolare dell armeria spezziga dentro avenza? é quell uomo robusto che gestisce il negozio insieme alla moglie?Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta