Minicross made in China, le conoscete?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rbruni Scopri di più su rbruni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rbruni
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 1340
    • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
    • Springer Spaniel "Cora"

Minicross made in China, le conoscete?

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sà dare un giudizio, motivato dall'esperienza diretta o di qualche conoscente, sulle minimoto made in China di cui è pieno il Web, tipo queste
    http://www.modellimportitalia.com/Minicross/
    Mi piacerebbe prenderne una per mio figlio, per la promozione della 1° elementare, solo così per farlo divertire un pò, niente di impegnativo.
    Pensate che alla prima buca gli si disfi sotto le chiappe?
    Ciao e Grazie
    Roberto
  • Rusticolo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 295
    • QuasiAbruzzo
    • spinone

Ricordo che tempo fa in tv fecero un servizio in tv sulle minimoto
    cinesi ed evidenziarono molti pericoli per gli utenti, dalle possibili ustioni vista l'ubicazione e mancanza di protezione della marmitta ad altre cose. Accertati che siano a norma CE (non China Export!!).
    P.S. Ma quando si laurera' ....Ferrarino?????
    Scherzo è, anche io ho un bimbo della stessa età, ma ero orientato
    piu' su un fuciletto.
    Marco
    Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
    Cacciare senza te
    non è piu' la stessa cosa,
    manca la poesia......
    sigpic

Commenta

• rbruni
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 1340
      • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
      • Springer Spaniel "Cora"

Hei Marco, altro che Ferrarino al massimo una GONOW (auto made in China)!!
      Per il fuciletto oltre a quello a gommini, non si può altro e di quello si è già stufato.
      Io cerco di fargli passare il meno tempo possibile davanti alla TV e non ho voluto comprargli la consolle per il videogiochi, perchè molti suoi amici mi sembrano dei rincitrulliti, preferisco portarlo fuori, quindi sono indeciso tra una bici bella ammortizzata o una di queste minimoto.
      Roberto

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

io ho il fratello della mia fidanzata che aveva una minimoto diciamo da pista e non da sterrato.l'ha pagata 150€ un po ha funzionato però dopo è sorto un problema di accensione non partiva più ed stata messa in pensione.
        però per correttezza devo dire che non è stata portata dal meccanico per vedere cosa fosse successo magari era una stupidagine...tuttavia nel complesso darei un giudizio sotto la sufficienza:motore con poca forza,rumore eccessivo,carena troppo fragile,bulloni che si allentano facilmente,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..