ilbraccoitaliano.net compie 6 anni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13342
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ilbraccoitaliano.net compie 6 anni

Circa 6 anni fa nasceva questo sito. Da un idea di creare un punto di incontro tra i braccofili di tutta italia al naturale (secondo me) percorso che ha portato questo sito ad essere un punto di riferimento per la caccia con il cane da ferma, da seguita e per la ricarica.

Siete soddisfatti di quanto io e lo staff abbiamo fatto in questi anni.
    Drool]
    157
    Si
    0%
    148
    Si, ma farei dei cambiamenti (commentare e spiegare pls)
    0%
    8
    No
    0%
    1
    Massimiliano

• segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Auguri al mitico forum!!! Personalmente ricordo ancora quando entrai nel forum, mi presentai e iniziai a conoscere il mitico Lucio, Sergio, Mauro e poi via via tutti gli altri che già c'erano e che col tempo sarebbero arrivati. Fino poi all'opportunità fornitaci, devo dire con grande lungimiranza, di aprire una sezione dedicata al cane da seguita, e tutto quanto ne è seguito. GRAZIE FORUM.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13342
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

A volte mi piace ricordare come Lucio entro' qui dentro quando praticamente eravamo quattro gatti con pochissima esperienza di cinofilia "ufficiale" senza cani campioni o sul furgone di dresseur di grido.... ebbene nonostante tutto Lucio era qui, e si metteva in gioco senza alcun problema trovando pazienza e voglia di rispondere a tutti..
      Questo e' un ringraziamento per la voglia , invariata nel tempo, di mettersi sempre in gioco e per aver trasmesso cosi tanto a tutti noi.
      Puo' sembrare una sviolonata ma cosi non e'. E' un semplice apprezzamento che chiunque puo' verificare ad uno qualsiasi dei nostri incontri.
      Massimiliano

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Senza voler togliere nulla agli altri utenti, credo che Lucio con il suo stile, la sua ironia, la sua infinita cultura, non solo cinofila, abbia dato una bella impronta a questo punto di ritrovo.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Circa 6 anni fa nasceva questo sito. Da un idea di creare un punto di incontro tra i braccofili di tutta italia al naturale (secondo me) percorso che ha portato questo sito ad essere un punto di riferimento per la caccia con il cane da ferma, da seguita e per la ricarica.

Credo che lo sia anche per altre tipologie di caccia che molti degli iscritti praticano e di cui raccontano, e farebbe piacere che venissero rappresentate pure loro, per il resto viva il forum del Bracco Italiano!

Un ringraziamento particolare va' allo Zio per tutto l'impegno profuso senza mai risparmiarsi

grande sempre!
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daniele 64

Originariamente inviato da Massimiliano

Drool]
            Difatti nato come sito specializzato, ma poi allargato a tutto il pianeta cinofilo venatorio, ricarica , armi per utilizzo venatorio, ecc.. .
            Personalmente non posso che ringraziare i fondatori , Massimiliano in testa vero motore inesauribile, e tutti i moderatori .
            Ulteriore merito a Massimiliano & Soci che hanno permesso al sito di crescere nella completa pluralità avendo cosi il meritato successo.
            Cordialmente Daniele 64[vinci]

Commenta

• marco65
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1005
              • Roma

Io direi proprio di SI, soddisfatto. Per cui ringraziando il Boss auguro un buon compleanno al forum.
              Anche garbatamente moderato
              Saluti Marco65

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Auguri al forum e complimenti al suo ideatore... penso che i risultati raggiunti parlino da soli!!
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Ospite

Io ricordo ancora quando entrai... era appena scoppiata la vicenda del Dottor Guberti e dei suoi mitici Del Vento. Mi ero iscritto semplicemente per dire la mia opinione a riguardo; era la prima volta che entravo in un forum e non avevo nessuna esperienza.
                  Ebbene in questi anni devo dire che mi sono sempre tanto divertito a leggere e scrivere, certo non sempre le mie idee sono uguali a quelle degli altri però il confrontarsi (sempre educatamente s'intende) è il bello!
                  La cosa più importante però, e di questo devo realmente ringraziare di cuore ilbraccoitaliano.net, è che m'ha dato l'occasione di conoscere (anche di persona e non solo dietro un monitor) diverse persone con le quali ho stretto una grande amicizia. Questo penso sia davvero il punto di forza di questo nostro forum.
                  Grazie a tutti e in particolar modo a Massimiliano.
                  Un abbraccio
                  Max

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

tanti auguriiiiiiiiiiiii
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• manujohn
                      • Sep 2010
                      • 184
                      • cortemaggiore
                      • setter inglese e springer spaniel english

Auguri al forum..e complimenti a Massimiliano l'amministratore!!!

Commenta

• eddy33
                        • Apr 2010
                        • 106
                        • San Casciano V.P (FI)
                        • kurzhaar

Tanti auguri a questo stupendo forum!!!!![vinci]

Commenta

• alnegher
                          ⭐⭐
                          • Dec 2006
                          • 586
                          • Roma, Roma, Lazio.

Buon compleanno

Commenta

• Luca Sannipoli
                            • Dec 2010
                            • 67
                            • Gubbio

E' da dicembre che mi sono iscritto e non riesco a farne a meno di guardare il forum tutti i giorni!!!!per me è diventata una malattia!
                            Grazie a tutti gli amministratori e gli utenti che con i loro interventi mantengono vivo il forum e le discussioni.Un grazie anche a Lucio con i suoi sempre presenti interventi.
                            Grazie di nuovo,ho imparato molto entrando quì,in mezzo a tutti voi competenti in materia.
                            Grazie e buon compleanno forum!
                            Ultima modifica Luca Sannipoli; 03-05-11, 21:00.
                            Luca Sannipoli

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)
                              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Voglio fare i miei complimenti a Massimiliano per aver fatto nascere e crescere questa creatura, che ha riscontrato e riscontra tutti i giorni successo (si nota dalle continue iscrizioni) ringrazio tutti i moderatori per il loro impegno anche nel avermi "moderato"[:D] sempre con educazione e simpatia. Ho votato SI con una piccola modifica, sempre che sia gradita e possibile; un sub forum alla seguita dove si discute esclusivamente di cani da traccia e tutto ciò che ruota intorno al recupero di ungulati, che ritengo indispensabile per una buona gestione venatoria e una delle forme più etiche di interpretare la caccia oggi. Senza voler togliere nulla alla sezione "Seguita" del mio amico Emanuele. Credo che incrementerebbe ulteriormente l'accesso al forum su un argomento che nonostante gli sforzi fatti e che si fanno per la sua divulgazione fa ancora molta fatica a decollare.
                              Elio

Ps. Vi ringrazio per la pazienza nel sopportarmi.[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..