Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Questo thread non è a carattere cinofilo, però quello che è successo sabato 11 a Lignano sabbiadoro ai nazionali di ginnastica artistica mi ha colpito e sentendomi in una grande famiglia voglio condividerlo con una punta di orgoglio ed immensa soddisfazione con voi:
Irene
2011 cat. junior large ch. ass. regionale CSI e ch. ass. nazionale CSI.
Giorgia
2011 cat. ragazze medium ch. provinciale CSI e vice ch. ass. regionale cat. junior UISP.
Gemma 6 anni
2011 per adesso rotola... ma se centro anche questa mi danno il titolo di ch. riproduttore!![;)]
Naturalmente c'erano lacrime di felicità a iosa[:-cry][:-cry]
complimenti, e poi, come si dice, nn c'è due senza tre.
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato. Konrad Lorenz
e si te lo meriti Bruno ch riproduttore tutta la vita...belle, brave e 3 femmine di valore...una garanzia per la razza umana...non molti riproducono cosi...
Credo che fioccheranno le richieste per te da tutto il web!
Complimenti a te e alla tua bella famiglia, che ho avuto il piacere di conoscere, il mio augurio è che i genitori continuino a versare lacrime di felicità per le prossome vittorie sportive del bel trio Decca!!! Ciao Bruno [vinci] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Grandissimi complimenti Bruno! Un abbraccio a te e un bacio alle bimbe! Vedo che i biscotti Toscani non le hanno appesantite! :-prIl lavoro ed i sacrifici fatti, poi, vengono ripagati! [:-golf]
Complimenti a te Brunilde,alle tue bimbe e alla mamma...non dimentichiamoci che in "allevamento" anche le femmine hanno un "peso"(non come il tuo) :-pr fondamentale!!!
mi auguro che sia un escalation di lacrime versate per i successi delle tue piccole stelline!!
[:-golf]
Grande Bruno sono estremamente contento per te per i risultati ottenuti dalle tue splendide figlie, che siano tutte per te motivo di grande orgoglio[:D]
P.S. certo che ti vedo male, con 4 donne per casa non sarai certo TU ad avere l'ultima parola nelle varie discussioni.....ti manca solo di avere i cani femmine e ti sei sistemato per bene[:-golf]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Complimenti!
Non conosco la mamma, ma sono sicuro che le assomigliano molto più che al papà.[:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Le lacrime di gioia compensano il sudore versato per arrivare a certi vertici sportivi.
Complimenti alle figliole e che i titoli attuali siano solo la base di partenza, non quella di arrivo.
Ai genitori, tutto il mio plauso.
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta