Sede staccata della provincia di Pavia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stexico Scopri di più su Stexico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Stexico
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 272
    • Monte Cremasco (CR)
    • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Sede staccata della provincia di Pavia

Salve a tutti, venerdi inizio il corso per la caccia al cnghiale.
    Sulla lettera c'è scritto di presentarsi nella sede staccata della provincia di Pavia, ovvero a Codevilla "sorelle ramonda", a me risultava che fosse un centro commerciale, quacuno en sa qualcosa? E' giusto il posto?
    Ho provato a telefonare ma sono in ferie
    "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

è lì... non puoi non vederlo devi passare l'incrocio dell'IPER MOntebello e poi proseguire verso Salice... è enorme e sulla SX,
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Stexico
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 272
      • Monte Cremasco (CR)

Grazie mille, l'indirizzo da impostare sul navigatore quindi è quello del centro commerciale "sorelle ramonda" di Codevilla Via Rivo Brignolo 2/6?
      Purtroppo vengo dalla provincia di Cremona e sono poco pratico [:-bunny]
      "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

sì, cmq lo vedi è grande. Da cremona fai casteggio, montebello e poi codevilla

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

dalla rotonda dell'Iper vai verso Codevilla e trovi il complesso sulla sx, i defender/suzuky della provincia sono sempre parcheggiati all'inizio,quindi l'ufficio dev'essere su quel lato,ovvero verso l'Iper..... se guardi su google heart lo vedi benissimo,è proprio sulla prima rotonda che trovi sulla strada!!
          Ultima modifica Ospite; 25-08-11, 09:22.

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da PigKill
            dalla rotonda dell'Iper vai verso Codevilla e trovi il complesso sulla sx, i defender/suzuky della provincia sono sempre parcheggiati all'inizio,quindi l'ufficio dev'essere su quel lato,ovvero verso l'Iper..... se guardi su google heart lo vedi benissimo,è proprio sulla prima rotonda che trovi sulla strada!!

ma è vero che il corso costa 180E?[:(]

Commenta

• Stexico
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 272
              • Monte Cremasco (CR)

130 euro più le spese per l'esame di tiro quindi penso di si...[:(]
              Grazie delle indicazioni ma confiderò nel navigatore, sono 72 Km[:-glass]

Commenta

• PigKill

se provi a fare l'itinerario su google vedi proprio il centro commerciale ed è indicato "sorelle ramonda"..... quindi tieni d'occhio il navigatore,ma dai un'occhiata,perchè la strada indicata da te differisce da quella in cartina.

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da Stexico
                  130 euro più le spese per l'esame di tiro quindi penso di si...[:(]
                  Grazie delle indicazioni ma confiderò nel navigatore, sono 72 Km[:-glass]

mi sembra impressionantemente caro per essere un corso proposto da un ente pubblico, obbligatorio e... in tempi economicamente poco floridi [:(][:(]

Commenta

• Stexico
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 272
                    • Monte Cremasco (CR)

perchè la strada indicata da te differisce da quella in cartina.[/QUOTE]
                    ??

Commenta

• PigKill

non so se funziona il link, ma il complesso dove ci sono le sorelle ramonda è su Via Strada Nuova....

Commenta

• Stexico
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 272
                        • Monte Cremasco (CR)

In effetti il navigatore non trova nemmeno via Rivo Brignolo [:D][:D]

Commenta

• scagliot
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 1498
                          • Bressana Bottarone, Pavia
                          • setter inglesi

Butta il navigatore!!!!!
                          Uscita casteggio
                          a sx prendi la tangenziale direzione voghera
                          esci alla 3° uscita (salice terme varzi)
                          alla 3° rotonda te lo trovi davanti sulla sinistra.
                          Se come penso è di sera tutte le macchine che vedi li nel parcheggio sono li per il tuo stesso motivo!!!
                          Piccola domanda.
                          Ma non ti sembra una buffonata e un soppruso dover buttare 180 euro per essere abilitato a fare una cosa a cui sei già stato abilitato quando hai preso la licenza?
                          A cosa serve fare la prova di tiro? Devi andare a caccia mica fare il cecchino per i corpi speciali!!
                          Qulle 4 nozioni utili non te le potrebbe semplicemente dare il capo squadra A GRATIS????

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da scagliot
                            Butta il navigatore!!!!!
                            Uscita casteggio
                            a sx prendi la tangenziale direzione voghera
                            esci alla 3° uscita (salice terme varzi)
                            alla 3° rotonda te lo trovi davanti sulla sinistra.
                            Se come penso è di sera tutte le macchine che vedi li nel parcheggio sono li per il tuo stesso motivo!!!
                            Piccola domanda.
                            Ma non ti sembra una buffonata e un soppruso dover buttare 180 euro per essere abilitato a fare una cosa a cui sei già stato abilitato quando hai preso la licenza?
                            A cosa serve fare la prova di tiro? Devi andare a caccia mica fare il cecchino per i corpi speciali!!
                            Qulle 4 nozioni utili non te le potrebbe semplicemente dare il capo squadra A GRATIS????
                            ***io credo che un corso, se fatto bene, serva sempre.Non credo giusti i 180E però, specie di questi tempi e specie se richiesti da un'ente pubblico e per un corso obbligatorio. Mi spiego meglio se vuoi andare alla bocconi a fare un master e ti chiedono di pagare ok... ma se sei costretto a finire le scuole dell'obbligo e la scuola pubblica ti chiede 2.000E per mandare il figlio... no.
                            Ci sono province che fanno corsi (anche con relatori esterni) che costano 0 lire ai residenti e un forait di 50-100E per gli esterni... e fino lì ci può anche stare.
                            Non ricordo quanto ho pagato il corso per selecontrollori quando lo feci, non poco ma in proporzione mi sembra meno di quanto richiesto per le lezioni.
                            Rossella

Commenta

• PigKill

io il corso da selecontrollore in provincia di Torino non l'ho pagato un beato FAVO!!!!
                              secondo me stanno facendo di tutto per rompere le palle....

guardate le risposte che ci danno in provincia:

e poi tiriamo le somme!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..