Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, venerdi inizio il corso per la caccia al cnghiale.
Sulla lettera c'è scritto di presentarsi nella sede staccata della provincia di Pavia, ovvero a Codevilla "sorelle ramonda", a me risultava che fosse un centro commerciale, quacuno en sa qualcosa? E' giusto il posto?
Ho provato a telefonare ma sono in ferie
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
Grazie mille, l'indirizzo da impostare sul navigatore quindi è quello del centro commerciale "sorelle ramonda" di Codevilla Via Rivo Brignolo 2/6?
Purtroppo vengo dalla provincia di Cremona e sono poco pratico [:-bunny]
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
dalla rotonda dell'Iper vai verso Codevilla e trovi il complesso sulla sx, i defender/suzuky della provincia sono sempre parcheggiati all'inizio,quindi l'ufficio dev'essere su quel lato,ovvero verso l'Iper..... se guardi su google heart lo vedi benissimo,è proprio sulla prima rotonda che trovi sulla strada!!
dalla rotonda dell'Iper vai verso Codevilla e trovi il complesso sulla sx, i defender/suzuky della provincia sono sempre parcheggiati all'inizio,quindi l'ufficio dev'essere su quel lato,ovvero verso l'Iper..... se guardi su google heart lo vedi benissimo,è proprio sulla prima rotonda che trovi sulla strada!!
se provi a fare l'itinerario su google vedi proprio il centro commerciale ed è indicato "sorelle ramonda"..... quindi tieni d'occhio il navigatore,ma dai un'occhiata,perchè la strada indicata da te differisce da quella in cartina.
Butta il navigatore!!!!!
Uscita casteggio
a sx prendi la tangenziale direzione voghera
esci alla 3° uscita (salice terme varzi)
alla 3° rotonda te lo trovi davanti sulla sinistra.
Se come penso è di sera tutte le macchine che vedi li nel parcheggio sono li per il tuo stesso motivo!!!
Piccola domanda.
Ma non ti sembra una buffonata e un soppruso dover buttare 180 euro per essere abilitato a fare una cosa a cui sei già stato abilitato quando hai preso la licenza?
A cosa serve fare la prova di tiro? Devi andare a caccia mica fare il cecchino per i corpi speciali!!
Qulle 4 nozioni utili non te le potrebbe semplicemente dare il capo squadra A GRATIS????
Butta il navigatore!!!!!
Uscita casteggio
a sx prendi la tangenziale direzione voghera
esci alla 3° uscita (salice terme varzi)
alla 3° rotonda te lo trovi davanti sulla sinistra.
Se come penso è di sera tutte le macchine che vedi li nel parcheggio sono li per il tuo stesso motivo!!!
Piccola domanda.
Ma non ti sembra una buffonata e un soppruso dover buttare 180 euro per essere abilitato a fare una cosa a cui sei già stato abilitato quando hai preso la licenza?
A cosa serve fare la prova di tiro? Devi andare a caccia mica fare il cecchino per i corpi speciali!!
Qulle 4 nozioni utili non te le potrebbe semplicemente dare il capo squadra A GRATIS????
***io credo che un corso, se fatto bene, serva sempre.Non credo giusti i 180E però, specie di questi tempi e specie se richiesti da un'ente pubblico e per un corso obbligatorio. Mi spiego meglio se vuoi andare alla bocconi a fare un master e ti chiedono di pagare ok... ma se sei costretto a finire le scuole dell'obbligo e la scuola pubblica ti chiede 2.000E per mandare il figlio... no.
Ci sono province che fanno corsi (anche con relatori esterni) che costano 0 lire ai residenti e un forait di 50-100E per gli esterni... e fino lì ci può anche stare.
Non ricordo quanto ho pagato il corso per selecontrollori quando lo feci, non poco ma in proporzione mi sembra meno di quanto richiesto per le lezioni.
Rossella
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
Una interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
Ciao ragazzi, ci risiamo, qualcuno è a conoscenza di una riunione fatta in provincia a pavia per posticipare l'apertura?
Cosa cavolo...
12-09-17, 08:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta