campionato calcio serie A - EUROPEI 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da sergiom
    Intanto 3 pappine le abbiamo date. Poi se giocava Cavani, stavate ancora a leccarvi le strisce. Non parliamo poi dei fallacci e dell'arbitro, altro che Vesuvio, qui ci vuole una superga 2.
    Dai, Sergio, mi meraviglio di te: anche tu ad attaccarti all'arbitro. Se davvero volete diventare la grande squadra che potenzialmente siete (a mio parere), prima di tutto dovete smetterla con gli atteggiamenti vittimistici, dopodichè, quando un arbitro sbaglia, zitti e pancia a terra a correre ancora di più, così si diventa grandi, con il lavoro e con i sacrifici, certamente non con i piagnistei. Fatemi vedere a Valencia di che pasta siete fatti, dove ti assicuro tiferanno per voi tutti i veri sportivi italiani, tra cui anch'io. Un abbraccio.[:-golf]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Intanto 3 pappine le abbiamo date. Poi se giocava Cavani, stavate ancora a leccarvi le strisce. Non parliamo poi dei fallacci e dell'arbitro, altro che Vesuvio, qui ci vuole una superga 2.
      ma questo ha visto un'altra partita?

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
        Dai, Sergio, mi meraviglio di te: anche tu ad attaccarti all'arbitro. Se davvero volete diventare la grande squadra che potenzialmente siete (a mio parere), prima di tutto dovete smetterla con gli atteggiamenti vittimistici, dopodichè, quando un arbitro sbaglia, zitti e pancia a terra a correre ancora di più, così si diventa grandi, con il lavoro e con i sacrifici, certamente non con i piagnistei. Fatemi vedere a Valencia di che pasta siete fatti, dove ti assicuro tiferanno per voi tutti i veri sportivi italiani, tra cui anch'io. Un abbraccio.[:-golf]
        Dai il rigore annullato è una vergogna, altro che vittimismo. Quando si vince per uno sbaglio arbitrale, almeno l'umiltà di non tirarsela. Ciao amico mio [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------

Originariamente inviato da ginger
        ma questo ha visto un'altra partita?
        codesto e tu che partita hai visto?

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Dai il rigore annullato è una vergogna, altro che vittimismo. Quando si vince per uno sbaglio arbitrale, almeno l'umiltà di non tirarsela. Ciao amico mio [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------

codesto e tu che partita hai visto?
          io ho visto un buon napoli che ha trovato i gol sopratutto per una serataccia di bonucci,poi il secondo tempo una juve eroica ed indomita,poi ho visto mazzarri non lamentarsi,poi ho visto una partita rinviata per probabile alluvione(decisione presa in prefettura senza nussun dirigente della juve e mentre fuori splendeva il sole come si vede da tutti i giornali di qiel giorno),io ho visto questo.forza napoli in coppa

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

io ho visto un buon napoli che ha trovato i gol sopratutto per una serataccia di bonucci,poi il secondo tempo una juve eroica ed indomita,poi ho visto mazzarri non lamentarsi,poi ho visto una partita rinviata per probabile alluvione(decisione presa in prefettura senza nussun dirigente della juve e mentre fuori splendeva il sole come si vede da tutti i giornali di qiel giorno),io ho visto questo.forza napoli in coppa
            Quoto al 100%.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
              Quoto al 100%.
              Parsi difendo il mio Napoli per campanilismo, ma non sono un tifoso sfegatato. Non mi vedrai mai litigare per una banale partita di calcio. [:-golf]

Sergio

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Parsi difendo il mio Napoli per campanilismo, ma non sono un tifoso sfegatato. Non mi vedrai mai litigare per una banale partita di calcio. [:-golf]

Sergio
                Buongiorno Sergio, tutti noi abbiamo la squadra del cuore, ma ovviamente non bisogna mai perdere di vista sia la sportività, sia un minimo di obiettività. Qui, poi, tra le pagine di questa discussione se ne parla come fossimo al bar tra amici:
                con Cicalone per esempio ci stiamo bonariamente martirizzando quasi ogni giorno. Un abbraccio e una buona giornata.Ciao.[:-golf]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

hai visto un pò di calcio giocato?diglielo a quel minchia bella del tuo presidente come si gioca al CALCIO:-pr

Con voi so' 30 anni che abbiamo visto come GIOCATE a calcio:-pre i vostri presidenti poi, o pippatori di cocaina o frequentatori di travestiti.....bell'insegnamento che avete dato al mondo del calcio, ah ah ah ah ah ah [:D]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
                    Con voi so' 30 anni che abbiamo visto come GIOCATE a calcio:-pre i vostri presidenti poi, o pippatori di cocaina o frequentatori di travestiti.....bell'insegnamento che avete dato al mondo del calcio, ah ah ah ah ah ah [:D]
                    Di presidenti nostri te ne cito uno solo e basta e avanza a dare la paga a tutti i presidenti di serie A dall'inizio del '900 a oggi:

Nome: Giampiero

Cognome: Boniperti

Zitto e mosca.:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

ao te sei confuso,lapo non ha mai fatto er presidente,ha solo fornito a cocacola ai giocatori da roma,ma non c'enera bisogno,erano già fatti di loro!![:142][:142]:-pr

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Forse con Lapo si, ma con il pippatore de coca dell'avvocato no di sicuro.....e comunque mi piace rifarmi con voi visto che l'inter ha ottenuto uno scudetto dalla vostra condanna NOI invece abbiamo avuto solo le vostre ruberie e non abbiamo guadagnato nulla....quindi vi prendo per il fondoschiena a lungo[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Forse con Lapo si, ma con il pippatore de coca dell'avvocato no di sicuro.....e comunque mi piace rifarmi con voi visto che l'inter ha ottenuto uno scudetto dalla vostra condanna NOI invece abbiamo avuto solo le vostre ruberie e non abbiamo guadagnato nulla....quindi vi prendo per il fondoschiena a lungo[:D]
                          Ah, Mauro, non dirmi che c'hai ancora sul gozzo il gol farlocco di Turone? Ma dai sù, che fai, mi vivi di rancore, dai guarda avanti, al futuro, a questo vostro nuovo progetto che ha tanto bisogno di fiducia ed entusiasmo.......i giovani ce li avete pure, forse quel che vi manca è la pazienza. Roma è una piazza caciarona.
                          Ciao Mauro. Un abbraccio[:-golf] e una pernacchia:-pr.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Da quel goal troppe ce ne avete rubate de partite....tranquillo io spero di rifarmi una ricca goduta come 4 anni fa.....e chissa' che non possa risuccedere dopotutto voi siete la banda degli onesti, quindi......:-pr

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Da quel goal troppe ce ne avete rubate de partite....tranquillo io spero di rifarmi una ricca goduta come 4 anni fa.....e chissa' che non possa risuccedere dopotutto voi siete la banda degli onesti, quindi......:-pr
                              Amico mio, mi dispiace tanto, ma te sei messo proprio male. Se per farti una goduta devi attendere le disgrazie altrui, e bè, ogni altro commento è superfluo......Certo, per chi non è abituato a scudetti in fila e a finali di coppe in serie, son soddisfazioni anche queste tue.....e va bè, chi si contenta gode.:-pr

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

presidenti come agnelli ve li sognate,e poi voi avete li punti wodafone,tranquillo secondo li ccarcoli maia a roma vince lo scudetto il 3025

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..