campionato calcio serie A - EUROPEI 2012
Comprimi
X
-
Dai, Sergio, mi meraviglio di te: anche tu ad attaccarti all'arbitro. Se davvero volete diventare la grande squadra che potenzialmente siete (a mio parere), prima di tutto dovete smetterla con gli atteggiamenti vittimistici, dopodichè, quando un arbitro sbaglia, zitti e pancia a terra a correre ancora di più, così si diventa grandi, con il lavoro e con i sacrifici, certamente non con i piagnistei. Fatemi vedere a Valencia di che pasta siete fatti, dove ti assicuro tiferanno per voi tutti i veri sportivi italiani, tra cui anch'io. Un abbraccio.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Commenta
-
sergiom
Dai il rigore annullato è una vergogna, altro che vittimismo. Quando si vince per uno sbaglio arbitrale, almeno l'umiltà di non tirarsela. Ciao amico mio [:-golf]Dai, Sergio, mi meraviglio di te: anche tu ad attaccarti all'arbitro. Se davvero volete diventare la grande squadra che potenzialmente siete (a mio parere), prima di tutto dovete smetterla con gli atteggiamenti vittimistici, dopodichè, quando un arbitro sbaglia, zitti e pancia a terra a correre ancora di più, così si diventa grandi, con il lavoro e con i sacrifici, certamente non con i piagnistei. Fatemi vedere a Valencia di che pasta siete fatti, dove ti assicuro tiferanno per voi tutti i veri sportivi italiani, tra cui anch'io. Un abbraccio.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------
codesto e tu che partita hai visto?Commenta
-
io ho visto un buon napoli che ha trovato i gol sopratutto per una serataccia di bonucci,poi il secondo tempo una juve eroica ed indomita,poi ho visto mazzarri non lamentarsi,poi ho visto una partita rinviata per probabile alluvione(decisione presa in prefettura senza nussun dirigente della juve e mentre fuori splendeva il sole come si vede da tutti i giornali di qiel giorno),io ho visto questo.forza napoli in coppaDai il rigore annullato è una vergogna, altro che vittimismo. Quando si vince per uno sbaglio arbitrale, almeno l'umiltà di non tirarsela. Ciao amico mio [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------
codesto e tu che partita hai visto?Commenta
-
Quoto al 100%.io ho visto un buon napoli che ha trovato i gol sopratutto per una serataccia di bonucci,poi il secondo tempo una juve eroica ed indomita,poi ho visto mazzarri non lamentarsi,poi ho visto una partita rinviata per probabile alluvione(decisione presa in prefettura senza nussun dirigente della juve e mentre fuori splendeva il sole come si vede da tutti i giornali di qiel giorno),io ho visto questo.forza napoli in coppaParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
sergiom
Commenta
-
Buongiorno Sergio, tutti noi abbiamo la squadra del cuore, ma ovviamente non bisogna mai perdere di vista sia la sportività, sia un minimo di obiettività. Qui, poi, tra le pagine di questa discussione se ne parla come fossimo al bar tra amici:
con Cicalone per esempio ci stiamo bonariamente martirizzando quasi ogni giorno. Un abbraccio e una buona giornata.Ciao.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Con voi so' 30 anni che abbiamo visto come GIOCATE a calcio:-pre i vostri presidenti poi, o pippatori di cocaina o frequentatori di travestiti.....bell'insegnamento che avete dato al mondo del calcio, ah ah ah ah ah ah [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Di presidenti nostri te ne cito uno solo e basta e avanza a dare la paga a tutti i presidenti di serie A dall'inizio del '900 a oggi:
Nome: Giampiero
Cognome: Boniperti
Zitto e mosca.:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ao te sei confuso,lapo non ha mai fatto er presidente,ha solo fornito a cocacola ai giocatori da roma,ma non c'enera bisogno,erano già fatti di loro!![:142][:142]:-prCommenta
-
Forse con Lapo si, ma con il pippatore de coca dell'avvocato no di sicuro.....e comunque mi piace rifarmi con voi visto che l'inter ha ottenuto uno scudetto dalla vostra condanna NOI invece abbiamo avuto solo le vostre ruberie e non abbiamo guadagnato nulla....quindi vi prendo per il fondoschiena a lungo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ah, Mauro, non dirmi che c'hai ancora sul gozzo il gol farlocco di Turone? Ma dai sù, che fai, mi vivi di rancore, dai guarda avanti, al futuro, a questo vostro nuovo progetto che ha tanto bisogno di fiducia ed entusiasmo.......i giovani ce li avete pure, forse quel che vi manca è la pazienza. Roma è una piazza caciarona.Forse con Lapo si, ma con il pippatore de coca dell'avvocato no di sicuro.....e comunque mi piace rifarmi con voi visto che l'inter ha ottenuto uno scudetto dalla vostra condanna NOI invece abbiamo avuto solo le vostre ruberie e non abbiamo guadagnato nulla....quindi vi prendo per il fondoschiena a lungo[:D]
Ciao Mauro. Un abbraccio[:-golf] e una pernacchia:-pr.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Da quel goal troppe ce ne avete rubate de partite....tranquillo io spero di rifarmi una ricca goduta come 4 anni fa.....e chissa' che non possa risuccedere dopotutto voi siete la banda degli onesti, quindi......:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Amico mio, mi dispiace tanto, ma te sei messo proprio male. Se per farti una goduta devi attendere le disgrazie altrui, e bè, ogni altro commento è superfluo......Certo, per chi non è abituato a scudetti in fila e a finali di coppe in serie, son soddisfazioni anche queste tue.....e va bè, chi si contenta gode.:-prParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
presidenti come agnelli ve li sognate,e poi voi avete li punti wodafone,tranquillo secondo li ccarcoli maia a roma vince lo scudetto il 3025Forse con Lapo si, ma con il pippatore de coca dell'avvocato no di sicuro.....e comunque mi piace rifarmi con voi visto che l'inter ha ottenuto uno scudetto dalla vostra condanna NOI invece abbiamo avuto solo le vostre ruberie e non abbiamo guadagnato nulla....quindi vi prendo per il fondoschiena a lungo[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNon vi vedo carichi, finito il calciomercato ? Vi hanno comprato (a prezzi rigorosamente assurdi) il nuovo campioncino ?
Il campionato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Giuseppe80vendo calcio ed asta per breda astro, astrolux, echo, benelli montefeltro. € 150,00 3383186745...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-04-26, 13:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta