Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Rolex: avresti ragione se la storia dei rolex fosse sottobanco ma purtroppo per voi erano scritti in bilancio..........oltretutto ricorda quell'anno dei rolex, con Zeman allenatore, l'anno peggiore per la Roma su i torti arbitrali, fatto stà che il grande Zeman, l'uomo pulito del calcio, fù licenziato proprio a causa delle ritorsioni della Gang di Moggi e del Palazzo!
Aprile '86 stavo a Portoferraio (LI).......per le lacrime confermo!
I comportamenti eticamente e moralmente sbagliati restano sempre tali, anche se vengono messi in bilancio.
Mi dispiace per Zeman: l'ho sempre ritenuta un grande uomo di calcio, ma la vita è fatta da tante pieghe e tanti risvolti e non sempre, anzi, quasi mai, si può dire ciò che si pensa veramente, soprattutto quando questo non è nemmeno suffragato da alcuna prova concreta, ma solo da sospetti. Ripeto, umanamente per lui mi dispiace che sia uscito dal grande giro, ma avrebbe dovuto capire che non è facile stare a questo mondo senza usare un pò di sana e necessaria diplomazia.
Vecchio disonesto, che ci facevi a Portoferraio, eri sulle tracce di Napoleone o te la spassavi con qualche finlandese?
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
I comportamenti eticamente e moralmente sbagliati restano sempre tali, anche se vengono messi in bilancio.
Mi dispiace per Zeman: l'ho sempre ritenuta un grande uomo di calcio, ma la vita è fatta da tante pieghe e tanti risvolti e non sempre, anzi, quasi mai, si può dire ciò che si pensa veramente, soprattutto quando questo non è nemmeno suffragato da alcuna prova concreta, ma solo da sospetti. Ripeto, umanamente per lui mi dispiace che sia uscito dal grande giro, ma avrebbe dovuto capire che non è facile stare a questo mondo senza usare un pò di sana e necessaria diplomazia.
Vecchio disonesto, che ci facevi a Portoferraio, eri sulle tracce di Napoleone o te la spassavi con qualche finlandese?
Su questo mi trovi d'accordo........purtroppo è un'abitudine sbagliata......che sia rolex, che sia la pelliccia ed altro (come fanno tutte le squadre a Natale) non capisco proprio la necessità anzi crei solo dubbi e non solo!
Per quanto riguarda le prove........ricorda che i medici ed Agricola in primis sono stati condannati, sulla Juve è stato riconosciuto l'eccessivo utilizzo di farmaci e il possesso di un gran numero di farmaci equiparati alla stessa quantità di una farmacia di una grande città! Malgrado tutto ciò, è stata la mancanza di condanna penale, nei suoi confronti, dopo gli interrogatori dei giocatori juventini!
X Portoferraio: erano più le tedesche soprattutto da Aprile/maggio fino alla fine di Settembra.
Permanenza.....lavoro!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Su questo mi trovi d'accordo........purtroppo è un'abitudine sbagliata......che sia rolex, che sia la pelliccia ed altro (come fanno tutte le squadre a Natale) non capisco proprio la necessità anzi crei solo dubbi e non solo!
Per quanto riguarda le prove........ricorda che i medici ed Agricola in primis sono stati condannati, sulla Juve è stato riconosciuto l'eccessivo utilizzo di farmaci e il possesso di un gran numero di farmaci equiparati alla stessa quantità di una farmacia di una grande città! Malgrado tutto ciò, è stata la mancanza di condanna penale, nei suoi confronti, dopo gli interrogatori dei giocatori juventini!
X Portoferraio: erano più le tedesche soprattutto da Aprile/maggio fino alla fine di Settembra.
Permanenza.....lavoro!
Purtroppo, da che mondo e mondo le occasioni hanno sempre fatto ladro l'uomo senza dirittura morale: hai visto il tesoriere della Margherita, poerello, si è incassato solo 13 milioni di euro, bruscolini.
Ma quale farmacia e farmacia, per quattro integratori che hanno trovato state a fare una telenovela infinita.
Scusami, ma ci vuole una sfiga incredibile a essere mandati per lavoro a Portoferraio. Io è da 22 anni che sto chiuso in una stanza 3 metri per due e mezzo, undici ore al giorno.[:-cry][:-cry][:-cry]
Quella che tu chiami erroneamente mediocrità io la definisco fede e passione. Ma voi tifosi da quattro soldi che siete pronti a barattare qualsivoglia cosa al Dio denaro so che non potete capire! Voi vi ritenete la maggioranza vi ritenete migliori degli altri. Bene per voi. Io ho sempre parteggiato per la minoranza perchè viviamo sempre con la speranza che nella vita le cose debbano cambiare. Noi vivremo sempre con la fede nel domani e voi invece con l'arroganza di quel che siete stati e che non siete più. La vecchia signora è morta e sepolta. Ora esiste una controfigura fatta di quattro figuranti mercenari che non hanno un benchè minimo stile. Se sei contento tu della tua squadretta a me fa piacere. Io invece continuo a pensare che prima o poi la giustizia giallorossa trionferà! Ne sono sicuro. Intanto MAGGGGGGIIIICCCCAAAA RRRRROOOOOMMMMMAAAAAA.
Caro Parsifal amico mio a parte gli scherzi voglio farti capire cosa si prova ad essere tifoso della MAGICA. E' un video molto ironico in cui capirai molte cose di come sono fatto io. L'autore è un bravissimo giornalista che scrive soprattutto su internet e che si chiama Diego Bianchi in arte "Zoro". Se hai 5 minuti guardatelo perchè è veramente carino e simpatico. Ti consiglio di guardarlo bene! Anche se purtroppo quel momento è stato davvero brutto per me......Ultima giornata di campionato del 2010......
[media]http://www.youtube.com/watch?v=z1HNXtWF-7U[/media]
A Avvocà non potevi posta un video migliore ecco quelli siete voi !!!!
Purtroppo, da che mondo e mondo le occasioni hanno sempre fatto ladro l'uomo senza dirittura morale: hai visto il tesoriere della Margherita, poerello, si è incassato solo 13 milioni di euro, bruscolini.
Ma quale farmacia e farmacia, per quattro integratori che hanno trovato state a fare una telenovela infinita.
Scusami, ma ci vuole una sfiga incredibile a essere mandati per lavoro a Portoferraio. Io è da 22 anni che sto chiuso in una stanza 3 metri per due e mezzo, undici ore al giorno.[:-cry][:-cry][:-cry]
Tu pensi che ha fatto tutto il Tesoriere e gli altri non sapevano nulla?
La cosiddetta farmacia è stata nominata dai giudici del processo e non dal popolo italiano.......non erano integratori ma caramelle alla frutta [:D][:D][:D](mangiavano quelle gialle, blu, verdi, rosse, cose dette dai giocatori, sotto giuramento, durante il processo farsa).
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
A laziese non abbiamo la capacità di prenderci in giro e di essere ironici perchè SEMO GRANDI!!!! VOI burini ve prendete sul serio e sete RRRRIIIIIIDDDDDIIIIIICCCCOOOOLLLLIIIIII!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! A Parsifal non ho mai giocato con le costruzioni! Mi piacevano gia le donne!!!!! a CHIACCHIERONE!!!!! Dopo la tua risposta di ieri diventerò il tuo incubo peggiore! GIUVENTINI E LAZIESI che brutta razza!!! A PERDEEENTI!!!!!!!!!! A CORRROTTIII!!!!! Siete tristi, brutti e corrotti!!!!!!
FOOOORRRZZAAAA MMMAAAGGGGIIICCCAAAAA RRRROOOMMMMAAAA
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Tu pensi che ha fatto tutto il Tesoriere e gli altri non sapevano nulla?
La cosiddetta farmacia è stata nominata dai giudici del processo e non dal popolo italiano.......non erano integratori ma caramelle alla frutta [:D][:D][:D](mangiavano quelle gialle, blu, verdi, rosse, cose dette dai giocatori, sotto giuramento, durante il processo farsa).
Chi l'ha fatto l'ha fatto, resta il punto che ai partiti politici sotto forma di rimborsi elettorali rientra un mare di soldi pubblici, ma talmente tanti che non sanno neanche cosa farsene. E intanto la gente muore di fame.
Che centrano i colori delle caramelle, pure io mi mangio le m&ms, non vorrai mica insinuare che son dopato? Alla Juve alle 5 del pomeriggio passano le m&ms, che c'è di male? C'è chi mangia le crostate di frutta, chi la nutella e chi le caramelle, mica è un reato?
Ps: io mangio due uova sbattute ogni pomeriggio, sai, ne ho tanto bisogno.
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:24 PM ----------
[QUOTE=Avvocatocb;712275]A Parsifal non ho mai giocato con le costruzioni! Mi piacevano gia le donne!!!!!
Ahahahahahahaha.........a 7 anni .........ahahhahahaha...........
Pure a me piacevano già le donne a 7 anni: pensa che quando andavo all'asilo avevo già l'amante.......Ahahahahahahah...........ma ti rendi conto di quanto le spari grosse.........ahahahahahahha........sei troppo forte avvocato, cosa non darei per sentirti mentre tieni un'arringa difensiva in tribunale, ahahahahaha.......
Ero precoce parsifal....Caro parsifal ti sei documentato bene bene su di me!!!!! sai anche la mia età... A 7 anni sapevo gia bene discernere il bene dal male...I giuventini sapevo ad esempio che rappresentavano il male. Ricordo che mi piaceva molto pinocchio. Quando mi dissero che gli cresceva il naso perchè diceva le bugie capi che pinocchio era della giuventus...hahahahahaahahahha
Spera di non avere mai bisogno di una mia arringa. Considerato il tuo credo calcistico ti farò prendere il massimo della pena hahahahaahahahahahhahahaahhaahahahahahhahaahhahaha hahahahahahhaah
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
A laziese non abbiamo la capacità di prenderci in giro e di essere ironici perchè SEMO GRANDI!!!! VOI burini ve prendete sul serio e sete RRRRIIIIIIDDDDDIIIIIICCCCOOOOLLLLIIIIII!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! A Parsifal non ho mai giocato con le costruzioni! Mi piacevano gia le donne!!!!! a CHIACCHIERONE!!!!! Dopo la tua risposta di ieri diventerò il tuo incubo peggiore! GIUVENTINI E LAZIESI che brutta razza!!! A PERDEEENTI!!!!!!!!!! A CORRROTTIII!!!!! Siete tristi, brutti e corrotti!!!!!!
FOOOORRRZZAAAA MMMAAAGGGGIIICCCAAAAA RRRROOOMMMMAAAA
Guarda che ci sono delle novità da Bari che ti potrebberò interessare !!!!
gliela facessero stavolta , a sputà per aria........
Nun ce provate , la Lazio non si tocca !!!!!!!
:-pr:-pr:-pr Brutti noi !!!!ahahahaha
L'hai visto sto film sta in prima alla sala del Bruco !!!!!!!
IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO
Aridai!! le statistiche lasciano il tempo che trovano , se in bacheca vi piacciono
tenetevele !!!!!! ma la statistica non so le coppe !!!!! vorra dì che oltre alle ragnatele c'avete le statistiche !!!!!!
Famme vede che hai vinto in Europa !!!!!
Ero precoce parsifal....Caro parsifal ti sei documentato bene bene su di me!!!!! sai anche la mia età... A 7 anni sapevo gia bene discernere il bene dal male...I giuventini sapevo ad esempio che rappresentavano il male. Ricordo che mi piaceva molto pinocchio. Quando mi dissero che gli cresceva il naso perchè diceva le bugie capi che pinocchio era della giuventus...hahahahahaahahahha
Spera di non avere mai bisogno di una mia arringa. Considerato il tuo credo calcistico ti farò prendere il massimo della pena hahahahaahahahahahhahahaahhaahahahahahhahaahhahaha hahahahahahhaah
Quando dico le bugie a me invece cresce un'altra cosa.....ahahahahah...che ci vuoi fare.......noi juventini siamo fatti così.......abbiamo l'estensione facile...ahahahhahah.......scusa, ma tu me le tiri proprio........ahahhahah.
Allora, provo a ricompormi: visto che hai nominato Pinocchio, vediamo di fare una gallery di juventini famosi, cominciamo con quelli virtuali:
Pinocchio, Lupin, Lupin III con Margo (scusate, ma Margo con il suo davanzale mi ha turbato l'adolescenza), Vicky il vichingo, Grisù il draghetto, Rintintin e Furia.
Proseguiamo con quelli veri: Big Luciano Pavarotti, Pippo Baudo, Idris, Federica Panicucci (mmmmmhhhhhhh), Palmiro Togliatti (tiè, avvocato comunista), e mi fermo per non farvi schiattare ulteriormente.
Ora parlo seriamente: auguro una buona domenica a tutto il forum, anche agli amici giallorossi, ai quali dedico una piccola serie di pernacchie.:-pr:-pr:-pr:-pr
Ciao ciao.
I laziesi hanno propria la faccia come ar c.......
A laziese fossi in te me sotterrerei...Certo che li laziesi più fanno figure de me.... e più godono. A MASOCHISTIIIII AAAA BRRRUUTTTTIII!!!!!!!!!! A CACIOTTARI!!!! A RIIDDDIIICCCOOLLLIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dimmi che ve conosce nel mondo... Nun ve se fila nessuno!!!!!! E' normale! mica nel mondo conoscono la vostra città...VALMONTONE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La lazie...la terza squadra di milano che ha portato lo spareggiotto di c1 nella capitale. Ma nun ve vergognate????? E parlate ancora????? Altro che coppa coppe.... nemmeno una vagonata de coppa coppe te po servì per levarti la vergogna... Taranto Lazie 1 a 0 Lazie Campobasso 1 a 0
Ed io devo invidiare te????? Ti lascio gioire per la tua storia. Questa è storia e puoi postare mille foto de quella coppetta... Tu hai fatto lo spareggio per la C. E quindi CE DEVI STA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAA RRIIIDDDIIICCCOOOLLLLIIIII
Quando dico le bugie a me invece cresce un'altra cosa.....ahahahahah...che ci vuoi fare.......noi juventini siamo fatti così.......abbiamo l'estensione facile...ahahahhahah.......scusa, ma tu me le tiri proprio........ahahhahah.
Allora, provo a ricompormi: visto che hai nominato Pinocchio, vediamo di fare una gallery di juventini famosi, cominciamo con quelli virtuali:
Pinocchio, Lupin, Lupin III con Margo (scusate, ma Margo con il suo davanzale mi ha turbato l'adolescenza), Vicky il vichingo, Grisù il draghetto, Rintintin e Furia.
Proseguiamo con quelli veri: Big Luciano Pavarotti, Pippo Baudo, Idris, Federica Panicucci (mmmmmhhhhhhh), Palmiro Togliatti (tiè, avvocato comunista), e mi fermo per non farvi schiattare ulteriormente.
Ora parlo seriamente: auguro una buona domenica a tutto il forum, anche agli amici giallorossi, ai quali dedico una piccola serie di pernacchie.:-pr:-pr:-pr:-pr
Ciao ciao.
Sul maestro Pavarotti tanto di cappello idem per Togliatti... ma federica panicucci e idris [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te lo giuro mi stai facendo morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!hahahahahaahahahahahahahah.... sono più famoso io di idris hahahahaahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah ahhahaha Hai ragione mi fai schiattare ma dalle risate!!!!!!!!!!! Sei proprio giuvetino
Romanisti famosi: Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Carlo Verdone, Ennio Morricone, Renato Rascel, Gabriella Ferri, ecc. ecc.
Altro che idris ahahhahahhaahhahahahahaahahahahhhahahhahahahahahaa hhaha
Laziesi famosi: Suor Paola, Martufello, il bellissimo Dario Argento ( e ce credo fa na paura hahahaahahahhaahhaahah) Federico Moccia (immaginavo...non lo sopporto....hahahahaah) Cesare Previti ( no comment.....[occhi])
PPOOOORRRAAACCCCIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A LAZIESI BECCATEVE QUESTOOOOOOOOO!!!!!! ALBERTONE NUN SE BATTEEE!!!!!!!!!!!
[media]http://www.youtube.com/watch?v=gM8QEWU8eUk[/media]
[media]http://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ&feature=related[/media]
I laziesi hanno propria la faccia come ar c.......
A laziese fossi in te me sotterrerei...Certo che li laziesi più fanno figure de me.... e più godono. A MASOCHISTIIIII AAAA BRRRUUTTTTIII!!!!!!!!!! A CACIOTTARI!!!! A RIIDDDIIICCCOOLLLIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dimmi che ve conosce nel mondo... Nun ve se fila nessuno!!!!!! E' normale! mica nel mondo conoscono la vostra città...VALMONTONE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La lazie...la terza squadra di milano che ha portato lo spareggiotto di c1 nella capitale. Ma nun ve vergognate????? E parlate ancora????? Altro che coppa coppe.... nemmeno una vagonata de coppa coppe te po servì per levarti la vergogna... Taranto Lazie 1 a 0 Lazie Campobasso 1 a 0
Ed io devo invidiare te????? Ti lascio gioire per la tua storia. Questa è storia e puoi postare mille foto de quella coppetta... Tu hai fatto lo spareggio per la C. E quindi CE DEVI STA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAA RRIIIDDDIIICCCOOOLLLLIIIII
In Calciopoli ci sono state soprattutto due società avvantaggiate, l’Inter, a cui è stato assegnato lo scudetto, e la Roma, che da quinta si trovò seconda, quindi ammessa di diritto alla Champions della stagione 2005-2006. “Confermo che sulla Roma ci sono molte chiamate, alcune delle quali imbarazzanti. Queste conversazioni sono dello stesso tenore della Lazio? La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente, non sta a me farle emergere. Io non so come abbiano fatto a mettere dentro la Lazio, l’avvocato Gentile la difenderà a dovere. La Lazio l’hanno dovuta mettere dentro perché Moggi da solo non poteva fare l’associazione a delinquere. Secondo l’accusa Lazio, Reggina e Fiorentina erano consulenti e collaboratori esterni, il Milan lo contrastava, ma Meani ha fatto 11.000 telefonate in 4 mesi, al 90% prima delle partite con arbitri e assistenti. All’epoca si poteva parlare con i designatori, che vengono dotati di due schede sim per comunicare con i dirigenti delle società, c’era una circolare destinata alla società che lo specificava, quindi parlere con i designatori non era reato”.
07 giugno 2011
Calcio scommesse, spunta anche Milan-Bari, false Fiorentina-Roma e altre a partite di serie A?
Le scommesse per falsare le partite di calcio sono più di quanto ci si aspetta. Non c'è solo Genoa-Roma nella lista delle partite sospette. Appartengono tutte al campionato 2010/2011 le partite di cui ha parlato nell'interrogatorio di garanzia il medico Marco Pirani, partite che sarebbero state, a suo dire, truccate. Interrogatorio tra l'altro non ancora terminato. In mattinata il procuratore della Repubblica, dovrebbe risentire il medico odontoiatra. Nel pomeriggio, invece, il gip Guido Salvini dovrebbe sentire nell'ambito degli interrogatori di garanzia, l'ex calciatore Mauro Bressan e Manlio Bruni, che stando all'ordinaza avrebbe fatto patto da organizzatore, promotore e scommettitore su eventi sportivi su cui poi puntava anche l'organizzazione cosiddetta "dei bolognesi".
Pirani ha citato 3 partite e 5 squadre delle quali gli verrà chiesto conto oggi davanti al procuratore Di Martino. Le squadre citate da Pirani sono Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Le partite di cui sarà chiesto conto a Pirani, l'odontoiatra che ha parlato di gare di serie A presunte truccate, sono Fiorentina-Roma, Genoa-Lecce e Lecce cagliari. Pirani, nell'interrogatorio di venerdì scorso, aveva appunto fatto cenno a 3 partite che vedevano coinvolte 5 squadre di serie A in termini non sufficientemente chiari, tanto da richiedere un approfondimento che si svolgerà oggi, alla presenza del procuratore di Cremona Roberto Di Martino, per verificare la consistenza delle sue dichiarazioni.
La lista dei sospetti è ancora lunga. su 10 partite di serie A della stagione appena conclusa si sono registrate scommesse "anomale", spegano fonti vicine al bookmaker austriaco Skysport365, che nei prossimi giorni dovrebbe consegnare la lista completa delle gare sospette ai pm della procura di Cremona. Due incontri della Lazio e almeno uno del Napoli. Sui quali sarebbero state registrate puntate elevate, tanto da costringere l'allibratore a sospendere le giocate. La lavatrice è accesa e nella centrifuga vengono risucchiati nomi altisonanti del calcio nostrano: tra le squadre di serie A che comparirebbero nella lista, ci sarebbero tra le altre anche la Roma, il Lecce, il Bologna e il Cagliari. Skysport365 ha registrato giocate eccessive anche su una decina di partite di B. Tra queste ci sarebbero incontri dell'Atalanta e il Siena.
Spunta anche Milan-Bari - Nuove rivelazioni vengono fuori dalle intercettazioni telefoniche dell'ex capitano del Bari, Antonio Bellavista. Oltre alla partita già sotto inchiesta c'è anche una dichiarazione dell'ex calciatore riguardo la partita Milan-Bari del 13 marzo 2011 valevole per la 29° giornata di Serie A terminata 1-1 con le reti di Rudolf e Cassano. La partita non è compresa tra quelle indagate e non compare quindi nelle ordinanze, ma in una delle registrazione Bellavista si giustificherebbe con alcuni scommettitori sul motivo per cui il match tra i pugliesi e i rossoneri non sarebbe finito con un "over". I giocatori del Bari avrebbero infatti "avuto paura di essere scoperti dalla società" e si sarebbero quindi tirati indietro dalla combine. Gli investigatori ritengono queste dichiarazioni delle millanterie, ma durante le interrogazioni chiederanno merito di queste interrogazioni a Bellavista. La partita in questione torna a far parlare di se dopo le polemiche sull'espulsione di Ibrahimovic per un pugno rifilato al difensore del Bari, Marco Rossi.
L'inchiesta - Due uomini "indebitati fino al collo", si lascia scappare un investigatore definendo i primi due giocatori in attività che hanno risposto alle domande dei giudici dopo il loro arresto nell'inchiesta della Procura di Cremona sulle partite truccate: l'ex capitano dell'Ascoli, Vincenzo Sommese, e il difensore della suqadra marchigiana, Vittorio Micolucci. Un'inchiesta che domani, durante l'interrogatorio davanti al procuratore Roberto Di Martino, il medico odontoiatra Marco Pirani, ritenuto tra le "menti" dell'organizzazione, affronterà anche il problema delle presunte combine in serie A, visto che il medico, pur senza essere preciso, ha tirato in ballo Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari.
E altre novità potrebbero giungere da una lista di incontri "anomali" che l'agenzia Skysport365 intende depositare in procura a Cremona e tra queste ci sarebbero gare dell'Atalanta e del Siena, le due squadre promosse in A finite nell'inchiesta. Micolucci, difensore dell'Ascoli, tramite il suo legale, ha spiegato di sentirsi "tirato in mezzo". E' una persona seria, con una compagna che ama ed è fuori dal giro veline-calciatori - ha detto il legale. In quell'ambiente spesso ci sono dei millantatori. Resta il fatto che Micolucci, in almeno un'occasione, la promessa di soldi per truccare le partite l'ha accettata, pur con una "riserva mentale": Ascoli-Atalanta del 21 marzo 2011 che doveva concludersi con la sconfitta della squadra marchigiana. Il difensore accettò la proposta di Pirani di 15mila euro, in caso di buon fine della scommessa ma, in campo, giocò normalmente. Micolucci lo ha spiegato quando gli è stato fatta ascoltare un'intercettazione tra lui e Pirani in cui il giocatore si scusava per il fatto che la partita era finita in pareggio e no con la sconfitta dell'Ascoli, come stabilito.
Ma se fosse andata bene, avrebbe preso i 15mila euro? Gli è stato chiesto: "Si, li avrei presi", ha detto dando dimostrazione di una certa doppiezza. Da parte di Sommese, gravemente indebitato con Pirani, "ci sono state alcune ammissioni in ordine ai fatti che gli vengono addebitati", secondo il suo legale. Sommese, accusato di avere truccato una lunga lista di partite e messo fuori rosa, ufficialmente per scarso rendimento, in realtà per i sospetti dei compagni, ha tenuto a precisare che "l'Ascoli non c'entra", ma che si è trattato di vicende personali, così come la vicenda personale è stata quella del debito che il calciatore aveva nei confronti sempre di Marco Pirani che cercava faticosamente di ripianare.
Il Boss a bordo campo - Un boss a bordo campo come un addetto ai lavori qualsiasi. E' A. Lo Russo, cerchiato nella foto, figlio del boss capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 ed il Napoli perse la gara casalinga per 2-3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rivelarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale.
Leggi leggi ..........
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
vendo calcio ed asta per breda astro, astrolux, echo, benelli montefeltro. € 150,00 3383186745...
7Foto
16-04-26, 13:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta