campionato calcio serie A - EUROPEI 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #1081
    [QUOTE=Avvocatocb;715503]Tu e è il tuo degno "compagno di merende" parsifal siete davvero incommentabili.
    A laziese te la stavi a fa sotto ieri sera eh?????? Poraccio....Sofrì cor cesena. A scarpone a n'vidioso.... Come sei felice de vince cor cesena...E' giusto tu sei abituato a vince cor campobasso (cor taranto hai perso hahahah). Er cesena e no squadrone ar confronto... Gioisci gioisci che tanto an do vai....

    Avvocato non essere così acido e cattivo: mi prendo la briga di ricordarti che qualche anno fa, dopo secoli di zero vittorie, gli interisti mandarono in edicola il dvd con la vittoria in rimonta per 4-3 sulla Sampdoria. Successivamente, grazie a calciopoli, ripresero a vincere, per cui, lascia gioire giustamente i laziali per una vittoria meritata e voluta e conquistata coraggiosamente sul campo. Poi non è che tu puoi criticare tanto, visto che voi le vittorie a valanga siete boni ad ottenerle solo con le squadre che lottano per la salvezza.

    Ps: Ammazza, quasi quasi vengo a farti da aiutante in tribunale, ahahaha....

    ---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

    [QUOTE=camomilla65;715565]Amico Avvocato romanista, futuro sposo nel giorno di Roma 21 Aprile con l'amata Eli, se sò accoppiati bene i due rappresentanti dei ladroni d'italia........uno ruba per vincere mentre l'altro ruba per non vincere un .......


    Già, alla prossima crocifissione ci candidiamo al posto dei due ladroni......ahahahah......Signore perdonaci perchè sappiamo quel che diciamo....
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

      #1082
      Originariamente inviato da parsifal69
      Già, alla prossima crocifissione ci candidiamo al posto dei due ladroni......ahahahah......Signore perdonaci perchè sappiamo quel che diciamo....
      Me sà che sete peggio della gramigna...........non morite mai!:-pr:-pr:-pr
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #1083
        [QUOTE=camomilla65;715582]Me sà che sete peggio della gramigna...........non morite mai!:-

        Ah, questo è certo come è certa la morte dei giallorossi......ahahahhaha.......e non vi toccate che stavo scherzando, era solo 'na battuta.......ahahhah.....:-pr

        Noi bianconeri juventini siamo anime accanite, nei nostri petti arde il sacro fuoco, nelle nostre vene scorre sangue ribollente, nella nostra mente abbiamo solo la Vittoria nostra suprema Dea, il cui bacio dolce e lieve tante volte abbiam gustato.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

          #1084
          Parsifal parsifal vieni a pescare con noi ci manca il .......
          Noi bianconeri, noi bianconeri, noi bianconeri....Ma Basta!!! Ce stai a sbomballà co sti bianconeri! Dopo anni state primi e stai a fa tutto sto casino. Voi non eravate quelli dello stile? Stile libero..... Amico mio Parsifal=Dramma...

          P.S.: infatti noi le vittorie a valanga le facciamo solo con chi lotta per la retrocessione....ROMA INTER 4 0 . L'inter lotta per la retrocessione..... Il Cesena sta vincendo lo scudetto....Noi avemo vinto 5 a 1 cor cesena.... Ma come ca... la guardate la classifica al rovescio?
          P.S.S.: infatti hai detto proprio bene...solo da aiutante mi puoi fare! Mi serve uno che mi porta la borsa. Il mio praticante è ormai distrutto. Mi serve un altro da prendere sotto le mie manine.
          Ultima modifica Avvocatocb; 10-02-12, 16:01.
          Avv. Luca Cecinati

          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #1085
            [QUOTE=Avvocatocb;715634]Parsifal parsifal vieni a pescare con noi ci manca il .......


            Perchè ci metti i puntini sospensivi? Il verme è un bellissimo animale, un pò viscido forse, ma anche i piccoli invertebrati come me hanno la loro funzione specifica nella vita. La mia per esempio è quella di strisciare e di difendermi dai miei nemici, e nel frattempo cibarmi e rinforzarmi, in modo da far sì che piano piano, lentamente, giorno dopo giorno, il piccolo verme cresca, cresca via via sempre più fino a diventare un immane drago alato, il quale una volta raggiunto il pieno delle proprie forze si erge in volo sui cieli della Puglia sempre alla costante ricerca di cibo. Ma visto che adesso la sua mole è diventata macroscopica, per soddisfare i propri appetiti ha bisogno di ingoiare tutti interi dei piccoli e petulanti legali baresi, il cui sapore tendente all'amaro è come miele cristallino per la sua gola. Preparati Avvocato, se nel camminare per strada vedrai una grande ombra incombere su di te, quello son io venuto a ghermirtiiiiiii!!!!!!!
            :-pr:-pr:-pr:-pr
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • Avvocatocb
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 3408
              • Bari

              #1086
              Parsifal tu ringrazia il Signore che siamo in un forum pubblico altrimenti te ce mannavo con tutta la forza che possiedo...Se vedrò una grande ombra incombere su di me sai cosa farò?

              [media]http://www.youtube.com/watch?v=FHOIbFUmMuE[/media]

              tu sei come quel tenente....hahahahahahahaha
              Ultima modifica Avvocatocb; 10-02-12, 16:36.
              Avv. Luca Cecinati

              Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
              Socrate

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #1087
                Originariamente inviato da Avvocatocb
                Parsifal tu ringrazia il Signore che siamo in un forum pubblico altrimenti te ce mannavo con tutta la forza che possiedo...Se vedrò una grande ombra incombere su di me sai cosa farò?

                tu sei come quel tenente....hahahahahahahaha
                Ohhhhhh, ma tu oggi sei proprio in vena di sperticati complimenti al tuo Parsifalino........prima mi dai del verme, invertebrato a me caro e molto simpatico, poi del nazista, senza sapere la mia infinita passione per le divise militari, e scusami se lo sottolineo, caro il mio Avvocato bolscevico, ma quelle dei nazisti erano le più belle di tutte, infatti ho sempre sognato di indossarne una. (Attenzione, non sto facendo apologia del nazismo, spieghiamoci bene). Perciò, se proprio vuoi farmi arrabbiare, vedi di impegnarti un pò di più, perchè finora mi sto facendo come al solito solo delle grandi risate. A proposito, correggo il tiro sulla mia affermazione precedente: il qui presente Arolf, drago alato, ha deciso, crudele come da sua natura, per questo fine settimana di lasciar perdere la prevista gita in terra di Puglia. Mi è infatti venuta voglia di farmi un giretto dalle parti del cuneense, in modo da ghermire senza farle male una leggiadra pulzella di nome Eli, e di portarmela nel mio accogliente nido nel cuore dell'Aspromonte, tanto, al giorno d'oggi non esistono più nobili cavalieri desiderosi di liberare la propria bella. Ahhhhh, mannaggia, infatti questi son tempi di pusillanimi avvocatucci............
                :-pr:-pr:-pr:-pr
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • Avvocatocb
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 3408
                  • Bari

                  #1088
                  Certo che mi chiedevo una cosa: ma senza di me tu che caspita faresti?
                  Sulla divisa nazista non mi pronuncio perchè mi fa schifo la divisa ecc. ecc....Io ho sempre sognato di bruciarne una...come vedi abbiamo sogni diversi.
                  "Arolf (adolf) Furio" vai a Cuneo...quando Eli ti accoglierà a botte di mattarello riderò come un matto. Solo tramite un rapimento potrai averla vinta su di me e ricordati una cosa: so che tu vorresti competere con me su tutto ma la battaglia per te è gia persa prima d'iniziare per manifesta superiorità del sottoscritto e sai perchè???

                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4[/media]

                  ---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:12 PM ----------

                  Comunque se ti sto facendo fare delle grandi risate vuol dire che sto riuscendo nel mio intento...Sto facendo il giullare perchè già la vita è amara e se ogni tanto non ci facciamo qualche risata che cosa campiamo a fare??? So che su questo sfondo una porta aperta con te...poi i laziesi de natura me fanno ride...loro invece stanno sempre a piagne... l'arbitro, il laser, la neve, le espulsioni, i giornalisti parlano solo della Roma e di noi mai...e te credo di che devono parlare???
                  Avv. Luca Cecinati

                  Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                  Socrate

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #1089
                    [QUOTE=Avvocatocb;715681]Certo che mi chiedevo una cosa: ma senza di me tu che caspita faresti?
                    Sulla divisa nazista non mi pronuncio perchè mi fa schifo la divisa ecc. ecc....Io ho sempre sognato di bruciarne una...come vedi abbiamo sogni diversi.
                    "Arolf (adolf) Furio" vai a Cuneo...quando Eli ti accoglierà a botte di mattarello riderò come un matto. Solo tramite un rapimento potrai averla vinta su di me e ricordati una cosa: so che tu vorresti competere con me su tutto ma la battaglia per te è gia persa prima d'iniziare per manifesta superiorità del sottoscritto

                    Sì, è vero, desidero tanto essere picchiato da Eli........ma certo che sei proprio un bell'esempio di nobile cavaliere: invece di lanciarti lancia in resta contro il drago alato che fai, stai a guardare la tua bella mentre si difende da sola. Scusami, ma non penso che la pulzella apprezzerà.

                    Io non voglio competere con te, io so io e tu sei tu, con i nostri pregi (ce li ho solo io), e i nostri difetti (quelli son tutti tuoi), a me basta vedere la mia Juve che straccia come sempre la tua rometta e poi venire qui a sfotterti. Ti pare poco? A me no, e ci godo come un matto.
                    :-pr:-pr:-pr:-pr
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • 48ful
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2011
                      • 1069
                      • provincia di roma
                      • setter

                      #1090
                      Originariamente inviato da Avvocatocb
                      Tu e è il tuo degno "compagno di merende" parsifal siete davvero incommentabili.
                      Bisogna avera la faccia come al c... a voler contrapporre uno dei giocatori più importanti italiani - campione del mondo - uno dei giocatori più conosciuti del e nel mondo con un poraccio come il fascistone...Vabbe ma voi de calcio nun ce capite na mazza!!!! Siete ROSICONI!!!!!!!!!!
                      A laziese voi dentro e fuori al raccordo anulare nun ve se fila.
                      A laziese te la stavi a fa sotto ieri sera eh?????? Poraccio....Sofrì cor cesena. A scarpone a n'vidioso.... Come sei felice de vince cor cesena...E' giusto tu sei abituato a vince cor campobasso (cor taranto hai perso hahahah). Er cesena e no squadrone ar confronto... Gioisci gioisci che tanto an do vai....
                      Te lascio con una bella frase dell' Albertone nazionale:
                      "Chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura,
                      che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
                      (Alberto Sordi, 1982)
                      A laziese da quanno siete nati che ve pigliano per c....[:D][:D][:D][:D]
                      Parlate, parlate che siete sempre più ridicoli....
                      E' solo pe favve rosicà je damo due gol di scarto , così il rosicone giallorosso
                      va a dormì tranquillo e non gufa più , poi quanno se sveja e compra il Tricorriere je va er cornetto pè traverso , chi è nato a Roma nel 1900 a tramandato una fede e chi è romano è prima laziale, poi è arrivato il roma..nista , e sè accontentato della Riomma ( rioni uniti ) .
                      Ormai nun c'avete voce in capitolo !!!! Ma come si vive da romanista vivere sotto la nostra bandiera: Il cielo ?
                      Lo sai meglio di me se sarete sempre secondi , secondo in tutto , e non sete
                      neanche un pò ironici , ridete da soli quanno sparate ca@@te .
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=taPxbcOFUSE[/media]

                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=4vE2j89skQo[/media]

                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=qOAChHV8UuQ[/media]

                      Ahahahahahahahah ce fate taja !!!!!!!!!
                      IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

                      Commenta

                      • Avvocatocb
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 3408
                        • Bari

                        #1091
                        Originariamente inviato da 48ful
                        E' solo pe favve rosicà je damo due gol di scarto , così il rosicone giallorosso
                        va a dormì tranquillo e non gufa più , poi quanno se sveja e compra il Tricorriere je va er cornetto pè traverso , chi è nato a Roma nel 1900 a tramandato una fede e chi è romano è prima laziale, poi è arrivato il roma..nista , e sè accontentato della Riomma ( rioni uniti ) .
                        Ormai nun c'avete voce in capitolo !!!! Ma come si vive da romanista vivere sotto la nostra bandiera: Il cielo ?
                        Lo sai meglio di me se sarete sempre secondi , secondo in tutto , e non sete
                        neanche un pò ironici , ridete da soli quanno sparate ca@@te .
                        [media]http://www.youtube.com/watch?v=taPxbcOFUSE[/media]

                        [media]http://www.youtube.com/watch?v=4vE2j89skQo[/media]

                        [media]http://www.youtube.com/watch?v=qOAChHV8UuQ[/media]

                        Ahahahahahahahah ce fate taja !!!!!!!!!
                        Ma diteme un po...Se po risponne ad uno che c'ha avuto come simbolo questo????? La burinaaaaa!!!!! Sete ridicoliii. Nun ve se po' senti...so anni che ve pigliano per il c...e voi che fate ce godete... A BURINI! A OLEZZIALI! annatevene che nun ve se po vede....
                        Vedi come so li laziali???? Io metto Albertone e loro me mettono la Sora Lella!!!!!! Pur con tutto il rispetto per la Sora Lella (grande donna) ma de che stamo a parlà... a questo punto metteme anche Martufello ahahhahaahahah anche quello è laziese!!! A laziese ma nun t'accorgi desse ricicolooooo. Tu poi me parli di ironia...Voi state sempre a piagne....A fregnoni!!!!!!!!!!!!!! Ma che brutta vita poi è quella vostra???? Sperare sempre nel passo falso nostro...Lo dimostra il filmato tuo. Nun siete capaci di vincere mai e vi accontentate di vedere non vincere noi...Tu pensa quanto stanno male li laziesi!!!!!! A noi de voi nun ci importa nulla...noi nun ve ca.... de striscio!!!!!
                        File allegati
                        Ultima modifica Avvocatocb; 10-02-12, 19:56.
                        Avv. Luca Cecinati

                        Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                        Socrate

                        Commenta

                        • Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

                          #1092
                          [media]http://www.youtube.com/watch?v=WGkpq1vS_2g&feature=related[/media]
                          Avv. Luca Cecinati

                          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

                          Commenta

                          • Eli

                            #1093
                            Originariamente inviato da Avvocatocb
                            [media]http://www.youtube.com/watch?v=WGkpq1vS_2g&feature=related[/media]
                            Ohhhhhhhhhh finalmente!!!! Dove eri finito???????? Non è per caso che vai dietro a Parsival???[menaie]

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #1094
                              Originariamente inviato da Eli
                              Ohhhhhhhhhh finalmente!!!! Dove eri finito???????? Non è per caso che vai dietro a Parsival???[menaie]
                              Sì, ormai siamo una coppia, te l'ho rubato, fattene una ragione......hai capito adesso perchè ero geloso? Di lui, non di te!!!!!!!!!!! Ahhhahahhahahah.....questa non ve l'aspettavate nessuno, ammettetelo...........
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • Eli

                                #1095
                                Originariamente inviato da parsifal69
                                Sì, ormai siamo una coppia, te l'ho rubato, fattene una ragione......hai capito adesso perchè ero geloso? Di lui, non di te!!!!!!!!!!! Ahhhahahhahahah.....questa non ve l'aspettavate nessuno, ammettetelo...........
                                Figurati se non me l'aspettavo...oggi è moda e...non mi sorprendo di nulla. Comunque se vuoi salva la pelle, lascia in pace il mio innamorato.[menaie]:-pr

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..