Il mio cane non sa bere!!!
Comprimi
X
-
Il mio cane non sa bere!!!
Non sapevo dove postare. La sezione veterinaria mi pare troppo seria, e quella addestramento non adeguata. Quindi posto qui.[:D] Il mio DK di 5 mesi e mezzo non sa assolutamente bere! In pratica, invece di bere come fanno tutti i cani normali () lui infila il muso nella ciotola fino quasi agli occhi! E poi beve in quel modo...qualcuno sa il motivo per caso? Non che mi preoccupi è..se gli piace bere in quel modo faccia pure..ho chiesto solo per curiosità [:-bunny]
Leo -
Condivido la risposta di Max, ho avuto anchio dei gordon che bevevano in quel modo, può sembrare strano per noi, ma è del tutto naturale per loro, sono una buona forchetta anchio, ma a tavola uso le posate, mentre mi è capitato di vedere degli abbuffini a tavola che si comportano come il tuo DK e lì devo dire che non è un bel vedere!!! [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
ciao ,l' anno scorso passeggiando per un sentiero di montagna con un amico ed il suo labrador ,rimasi scioccato quando arrivati ad una sorgente dove ci sono le classiche vasce per far bere il bestiame il suo cane per bere immergeva tutta la testa dentro la vasca orecchie comprese ,rimasi a bocca aperta !!!ma lui mi rassicuro che sin da piccolo aveva sempre bevuto cosi'!!!ovviamente dove l acqua era tantaCommenta
-
Se tu allevassi Gordon sarebbe una visione assolutamente normale. Io mi stupisco quando i miei bevono in maniera dignitosa, ma normalmente infilano la testa sott'acqua e fanno le bolle quando bevono! La cosa non era simpaticissima quando abitavo in appartamento, ma ormai da anni hanno tutto lo spazio che vogliono, l'acqua solo fuori casa e possono fare tutti i paciughi del mondo. A me personalmente divertono e loro se la godono un mondo.
GraziaCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
io avevo un incrocio di Breton che beveva proprio in quel modo..faceva troppo ridere..suppongo che sia stata incrociata con un gordon! la taglia era decisamente più grande del breton(ho una sua figlia che le somiglia tantissimo) ma il colore del manto e il pelo erano da Breton!Commenta
-
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Non sapevo dove postare. La sezione veterinaria mi pare troppo seria, e quella addestramento non adeguata. Quindi posto qui.[:D] Il mio DK di 5 mesi e mezzo non sa assolutamente bere! In pratica, invece di bere come fanno tutti i cani normali () lui infila il muso nella ciotola fino quasi agli occhi! E poi beve in quel modo...qualcuno sa il motivo per caso? Non che mi preoccupi è..se gli piace bere in quel modo faccia pure..ho chiesto solo per curiosità [:-bunny]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Nessuna meraviglia, anche il mio Bracco I. quando beve fa i "gargarismi" sotto l'acqua ..ma non sempre....generalmente quando è eccitato o ha molta sete allora si tuffa di testa e si "sbronza di acqua".
...avranno pure la bocca pulita.....ma senza Bidet...no so mica cosa sia meglio... [:-bunny][:D]
In fatto di pulizia gli italiani sono sempre i primi...anche se cani!![wink][:-golf]Ultima modifica ALEXZX6R; 17-09-11, 14:05.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da l'ingleseSi era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta