Il mio cane non sa bere!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quaresmito Scopri di più su Quaresmito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quaresmito
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 412
    • Venturina, Toscana
    • Kurzhaar

Il mio cane non sa bere!!!

Non sapevo dove postare. La sezione veterinaria mi pare troppo seria, e quella addestramento non adeguata. Quindi posto qui.[:D] Il mio DK di 5 mesi e mezzo non sa assolutamente bere! In pratica, invece di bere come fanno tutti i cani normali () lui infila il muso nella ciotola fino quasi agli occhi! E poi beve in quel modo...qualcuno sa il motivo per caso? Non che mi preoccupi è..se gli piace bere in quel modo faccia pure..ho chiesto solo per curiosità [:-bunny]
    Leo
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13321
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

alcuni lo fanno.. il mio bracco lo fa..
    a te cosa cambia? :) l'importante che beva.. ;)
    Massimiliano

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Massimiliano
      Condivido la risposta di Max, ho avuto anchio dei gordon che bevevano in quel modo, può sembrare strano per noi, ma è del tutto naturale per loro, sono una buona forchetta anchio, ma a tavola uso le posate, mentre mi è capitato di vedere degli abbuffini a tavola che si comportano come il tuo DK e lì devo dire che non è un bel vedere!!! [:D] [vinci]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• mivi77
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1252
        • RIETI
        • breton- gemma setter inglese -zara

ciao ,l' anno scorso passeggiando per un sentiero di montagna con un amico ed il suo labrador ,rimasi scioccato quando arrivati ad una sorgente dove ci sono le classiche vasce per far bere il bestiame il suo cane per bere immergeva tutta la testa dentro la vasca orecchie comprese ,rimasi a bocca aperta !!!ma lui mi rassicuro che sin da piccolo aveva sempre bevuto cosi'!!!ovviamente dove l acqua era tanta

Commenta

• Anaran
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 578
          • Tortona
          • Setter Gordon

Se tu allevassi Gordon sarebbe una visione assolutamente normale. Io mi stupisco quando i miei bevono in maniera dignitosa, ma normalmente infilano la testa sott'acqua e fanno le bolle quando bevono! La cosa non era simpaticissima quando abitavo in appartamento, ma ormai da anni hanno tutto lo spazio che vogliono, l'acqua solo fuori casa e possono fare tutti i paciughi del mondo. A me personalmente divertono e loro se la godono un mondo.
          Grazia

Commenta

• igoroma
            ⭐⭐
            • Jun 2011
            • 774
            • fiumicino
            • jack russel

Il mio labrador lo fraceva solo da cucciolo poi ha imparato le buone maniere...
            GOD SAVE THE HUNT
            [ciao]

Commenta

• zurito
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 728
              • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
              • setter gordon

il mio DD, beve in manieraa educata solo lo champagne, il problema e che non riesce ad aprire le bottiglie!!!

Commenta

• Ospite

Ma cosa pretendete da cani krukki? [fiuu][fiuu]
                Se prendevi un bell'inglese sicuramente oltre a bere dignitosamente gli dovevi dare anche il tovagliolo per asciugarsi la bocca!! [:D][vinci]

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da zurito
                  il mio DD, beve in manieraa educata solo lo champagne, il problema e che non riesce ad aprire le bottiglie!!!
                  Ciao Paolo, vengo io in aiuto al tuo DD, le apro e...........basta!!! [:D] [:-bunny] [fiuu][:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Fabio83
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 353
                    • Birori
                    • Breton

io avevo un incrocio di Breton che beveva proprio in quel modo..faceva troppo ridere..suppongo che sia stata incrociata con un gordon! la taglia era decisamente più grande del breton(ho una sua figlia che le somiglia tantissimo) ma il colore del manto e il pelo erano da Breton!

Commenta

• Alessandro 70
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 1432
                      • genova
                      • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                      Se prendevi un bell'inglese sicuramente oltre a bere dignitosamente gli dovevi dare anche il tovagliolo per asciugarsi la bocca!! [:D][vinci]
                      Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Quaresmito
                        Non sapevo dove postare. La sezione veterinaria mi pare troppo seria, e quella addestramento non adeguata. Quindi posto qui.[:D] Il mio DK di 5 mesi e mezzo non sa assolutamente bere! In pratica, invece di bere come fanno tutti i cani normali () lui infila il muso nella ciotola fino quasi agli occhi! E poi beve in quel modo...qualcuno sa il motivo per caso? Non che mi preoccupi è..se gli piace bere in quel modo faccia pure..ho chiesto solo per curiosità [:-bunny]
                        Mi sà che il tuo cane ama andare a pesca in apnea, approfittane e poi con il pescato organizza una cena [:D][:D]
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• gioturco
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 1838
                          • Salerno
                          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Massimiliano
                          alcuni lo fanno.. il mio bracco lo fa..
                          Giusto ! Salvo che tu non l'abbia in appartamento ed allora si che cambia...[fiuu]
                          Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma
                            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Nessuna meraviglia, anche il mio Bracco I. quando beve fa i "gargarismi" sotto l'acqua ..ma non sempre....generalmente quando è eccitato o ha molta sete allora si tuffa di testa e si "sbronza di acqua".

Originariamente inviato da maxmurelli

...avranno pure la bocca pulita.....ma senza Bidet...no so mica cosa sia meglio... [:-bunny][:D]
                            In fatto di pulizia gli italiani sono sempre i primi...anche se cani!![wink][:-golf]
                            Ultima modifica ALEXZX6R; 17-09-11, 14:05.
                            Alessandro

Commenta

• Max-cocker

Leo...
                              ma che cane hai preso????
                              te l ha belli e trovati i fagiani !:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
                              e figurati le beccacce!Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]

ahahahahahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..