Quindi succede che sul telefonino compaia al posto dell'operatore la dicitura SEANET che comporta a chi utilizza il cellulare una spesa di:
1 euro in ricezione al minuto
2 euro in chiamata
0,50 cent. per 1 sms
per non parlare di eventuali connessioni internet che raggiungerebbero prezzi allucinanti
Venerdi' in porto a Olbia continuava a darmi la stessa linea anche dopo aver acceso e spento piu' volte il tel, un tizio vicino a me dopo che gliel'ho detto io ha controllato la sua ricarica accorgendosi che la stessa per poche telefonate avute in roaming gli avevano succhiato oltre 35 euro.
Credo che questo genere di comportamento riscontrato sulla linea Civitavecchia Olbia e viceversa a bordo della motonave Moby freedom sia vietato dalla legge che assommato al " CARTELLO" messo in opera quest'anno dalle varie compagnie voglia continuare a lucrare sulle spalle dei contribuenti in maniera altamente vergognosa.
Credo che questa vergogna sia pratica ricorrente anche di altre compagnie che contando sul fatto che chi e' in viaggio non risulta molto attento, cercano in tutte le maniere di svuotargli ulteriormente il portafogli.
Sarebbe forse il caso che il GARANTE delle telecomunicazioni intervenga su queste furbizie veramente vergognose!
Commenta