P.S. Inizia alle 20 e 30
X
-
Striscia la notizia...
Ho appena visto le anticipazioni di striscia la notizia e hanno detto che mostreranno un video sull'apertura della caccia... Che abbiamo combinato questa volta? Ci infangheranno ancora? Vi invito a guardare la puntata per poi discuterne
P.S. Inizia alle 20 e 30 -
-
perchè cos'hanno detto??? spiegate perchè sono in spagna e non vedo striscia di qui...Commenta
-
Hanno fatto vedere ed incontrato dei cacciatori in attività in quel di Franciacorta ed Edoardo Stoppa gli ha fatto sparare qlk palloncino al posto della vita di qlk animaletto, poi hanno fatto vedere degli imbecilli ke erano stati fermati per aver preso specie protette, quando ne ha intervistato 1, il soggetto invece di fare mea culpa e kiedere scusa ha cominciato a delirare!!! quest'ultimo spettacolo indecente!!!Damiano B.Commenta
-
Hanno "probabilmente" dimostrato che i coglioni non stanno solo in mezzo alle gambe.
Ma sarà vero?
Può essere che un coglione sia anche ignorante da far vedere che ha sparato un uccello proibito?
Su richiesta di chi?
Non ho visto ufficiali o agenti di pg. e nemmeno GG.VV. in divisa.
Può essere che venga trovato il piombo sparato contro l'autovettura dell'intervistatore, altro intelligentone, senza che vengano mostrati i danni all'autovettura?
""Ma io le sto parlando con gentilezza e le voglio regalare il palloncino"!!!
Con altrettanza gentilezza le rispondo di non rompere i coglioni e si allontani, perchè mi sta privando della mia libertà personale e se non si allontana immediatamente, chiamo i carabinieri e la denuncio immediatamente per violenza privata!!!!
Che dire poi dei coglioni che sparano al palloncino come nelle giostre?
Saranno veri anche quelli o sono solo "personaggi" per recitare nella "fiction" appositamente allestita da striscia o dall'intelligentone?
E i "boccaloni" se le bevono tutte!!!!!!Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
"adrem" striscia la notizia
Guardando striscia la notizia hanno fatto vedere un video sulla caccia hanno proprio rotto er ***** ogni pretesto è bono pe rompece l ico(è vero che quel pirla sè fatto pià a sparà a un passeraceo sempre se i video sono veri)facendo vedere queste cose tutti quegli ignoranti che stanno davanti alla tv abboccano a tutto quello che vedono e tutte quelle merde di animalisti verdi comunisti di ***** godono
nel video la macchina degli operatori di striscia è stata raggiunta dai pallini di ricaduta e subito a rompe er casso al cacciatore che ha sparato ma se la legge dice che io posso stare di petto a 150mt da abitazioni ecc ecc perchè me dovete rompe er casso se il piombo fa 22omt ma io che ci posso fa c'è la legge che dice 150 basta nun cacate er casso
scusate lo sfogo ma nn se ne pò più............Commenta
-
Cari colleghi, mi sa che ci dobbiamo svegliare e anche sopratutto le nostre AA.VV, questi ci stanno mettendo sotto di brutto, stanno ricorrendo a tutti i trucchi possibili per fare breccia sulla coscienza di chi di caccia non ne sa nulla oppure è solo dubbioso, un fringuello abbattuto chissà quando, cacciatori ingenui e ciliegina sulla torta uno sparo alla macchina con una manciata di sassolini palesemente e fugacemente mostrata e spacciata per piombo, gente verbalizzata a parole ma non mostrate le immagini, ci stanno sputtanando alla grande, possibile che non abbiamo voce per contraddirli e ripagarli della stessa moneta? Ho cambiato subito canale ma non servirà a nulla, saluti.roger.Commenta
-
Indecente è stato anche quando hanno finto che gli è arrivata una fucilata contro la macchina e Stoppa ha mostrato nel palmo della mano i "presunti" pallini, ma sulla portiera non c'era nessun segno!!
Ma perché ne stiamo a parlare ragazzi?
Si sa come sono fatti quelli di Striscia la Notizia, più che raccontare frottole non sono capaci e poi fanno vedere solo quello che vogliono loro e gli torna più comodo.
Sono d'accordo sul fatto che l'ultimo intervistato è un IDIOTA e meriterebbe il ritiro immediato del PDACommenta
-
Complimenti al ragazzo bresciano, che non ha perso le staffe, controllando con fermezza il proprio self control, peraltro cosa indispensabile ed utile alla nostra categoria in queste buffonate da circo. Da condannare e deprecare il comportamento del "collega" anziano, che nonostante l'eta' ed esperienza si e' lasciato prendere da insofferenza sclerotica con linguaggio alquanto inopportuno e a dir poco osceno. Penso che in questi casi la diplomazia, il saper controbattere con eleganza, magari con un pizzico di sarcasmo ed ironia, sia l'arma migliore di quella che portiamo in spalla. Aspettiamoci altre puntate!!!!Commenta
-
150 m. o più, bisogna evitare che la gente senta i pallini cascargli vicino, altrimenti si incazz... e noi piglimo torto lo stesso. Cerchiamo di evitare di metterci in situazioni dubbie. In Italia, con questa Magistratura politicizzata (al 90%), il dubbio non è più a favore dell'accusato, ma sicura condanna. Anche a Forum dicono un sacco di cavolate . Ho sentito i Giudici dire cose contro la lettera della Legge. Danno ragione alle "Signore" che vanno in trasmissione, perchè sono più simpatiche per il pubblico.Commenta
-
è vero, stanno cercando ignobilmente e fraudolentemente di fare breccia sulla opinione pubblica inventando di sana pianta fatti e circostanze
boicottiamo il programma, inondiamo di mail di protesta la redazione di canale 5 e mediaset
incitiamo le ns. associazioni a smetterla di dormire e denunciareCommenta
-
A me l'unica cosa che non mi è piaciuta è quello spirito di verità una ed unica del servizio. Hanno ragione solo loro! Poi hanno intervistato persone che non hanno saputo tenere alto lo spirito dei veri cacciatori. Questo lo devo dire. Mi dispiace vedere certe scene. A questi anti caccia dovremmo rispondere con tematiche serie, con argomentazioni serene sulla dinamica delle popolazioni, sui danni arrecati dalle specie selvatiche. Lo so non tutti sono capaci ma dobbiamo arrivare ad affrontare questi argomenti e se argomenti tematiche vere anche gli anti caccia non riescono a controbattere. I discorsi da fare sono tanti a partire dalla legge che regola la caccia. Certo se ci comportiamo in modo strafottente non facciamo una bella figura davanti all'opinione pubblica che ci considera tutti degli assassini.Commenta
-
Quanto ho scritto sopra, l'ho inserito su facebook.
Quantomeno i miei "amici" non cacciatori sapranno che possono essere presi per il culo solo i "boccaloni" e verdaioli amici di Striscia.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
-
-
da beccaccia87Guardando striscia la notizia hanno fatto vedere un video sulla caccia hanno proprio rotto er ***** ogni pretesto è bono pe rompece l ico(è vero che...
-
Canale: Chiacchierando
28-09-11, 14:31 -
-
da scagnoE' appena terminato uno dei soliti servizi di " striscia" sui canili lager, e animali detenuti in pessime condizioni, girato in una zona o periferia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta