Una notizia sul WWF!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Quel c*****ne del Panda. Quando, diversi anni fa, si diffuse la notizia del Panda che, in Cina, aveva sbranato una pecora, io mi dissi: "Beh, allora è fatta: una mutazione positiva potrebbe salvare la specie!". Un orso dotato di artigli e denti che finalmente diventa carnivoro, l'imbecille, e salva la ghirba. Ma quelli del WWF no: non uno che abbia fatto quella considerazione positiva (anche se, ovviamente, bisognosa di ulteriori, eventuali riscontri): erano basiti, increduli, rammaricati. Fighetti insopportabili. Da allora diffido assai di quella associazione.Commenta
-
Vi risulta che una parte delle tasse che si spendono ogni anno per andare a caccia, vada al WWF?
Un tempo era così ora non lo so, certo se così fosse solo in Italia può accadere una cosa del genere a dir poco paradossale.Commenta
-
Prego leggere anche qui
Laddove la caccia è un passatempo per nemici della vita e del progresso consentito dalla legge, la sua declinazione illegale, il bracconaggio, è un peggiore abominio. Ogni anno, in Italia e nel mondo, milioni di animali protetti e non muoiono nelle t
sto cercando di collegarmi e vedere.Commenta
-
Le connivenze tra WWF ed organizzazioni paramilitari senza scrupoli erano già emerse anni fa...senza alcun seguito...
Purtroppo, sono economicamente e mediaticamente ben organizzati...ed in più, molto ben sponsorizzati dalle varie multinazionali ultra-inquinanti con le quali collaborano per sdoganarle e renderle socialmente accettabili...e credo che lo sviare l'attenzione del mondo dai VERI problemi ecologico-ambientali, sventolando lo spauracchio del cacciatore cattivo o della tribù che ammazza qualche animale per sopravvivere, sia parte integrante della loro ragion d'essere....DEVONO distogliere l'attenzione.Mala tempora curruntCommenta
-
Prego leggere anche qui
Laddove la caccia è un passatempo per nemici della vita e del progresso consentito dalla legge, la sua declinazione illegale, il bracconaggio, è un peggiore abominio. Ogni anno, in Italia e nel mondo, milioni di animali protetti e non muoiono nelle t
sto cercando di collegarmi e vedere.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
-
C'è anche il CABS oltre a WWF e LIPU
Il CABS è un altro organismo internazionale che si occupa della protezione degli uccelli .... Ultimamente ha mosso dure accuse ai "capannisti" di San Marino perchè possono legalmente cacciare il fringuello, la pispola, il frosone, il verdone ; uccelli protetti nel resto d'Europa ........https://www.flaminiaedintorni.it/201...cielo-deuropa/Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Mi è giunta una notizia che mi addolora moltissimo. Walter Onichini, 6 anni fa, sparò ad un ladro penetrato in casa sua. Per difendersi si...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore