Incendi
Comprimi
X
-
Incendi
Mi piange il cuore a vedere quello che succede in questi giorni in Italia. Qui in Puglia ci sono incendi di continuo...quello che è successo ieri a Peschici è incredibile. Poi ieri il bosco delle Pianelle distrutto che peccato. Emanuele e Antonio voi che siete più vicino a quel bosco è stato un evento tragico vero? -
E' veramente inaudito e tragico quel che sta succedendo ! [grrrr][grrrr]
In agro di Mottola, da Domenica 22 a ieri pomeriggio, sono stati divorati dalle fiamme svariati ettari di bosco ceduo di fragno e roverella unitamente a macchia mediterranea ( corbezzolo,cisto e lentisco).[:-cry]
Posti che costituivano habitat ideale per "le regine" ...ormai non rimane che cenere, qualche residuo di tronco carbonizzato e tanta...tanta desolazione .[nono]
Antonio Casamassima -
purtroppo anche si li prendono non gli fanno niente per cui sti cretini continueranno a farlo... se ivece facessero pagare i a danni a lui e la sua famiglia fino alla 4 generazione smetterebbero! in più invece di tenerli in galera senza fare un cavolo dovrebbero metterli a lavorare con le catene tutti in fila come si vede nei film americani invece li manteniamo noi a vita e prodi li rimette fuori!Commenta
-
dice sia stata la forestale............... non mi meraviglia qui da me quando ci sono stati degli incendi.....erano stati quelli della Racchetta Incendi Boschivi... si annoiavano!!! Se è vero metterei in galera subito i capi per omicidio volontario e tutta la forestale a rimboscare pulire e sistemare le case rovinate a spese sue!!! IDIOTI!!!Commenta
-
Se non si spezza il circolo vizioso incendi-posti di lavoro saranno sempre più problemi.Ormai c'è,a fianco di professionisti seri,troppa gente che aspetta maggio per essere riassunta.Ruolo?Sedia,birra gelata,televisione a palla e...aspettiamo bruci qualcosa.Magari premiassero economicamente solo quele regioni che fanno prevenzione attiva.Commenta
-
ma possibile che non si rendano conto del male che fanno, prima di tutto alla loro stessa regione ???
Ma quali sordidi interessi possono essere tanto importanti da
distruggere un patrimonio naturale, ammazzare delle persone e far scappare migliaia di turisti ???? ho la netta impressione che per ammazzare una mosca si usi un carro armato.lucioCommenta
-
Tutta la Valle del Savuto è in fiamme,da Lamezia Terme a salire è tutto un rogo,tutti i paesi del circondario,Rogliano,Marzi,Carpanzano,fin su la Sila Piccola,tutti,tutti stanno avendo grossi problemi.E' gia un mese che dura,non ricordo un anno cosi distruttivo.Che RABBIA!alfonso misasiCommenta
-
Purtroppo con il forte vento di scirocco e il gran caldo anche in Sicilia i piromani hanno vita facile, di boschi e macchia mediterranea in cenere c’è ne tanta e purtroppo anche vite umane, fino a quando qualcuno carpirà interessi sui boschi gli incendi non termineranno, poi se si considera che in dieci anni hanno condannato in via definitiva un solo piromane che rischio c’è.Commenta
-
La verità è quella che come per molti altri reati non c'è la certezza della pena, i tempi sono lunghi e si perde di serietà
Pensate solo al "piccolo" mondo dello sport, cosa abbiamo capito di calciopoli cosa abbiamo di certo? Negli usa l'arbitro NBA che scommetteva sulle partite si beccherà 25 anni di carcere e una multa di minimo 500.000 dollari!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ofbiroStamani sono salito ancora al buio a un palco sul bordo del bosco. Dopo un'oretta ho intravisto una macchia rossastra nell'erba alta, dove prima non c'era...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marco sBuongiorno.
Chiedo gentilmente un'informazione: è recentemente entrato in vigore nel nostro territorio il catasto degli incendi boschivi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta