ad un certo punto in una scena lei si affaccia dalla finestra per ripondera al vicino che la chiamava e appare un bel braccone!!! chissà chi era.....era girato a Cortona fa un certo effetto vedere un bracco in un film....
sotto il sole della toscana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
sotto il sole della toscana
l'altra sera in tv ce questo film, con la partecipazione di raul bova
ad un certo punto in una scena lei si affaccia dalla finestra per ripondera al vicino che la chiamava e appare un bel braccone!!! chissà chi era.....era girato a Cortona fa un certo effetto vedere un bracco in un film.... -
ah ah alla Lara piace Bova
adesso lo diciamo al suo boy-friends [bi][bi]
pappaperò ...[bi]
buona la scusa del bracco ...[kiss]
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
adesso lo diciamo al suo boy-friends [bi][bi]
pappaperò ...[bi]
buona la scusa del bracco ...[kiss]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
VVV fa il cattivone [old]Commenta
-
-
Lara dicci la verità hai anche il calendario?E,se si,dove:garage,cassetto,orgogliosamente appeso in camera(come se il tempo si fosse fermato),o tristemente nascosto nell'anta dell'armadio?Io da vecchio fruitore di almanacchi di gentili donzelle(il mio mitico barbiere Osvaldo è ancora all'antica!)ho subito varie tirate d'orecchi dalla mia ragazza,ma non ho ceduto.Sulla scrivania!A fianco a quello dei bracchi ovviamente[durbans]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kevin Kostner, David Hassellofh, e Tom Hanks e Tom Cruise</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> meglio cambiare, nee !!!
e tu Ursusarctos quali calendari hai o meglio quali sono le "gentile donzelle" in essi rappresentate......lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
tristemente nell'armadio purtroppo! è stato sostituito dal mio! quello delle donne fidc.... però accanto cè quello dei bracchi!
Però ho Kevin Kostner, David Hassellofh, e Tom Hanks e Tom Cruise appesi nell'armadio...........
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Lara...ci vogliamo aggiungere Sergio Muniz???
P.s.
INVIDIOSI!!!!!!!!!!!!!!![wink][wink][wink]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta