Pizza di Natale
Comprimi
X
-
strunz me so perso na q e allora???
---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------
caz.. voi te....????
du schiaffi te mando no l'amicizia.... anzi cica pensace te....Commenta
-
Simone hai più visto quei bracchi di cui ti ho accennato la sera della Cena???[:-bunny][:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------
[wink][bastone][:-fight]...sei un vero amico!!!
[:-golf]
Alessandro
Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
A esse sincero no Alexxx!!... Famo cosi.. DOmani che torno da Roma pe le 4 e mezza ce vado!!.. Ricordame un attimo se rimangono a sinistra o a destra andando verso su???.. E poi che altro volevi sapere?
---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
A sirvàààààààà è inutile che fai er duro lo sapemo che sei un animo nobile!!!!:-prsigpicCommenta
-
OOOOhhhh E chi se ne era accorto???
Io non ci faccio mai caso....infatti c' era pure la richiesta di Amicizia da parte di Rusticolo...
Ma grandi che siete!! E come non ve la do??.. [:-golf][:-golf]
Ciao Massimo [:D]Commenta
-
ero preso a battibeccare ajhuahua
davero ao cicalone e silvagni so due big.. ma come dice maxxx giustamente almeno li coglio
Si te do' no sganassone IO cominci a gira' per il lazio per una settimana e non te ricordi manco n'do' stai de casa[:D][:D][:D][:D] oppure te schiacciamo de panza IO e Andrea:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 AM ----------
infatti c' era pure la richiesta di Amicizia da parte di Rusticolo...
Mejo la richiesta di RUSTICOLO che da parte di quel TESTICOLO di Daron[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Simone fai la salita e dopo pochi metri a sinistra c'è un box alla fine di una stradina in un terreno. Comunque dalla strada asfalta si vede.
Se magari riesci a sapere chi è il proprietario della bracca italiana......sicuramente sarà un cacciatore di Fonte nuova!
Cicalò le elementari a Oxford o a Cambridge ???[fiuu]
No?? Allora ...... a Ostia Beach!!!
[media]http://www.youtube.com/watch?v=W-JAsfB3h3E&ob=av3e[/media]
[:-golf]Alessandro
Commenta
-
Le elementari ero dalle suore mi hanno rovinato le medie dai preti![:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Nulla di brutto, tranquillo, e' solo che dopo che ho finito di studiare IO hanno preferito chiudere baracca e burattini e passare a qualcosaltro....[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ciao Donato
Si quello estivo è veramente da spasso!
Quello che dicevo a Daron è che a Fonte Nuova (ex Santa Lucia di Mentana) l'anno scorso in un box vicino alla piazza principale ho visto una bracchetta (italiana) e un Bracco tedesco.
Per curiosità volevo sapere di chi erano...magari Simone che è di là poteva conoscere per caso il proprietario.[:-bunny]Ultima modifica ALEXZX6R; 29-03-12, 12:41.Alessandro
Commenta
-
ahoooo' ...mo' basta chiacchiere!!!!!! volemo organizza' o no?!?!?!?!?
allora vogliamo fare spiattellata+pranzo\cena o caccia al pollo+pranzo\cena???
basta chicchiere...famo un sondaggio??????? organizzamo altrimenti arriva settembre apre la caccia e bonanotte ai sonatori!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta