Pizza di Natale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scalfari Scopri di più su Donato Scalfari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da ALEXZX6R
    A tutti e tre!![stop]

C'avete da scrive talmente tante c...te che nemmeno avete visto una richiesta di amicizia che v'ho girato già da qualche giorno!!![:-golf]

cazzzzzzzzz.. vado a vede corrooooooo!!

ero preso a battibeccare ajhuahua
    davero ao cicalone e silvagni so due big.. ma come dice maxxx giustamente almeno li coglio !!! !!!
    sigpic

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Daron
      beato te che la acuisisci!! Io la acQuisisco!!! :-pr:-pr
      strunz me so perso na q e allora???

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------

A tutti e tre!![stop]

C'avete da scrive talmente tante c...te che nemmeno avete visto una richiesta di amicizia che v'ho girato già da qualche giorno!!![:-golf]

caz.. voi te....????

du schiaffi te mando no l'amicizia.... anzi cica pensace te....
      Silvagni Andrea

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

cazzzzzzzzz.. vado a vede corrooooooo!!

davero ao cicalone e silvagni so due big.. ma come dice maxxx giustamente almeno li coglio !!! !!!

Simone hai più visto quei bracchi di cui ti ho accennato la sera della Cena???[:-bunny][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Originariamente inviato da andrea silvagni
        caz.. voi te....????

du schiaffi te mando no l'amicizia.... anzi cica pensace te....
        [wink][bastone][:-fight]...sei un vero amico!!!
        [:-golf]
        Alessandro

Commenta

• camomilla65
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 6838
          • ROMA (Tuscolano)

A tutti e tre!![stop]

Cazziali per bene e per punizione la prossima pagano tutto loro[:D][:-golf]
          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Daron
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1553
            • Fonte Nuova, Roma, Lazio
            • Setter Inglese

Simone hai più visto quei bracchi di cui ti ho accennato la sera della Cena???[:-bunny][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

[wink][bastone][:-fight]...sei un vero amico!!!

A esse sincero no Alexxx!!... Famo cosi.. DOmani che torno da Roma pe le 4 e mezza ce vado!!.. Ricordame un attimo se rimangono a sinistra o a destra andando verso su???.. E poi che altro volevi sapere?

---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------

Originariamente inviato da andrea silvagni
            strunz me so perso na q e allora???
            A sirvàààààààà è inutile che fai er duro lo sapemo che sei un animo nobile!!!!:-pr
            sigpic

Commenta

• Maxxx
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1673
              • Roma
              • Avevo Kim un Espaniel Breton

A tutti e tre!![stop]

OOOOhhhh E chi se ne era accorto???
              Io non ci faccio mai caso....infatti c' era pure la richiesta di Amicizia da parte di Rusticolo...

Ma grandi che siete!! E come non ve la do??.. [:-golf][:-golf]

Ciao Massimo [:D]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

davero ao cicalone e silvagni so due big.. ma come dice maxxx giustamente almeno li coglio

Si te do' no sganassone IO cominci a gira' per il lazio per una settimana e non te ricordi manco n'do' stai de casa[:D][:D][:D][:D] oppure te schiacciamo de panza IO e Andrea:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 AM ----------

infatti c' era pure la richiesta di Amicizia da parte di Rusticolo...

Mejo la richiesta di RUSTICOLO che da parte di quel TESTICOLO di Daron[:D][:D][:D][:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma
                  • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

A esse sincero no Alexxx!!... Famo cosi.. DOmani che torno da Roma pe le 4 e mezza ce vado!!.. Ricordame un attimo se rimangono a sinistra o a destra andando verso su???.. E poi che altro volevi sapere?
                  Simone fai la salita e dopo pochi metri a sinistra c'è un box alla fine di una stradina in un terreno. Comunque dalla strada asfalta si vede.
                  Se magari riesci a sapere chi è il proprietario della bracca italiana......sicuramente sarà un cacciatore di Fonte nuova!

Originariamente inviato da cicalone
                  Mejo la richiesta di RUSTICOLO che da parte di quel TESTICOLO di Daron[:D][:D][:D][:D]
                  Cicalò le elementari a Oxford o a Cambridge ???[fiuu]

No?? Allora ...... a Ostia Beach!!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=W-JAsfB3h3E&ob=av3e[/media]
                  Alessandro

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Le elementari ero dalle suore mi hanno rovinato le medie dai preti![:-golf]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALEXZX6R
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 2548
                      • Provincia di Roma

Le elementari ero dalle suore mi hanno rovinato le medie dai preti![:-golf]
                      ...che t'hanno fatto.......qualche cosa di brutto?????[bastone][fiuu][:-bunny][:D]

(per il video c'è stata anche la versione invernale ...con la neve...lo avevi già visto?)
                      Alessandro

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

...che t'hanno fatto.......qualche cosa di brutto?????[bastone][fiuu][:-bunny][:D]

(per il video c'è stata anche la versione invernale ...con la neve...lo avevi già visto?)

Nulla di brutto, tranquillo, e' solo che dopo che ho finito di studiare IO hanno preferito chiudere baracca e burattini e passare a qualcosaltro....[fiuu]

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

...(per il video c'è stata anche la versione invernale ...con la neve...lo avevi già visto?)
                          Visto, carino, ma trovo più divertente il primo, quello estivo.
                          Dimmi dove hai visto i bracchi di cui parli e vediamo di sapere qualcosa.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            Visto, carino, ma trovo più divertente il primo, quello estivo.
                            Dimmi dove hai visto i bracchi di cui parli e vediamo di sapere qualcosa.
                            Ciao Donato
                            Si quello estivo è veramente da spasso!

Quello che dicevo a Daron è che a Fonte Nuova (ex Santa Lucia di Mentana) l'anno scorso in un box vicino alla piazza principale ho visto una bracchetta (italiana) e un Bracco tedesco.
                            Per curiosità volevo sapere di chi erano...magari Simone che è di là poteva conoscere per caso il proprietario.[:-bunny]
                            Ultima modifica ALEXZX6R; 29-03-12, 12:41.
                            Alessandro

Commenta

• Maxxx
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1673
                              • Roma
                              • Avevo Kim un Espaniel Breton

Nulla di brutto, tranquillo, [fiuu]
                              Aohh a lui gli piaceva! [fiuu]

Commenta

• mincio75
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 4639
                                • Fiumicino(ROMA)
                                • Pointer

ahoooo' ...mo' basta chiacchiere!!!!!! volemo organizza' o no?!?!?!?!?
                                allora vogliamo fare spiattellata+pranzo\cena o caccia al pollo+pranzo\cena???
                                basta chicchiere...famo un sondaggio??????? organizzamo altrimenti arriva settembre apre la caccia e bonanotte ai sonatori!
                                saluti...Lorenzo[:-golf]
                                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..