Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Macchè sparlato!!! Abbiamo chiacchierato di tante di quelle cose che, anche volendo, non c'era il tempo di sparlare di nessuno. Comunque, se qualcuno di voi, ieri sera aveva caldo, era il "cappottino" che gli stavamo facendo noi.
In effetti siamo stati veramente bene, risate a crepapelle, ma la migliore è venuta fuori a Salvatore, verso la fine. Il proprietario della pizzeria, quando siamo andati a salutarlo, ancora rideva.
Io ho potuto fare una sola foto, ma ALEXZX6R ne ha fatte diverse.
Appena posso la posto.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Sono contento che vi siate divertiti, Io quest'anno ho poco da festeggiare e l'ultimo periodo in particolare mi ha levato la voglia di cene e feste con gli amici......alla prossima cerchero' di essere con voi.
Mauro
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Mauro, abbiamo parlato di te e della tua assenza, senza "cappottino".
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Che serata ragazzi!! Innanzitutto un grazie a Donato per aver organizzato una serata straordinaria, all'insegna delle risate, della simpatia......e delle padelle!!
Sono arrivato davanti la pizzeria alle 19.50, serranda abbassata a metà.......mmhhhhh qua' me sa tanto de sola (fregatura) penso, ad un certo punto vedo tre loschi individui avvicinarsi e parlare a voce bassa, uno in particolare spiccava per altezza. Cerco di allungare le orecchie per sentire se sparavano qualche caxxata di caccia, ma nulla trapela dal loro mormorio. Uno pero', quello alto, grosso, (Salvatore), ha una mise che ......ma si quello porta un pile verde, mi avvicino chiedo se erano del forum e loro annuiscono, e Salvatore mi fa "Scommetto 20 a 1 che sei Alex zjtrteacds" e da li' un crescendo di risate!! Veramente tutto perfetto, con tutti c'è stato modo di scambiare due chiacchere, certo ci volevano due o tre sere per dirle tutte. Tra un brindisi e l'altro la serata è volata, un brindisi ed un augurio in particolare, credo sia stato il piu' sentito da tutti, al caro Alfio e alla signora Patrizia, a cui va tutta la nostra solidarietà.
Tornando a bomba, ho scoperto nel nostro forum dei tiratori eccezionali, uno su tutti spicca Maxxx, che ieri sera, dopo i fagiani e le quaglie di Salvatore,i cinghiali di Sandro e le beccacce di Donato e mie, ha tirato giu' da 20 mt di altezza di seconda canna con una Sipe del 10 una.....SPINOSA(*)!![clap][clap]
Ao' io ho scartucciato, ancora mi fanno male le mascelle e la panza!!!!!!
Ancora grazie a tutti!!
Marco
(*) Per chiarezza, non è che ha raccontato di aver sparato alla spinosa (istrice), ma mentre si parlava con Salvatore e Camomilla di cani da tana, volpi e spinose, Maxxx distratto in altre chiacchere con Donato è interventuto sul discorso, chissa' che cazz avrà capito, " Ao' a me m'è passata sopra a 20 mt, con la seconda una Sipe del 10 l'ho accartocciata!!" Immaginatevi .....siamo finiti sotto al tavolino.
Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpic
Non ho fatto nulla di speciale, se non prenotare il locale, il resto l'ha fatto la compagnia.
---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 AM ----------
Originariamente inviato da mincio75
Immagino che carnieri ..dopo er vino!
Uff..sto a rosica'!!!!
...up up foto!
Siamo stati abbastanza contenuti...con la birra, ma la grappa...evaporava con una facilità che ci ha meravigliato.[:D]
Donato Scalfari
sigpic
Ci provo, ma è un po' grande, come formato.
L'ho ridotta, ma, temo, che ne abbia risentito la qualità dll'immagine.
A sx è Maxxxxxxxxxxxxxxxx, di fronte è ALEXZX6R e a destra si distingue Camomilla.
I nomi???
Mmmh o e' rusticolo o alexzx6r..forse! :-)
Il braccio con la maglia azzurra è di rusticolo.
Ho fatto solo questa foto, poi la batteria mi ha tradito. Alex ne ha fatte diverse e io l'ho aiutato a farne alcune dal mio posto (con la sua reflex). Aspettiamo che vengano postate.
Donato Scalfari
sigpic
E' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta