Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Te lo appoggio!! Uauauaua che viziaccio che c'hai!
Si da rifare a breve, assolutamente, e nessuno deve mancare
Pinguini compresi!! A proposito del bere, diciamo che i liquidi hanno influito per il 40% sul conto......certo quanto caxx costa l'acqua minerale!!Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Cicalone, stai alludendo che la serata abbia preso una piega imprevista?..........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E' tutta un'impressione, perché, se guardi bene, non ci sono, ancora, le bottiglie di grappa, limoncello e mirto (che nessuno si è permesso di toccare)
Le grappe erano due, una che anni fa veniva pubblicizzata da Mike Bongiorno, denominata Bocch..., l'altra, sicuramente migliore, battezzata (da Salvatore) inc.....[:D]
A questa battuta, fatta in sua presenza, il proprietario ha cominciato a ridere e quando siamo andati a salutarlo, rideva ancora.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
A chi l'appoggi????? A max?....occhio che salvatorA e' gelosa!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ohhh senza spigne è!!
In due righe ci stanno almeno tre barzellette. Maxxx è uno spasso quando le racconta, e pure quando sta zitto!! Troppo forteCiao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
-
Ed era pure poco limpida, chiara. Per essere gentili, direi che era "ambrata".[:-bunny]
Alla prossima, se ce lo concedono, "l'acqua" me la porto da casa.[:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un altro graditissimo regalo.
La pizza con voi, ieri sera, è stato un gradito regalo: sono stato veramente bene e mi sono divertito molto.Originariamente inviato da salvatore63No no...se me serve je metto l'ampolla [fiuu] con la pozione sul comodino....il necessario per ricavarla lo chiedo a Donato al prossimo viaggio dal Sud America....[:D].....
Ciao [:-golf]
Salvatore
Oggi, intorno alle 14,30 ho ricevuto un altro graditissimo regalo: una telefonata che mi ha lasciato senza parole (e chi mi conosce, sa che non è facile): mi ha chiamato Aldo Rappan da Buenos Aires.
Mi sono emozionato moltissimo e ancora non riesco a crederci.
Aldo mi ha detto che avrebbe voluto provare ieri sera verso le 21,00 per salutare tutto il gruppo della pizza, ma non ha potuto. Così mi sono ncaricato di porgervi i suoi saluti e auguri.
Grazie Aldo, Buon Natale e Buon Anno 2012 anche a te e famiglia. [:-golf]
Per MAXXX. Aldo ti ringrazia per la piccola "complicità".Ultima modifica Donato Scalfari; 23-12-11, 16:09.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Ringrazia Aldo se hai occasione, non lo conosco se non per aver letto qualche suo intervento, ma gli auguri sono sempre cosa gradita. Certo lasciarti senza parole......non ci credo!![:-golf]Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
-
E' vero, lo ammetto, sono un chiacchierone esagerato, ma la colpa è la vostra.
Chiacchiero molto quando sto bene con le persone che ho intorno, mi carico e sfogo così il mio entusiasmo.
Sono sicuro che chi non era con noi ieri sera penserà che stiamo facendoci delle lavate di faccia spaventose, ma, ragazzi, sembravamo amici d'infanzia, vecchi compagni di scuola o vecchi commilitoni. ...vecchi, ma non d'età, eh?[:-golf]Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Ma noi siamo BASTARDI DENTRO[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
Dietro de quelle c'era na tavolata de gnocca e pure mejo![:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta