Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Eccomi, scusate ma ieri sono stato tutto il giorno fuori,
ok per giovedi'!!
---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:37 AM ----------
Donato, confermi questo indirizzo?
Gallo Cedrone
Pizzeria bisteccheria
Via Sandro Giovannini, 55 - Roma,Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Azzzz, sto impicciato con un'altra cena (di lavoro).......che fregatura....spero di poter passare per un saluto.[bah]
E' proprio una bella occasione.[clap]Alessandro
Commenta
-
A Sà, domani se sentimo per telefono.........te chiamo!Originariamente inviato da salvatore63Ok !!
Mi dispiace solo che non ci sia il mio Amico Lorenzo.....[:-golf]
Ciao
Salvatore
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
L'indirizzo è giusto, ma, per arrivarci conviene la Nomentana....Donato, confermi questo indirizzo?
Gallo Cedrone
Pizzeria bisteccheria
Via Sandro Giovannini, 55 - Roma,
Chi viene dal GRA, dopo circa un km, trova il Gallo Cedrone sulla dx, prima della Peugeot. Chi viene da Roma centro, poco meno di un km e trova la pizzeria sulla sx, subito dopo la Peugeot.
Difficile sbagliare, così.
Col navigatore si rischia di fare qualche giro di troppo.
Io prenoto un tavolo per un certo numero di persone e chi arriva a sorpresa si aggiunge a noi.
Non credo abbia tutto prenotato in mezzo alla settimana.Ultima modifica Donato Scalfari; 20-12-11, 12:53.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Non sarebbe una cattiva idea, visto che, il locale, ha anche delle ottime grappe.[:-golf]Originariamente inviato da salvatore63...anche se spero visto che siamo nelle vicinanze della sua residenza, che ci venga a trovare per un bicchierino o il caffè
...Ciao
SalvatoreDonato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Io stò a Cinecittà Est (Tuscolana), salvatore sà ed io sò dove abita lui..........gli altri [:-bunny][:-bunny][:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta