Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Gente, non c'entra niente con la caccia, anzi si dato che lo uso a caccia [:D]
Ho un bel Casio G-Shock Dw8500 di quelli indistruttibili, o quasi, impermeabili, infrangabili, insomma di quelli che come, quando e dove lo metti fa la sua bella figura. [:D]
ebbene si è rotto il "guscio di rivestimento" il "bezel" usando un termine tecnico. sono stato da un rivenditore casio ma mi ha detto che difficilmente si trova il pezzo di ricambio, e bisognerebbe cambiare l'intera cassa(sempre se si riesce a trovare) composta dalla cassa vera e propria+bezel, in caso di ricerca negativa qualcuno sa indicarmi dove poter vedere in rete di comprare qualcosa? anche l'intero orologio rotto, io poi recupero i pezzi che servono.
l'orologio mi è stato regalato tempo fa da un amico carissimo e ci tengo a ripararlo.
grazie [:-golf]
ciao ATHREIUS leggo il tuo mess.adesso, sono concessionario casio oltre che orologiaio spero che tu abbia risolto ma da quello che ho potuto constatare e' cessata produzione almenoche' non abbiano qualche residuo in magazzino. Cmq rimango a tua disposizione......
Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
Ciao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
Buonasera vorrei sapere dove poter acquistare questo pezzo del fucile un alcione s. Franchi
...
01-11-20, 21:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta