Dito rotto
Comprimi
X
-
Nella mia squadra di caccia al cinghiale abbiamo un cane che gli manca un piede (gli ha fatto infezione e se lo è mangiato, causa ferita da cinghiale) , lo chiamiamo tre gambe, ma cammina come se ne avesse quattro. Quindi per il dito del tuo cane non ti preoccupare più di tanto, vedrai che si rimetterà in forma molto presto.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Niente, solo tenerlo a bada, non farlo correre. D'altronde mi è successo anche a me di rompermi il mignolo , il classico inciampo sullo spigolo, dolorossisssssimo e la terapia è stata non muoversi finché fa male.
L unica cosa che potrebbe essere utile è fasciare il piede in modo che il dito non si sposti troppo.Commenta
-
ti consiglio la scarpetta usata con gli husky sulla neve....
zampa fasciata e coperta da scarpetta.
ovviamente assoluto riposo !!!!!!!
zero corse e salti per almeno 1 mese , a completa guarigione.Commenta
-
Anche a me successe con un cucciolo di pointer troppo inesperto e curioso, si fratturò un dito con un cavallo che lo aveva utilizzato come scarpa!
Il veterinario mi disse di fermarlo e non fare nulla.
Si riprese perfettamente.
Facci sapereCommenta
-
In mancanza di meglio fai una scarpetta fasciando con del cerotto in tela da 5 cm va portata per almeno 25 giorni, rinnovandola una tantum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Quale dito si è rotto e di quale zampa? E' tanto gonfio in confronto a gli altri? Il cucciolone ha il piede ben formato? Quando appoggia la zampa per terra le dita sono compatte fra di loro? Cioè sono strette fra loro? Le unghie le consuma bene? Hai controllato bene all'attaccatura dell'unghia? I cuscinetti plantari sono pieni e duri?Commenta
-
Terzo dito della zampa anteriore sinistra, non era molto gonfio, il piede è ben formato, le dita sono compatte, le unghie le consuma bene, ho controllato l attaccatura dell' unghia sembra tutto ok, i cuscinetti sono pieni e duri.Quale dito si è rotto e di quale zampa? E' tanto gonfio in confronto a gli altri? Il cucciolone ha il piede ben formato? Quando appoggia la zampa per terra le dita sono compatte fra di loro? Cioè sono strette fra loro? Le unghie le consuma bene? Hai controllato bene all'attaccatura dell'unghia? I cuscinetti plantari sono pieni e duri?
Per fortuna sembra che si è ripreso, ma un altra settimana sicuramente non lo muovo.
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisTutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977https://www.facebook.com/10005026258...?sfnsn=scwspwa
Ho inserito il link del video che mi ha molto impressionato......-
-
-
Buonasera vorrei sapere dove poter acquistare questo pezzo del fucile un alcione s. Franchi
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MauryStamani osservando le cartucce di un pacchetto nuovo, ho riscontrato la fessurazione del fondello (come da foto) di ben 5 pezzi su 25 !! Cosa ne pensate...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta