documentari,filmati su quaglie in particolare
Comprimi
X
-
documentari,filmati su quaglie in particolare
salve a tutti amici del forum sabato pomeriggio visto che si presentava una giornata grigia e piovosa ho deciso di cominciare a vedere filmati che avevo acquistato cn varie riviste che avevo conservato ma erano pokini quindi mi viene da chiedervi se qualkuno d voi conosce dei bei filmati sulla caccia in generale alla migratoria magari meglio che si tratti di quaglia cn i bretonvincenzo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.