Siamo sicuri sulla provenienza dei nostri cani?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Te l'ho detto, io sono per la vagante, e poi mi piace quando il cane lavora e rende la sfida tra cacciatore e preda.
Ti immagini se sparassi un fagiano in brocca o addirittura a terra....che schifo!
Poi, fidati, e' già collaudato. Da più soddisfazione!Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Ma...non sono fagianiiiii.
Anche a me piace cacciare la tipica con un bel cane....ma quando si tratta di qualcosa di più pesante....[;)]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!
Quando la cosa e' frivola, basta un colpo. Ma quando la faccenda e' tosta, allora bisogna ragionare.
Fidati, ...basta..uno, due e tre. Anzi mettiamocene un quarto per stare più tranquilli e facciano la giostra.
Vedresti che batosta...altro che lo prendi...lo lasci...e lo riprendi la settimana prossima........Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Ma adesso....senza comprometterti troppo.....ma quando le prendete....quelle bestie li...non vi viene la voglia......[bastone][bastone]Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!
Quando la cosa e' frivola, basta un colpo. Ma quando la faccenda e' tosta, allora bisogna ragionare.
Fidati, ...basta..uno, due e tre. Anzi mettiamocene un quarto per stare più tranquilli e facciano la giostra.
Vedresti che batosta...altro che lo prendi...lo lasci...e lo riprendi la settimana prossima........
Ho un'amico esperto scuoiatore che sa maneggiare bene i pattada. Se può servire....lui pagherebbe.
-
L'hai detto, ho una certa eta', PROFESSIONALE, non quella che intendi tu!
Cosa vuoi Elio, c'e' di peggio, pensa alla pedofilia.....agli incesti......Cosa vuoi che sia la vendita di un cane irregolare. Se pensi che queste bestiole sarebbero destinate a morte sicura.....
Sono altre le priorità......Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Ma infatti Enzo, è già da un po' di post che parlavo di altro....e tu l'avevi capito bricconcello. Ma cambiamo argomento...il nemico ci ascolta...[:D][:D][:D]L'hai detto, ho una certa eta', PROFESSIONALE, non quella che intendi tu!
Cosa vuoi Elio, c'e' di peggio, pensa alla pedofilia.....agli incesti......Cosa vuoi che sia la vendita di un cane irregolare. Se pensi che queste bestiole sarebbero destinate a morte sicura.....
Sono altre le priorità......
Argomenti correlati
Comprimi
-
It is forbidden to treat the coat, skin or nose with anything that alters the structure, colour or form.
It is forbidden to prepare the dog in...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da lietuva<style>@font-face { font-family: "Times New Roman"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da paolohunterDomanda per G.G.
E' questo il manuale tedesco che nomini spesso ?
Non vorrei comprare quello sbagliato.
Wiederladen...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RossellaVabbè visto che chi doveva svelare la proposta non la svela, lo faccio io...
Magari è una proposta assurda però se non la faccio non lo saprò...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ekvanderbiltQualche spinoni negli Stati Uniti sono 'sensibili' al cibo per cani secco commerciale. Questo è attribuito ad un'allergia al grano/granturco/mais. Si...
-
Canale: Lo Spinone
05-01-09, 20:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta