Siamo sicuri sulla provenienza dei nostri cani?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arolf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da deepakumara
    Purtroppo non e' il mio tipo di caccia! A me piace la caccia vagante.....incontri sempre qualcosa,....poi se sono in tanti mi diverto di più..eheheheh.La chiamano associazione.....e da dei frutti incredibili che fanno male quasi quanto dicevi tu nei post precedenti...
    Te lo dico perchè so che non ti offendi...ma ormai sei vecchietto[:D]per quel genere di caccia. Meglio il colpo sicuro...e cadono i birilli....[:D][:D][fiuu]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• deepakumara
      ⭐⭐
      • Oct 2010
      • 663
      • Milano
      • drahthaar e breton

Originariamente inviato da elio193
      Te lo dico perchè so che non ti offendi...ma ormai sei vecchietto[:D]per quel genere di caccia. Meglio il colpo sicuro...e cadono i birilli....[:D][:D][fiuu]
      Te l'ho detto, io sono per la vagante, e poi mi piace quando il cane lavora e rende la sfida tra cacciatore e preda.
      Ti immagini se sparassi un fagiano in brocca o addirittura a terra....che schifo!
      Poi, fidati, e' già collaudato. Da più soddisfazione!
      Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Te l'ho detto, io sono per la vagante, e poi mi piace quando il cane lavora e rende la sfida tra cacciatore e preda.
        Ti immagini se sparassi un fagiano in brocca o addirittura a terra....che schifo!
        Poi, fidati, e' già collaudato. Da più soddisfazione!
        Ma...non sono fagianiiiii.
        Anche a me piace cacciare la tipica con un bel cane....ma quando si tratta di qualcosa di più pesante....[;)]

Commenta

• deepakumara
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 663
          • Milano
          • drahthaar e breton

Ma...non sono fagianiiiii.
          Anche a me piace cacciare la tipica con un bel cane....ma quando si tratta di qualcosa di più pesante....[;)]
          Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!
          Quando la cosa e' frivola, basta un colpo. Ma quando la faccenda e' tosta, allora bisogna ragionare.
          Fidati, ...basta..uno, due e tre. Anzi mettiamocene un quarto per stare più tranquilli e facciano la giostra.
          Vedresti che batosta...altro che lo prendi...lo lasci...e lo riprendi la settimana prossima........
          Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!
            Quando la cosa e' frivola, basta un colpo. Ma quando la faccenda e' tosta, allora bisogna ragionare.
            Fidati, ...basta..uno, due e tre. Anzi mettiamocene un quarto per stare più tranquilli e facciano la giostra.
            Vedresti che batosta...altro che lo prendi...lo lasci...e lo riprendi la settimana prossima........
            Ma adesso....senza comprometterti troppo.....ma quando le prendete....quelle bestie li...non vi viene la voglia......[bastone][bastone]
            Ho un'amico esperto scuoiatore che sa maneggiare bene i pattada. Se può servire....lui pagherebbe.

Commenta

• deepakumara
              ⭐⭐
              • Oct 2010
              • 663
              • Milano
              • drahthaar e breton

Ma adesso....senza comprometterti troppo.....ma quando le prendete....quelle bestie li...non vi viene la voglia......[bastone][bastone]
              L'hai detto, ho una certa eta', PROFESSIONALE, non quella che intendi tu!
              Cosa vuoi Elio, c'e' di peggio, pensa alla pedofilia.....agli incesti......Cosa vuoi che sia la vendita di un cane irregolare. Se pensi che queste bestiole sarebbero destinate a morte sicura.....
              Sono altre le priorità......

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

L'hai detto, ho una certa eta', PROFESSIONALE, non quella che intendi tu!
                Cosa vuoi Elio, c'e' di peggio, pensa alla pedofilia.....agli incesti......Cosa vuoi che sia la vendita di un cane irregolare. Se pensi che queste bestiole sarebbero destinate a morte sicura.....
                Sono altre le priorità......
                Ma infatti Enzo, è già da un po' di post che parlavo di altro....e tu l'avevi capito bricconcello. Ma cambiamo argomento...il nemico ci ascolta...[:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..