Un altro Siciliano
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Un altro Siciliano
Salve a tutto il Forum, mi chiamo Peppe classe 65 [polup] sono della provincia di Palermo,da pochi giorni ho rinnovato il pda (scadudo da due anni) e mi preparo per la prossima apertura, nel frattempo spero di essere uno di voi e contribuire a far crescere questo bellisimo forum. -
-
-
[wel] [wel] [wel]sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da bosco64Parliamo di monti. In Italia ci sono diversi 4000 metri e molti 3500.
Ma il caldo deve aver colpito gravemente questo giornalista.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da AthreiusBuongiorno,
chiedo lumi circa la scadenza del PdA perchè ad oggi nessuno sa darmi risposte giuste.
Dunque ho rinnovato ad Agosto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
Canale: Buona forchetta
17-09-22, 10:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta