Governo Monti cosa ne pensate ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Anche oggi altri suicidi.............ma tanto a loro (tecnici e politici) non je ne frega un ....![:142][:142][:142]
    La gente non ce la fà più e qualcuno, purtroppo, comincia a fare fatti e non più parole!
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1860
      • Genova

Quello che mi stupisce maggiormente è che chi dovrebbe tentare di bloccare questa continua pressione fiscale verso i meno abbienti, vedi Bersani, Napolitano, sono quelli che agevolano di + il massacro del "banchiere".
      Non ci difende + nessuno, anche i sindacati non reagiscono, x noi è il caos.

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

A parole, davanti telecamere e giornali, sò tutti bboni........ma poi?

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Originariamente inviato da segugista
          Francamente sono pessimista, credo che la crisi non se ne andrà tanto facilmente e ci cambierà profondamente più di quanto abbia già fatto. Paghiamo decenni di sprechi e ora l'unica soluzione è quella di tagliare disperatamente, così facendo però non ci sono risorse per provare a promuovere una qualche sorta di crescita e così si entra in un circolo vizioso. Ciò senza contare che comunque ancora una volta a pagare saranno soprattutto i più poveri e le classi umili mentre i superpoteri troverann ancora una volta il modo di farla franca. Mi spiace esprimere queste parole di pessimismo, specialmente perchè in qualità di giovane o comunque non anziano dovrei avere uno spirito diverso ma la situazione è questa.
          Sagge parole: "paghiamo decenni di sprechi" ed aggiungo decenni di prese per i fondelli...avanti popolo che la speranza e' l'ultima a morire!!!!

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Gion
            Sagge parole: "paghiamo decenni di sprechi" ed aggiungo decenni di prese per i fondelli...avanti popolo che la speranza e' l'ultima a morire!!!!
            50 anni di furti e menefreghismo ai danni del popolo!

Commenta

• papararo
              ⭐⭐⭐
              • May 2006
              • 2692
              • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da vecchioA300
              ...il problema è che i suoi provvedimenti, quando arrivano in parlamento, li votano i SOLITI DEPUTATI e SENATORI di quando c'era Burlesque.
              Finchè si è trattato di votare decreti che lo mettevano in quel posto ai soliti poveracci, tutti d'accordo, ora che toccherebbe mettere mano sul serio all'evasione fiscale, Anticorruzione, esportazione illecita di capitali all'estero, falso in bilancio, FREQUENZE TELEVISIVE, legge elettorale ecc. ecc. vedrete che inizieranno dinuovo i distinguo....(come ampiamente previsto!) [:-glass]
              c.v.d.

adesso che toccherebbe a loro ,non si muove foglia.
              pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..