La gente non ce la fà più e qualcuno, purtroppo, comincia a fare fatti e non più parole!
Governo Monti cosa ne pensate ?
Comprimi
X
-
Anche oggi altri suicidi.............ma tanto a loro (tecnici e politici) non je ne frega un ....![:142][:142][:142]
La gente non ce la fà più e qualcuno, purtroppo, comincia a fare fatti e non più parole!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Quello che mi stupisce maggiormente è che chi dovrebbe tentare di bloccare questa continua pressione fiscale verso i meno abbienti, vedi Bersani, Napolitano, sono quelli che agevolano di + il massacro del "banchiere".
Non ci difende + nessuno, anche i sindacati non reagiscono, x noi è il caos.Commenta
-
A parole, davanti telecamere e giornali, sò tutti bboni........ma poi?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Francamente sono pessimista, credo che la crisi non se ne andrà tanto facilmente e ci cambierà profondamente più di quanto abbia già fatto. Paghiamo decenni di sprechi e ora l'unica soluzione è quella di tagliare disperatamente, così facendo però non ci sono risorse per provare a promuovere una qualche sorta di crescita e così si entra in un circolo vizioso. Ciò senza contare che comunque ancora una volta a pagare saranno soprattutto i più poveri e le classi umili mentre i superpoteri troverann ancora una volta il modo di farla franca. Mi spiace esprimere queste parole di pessimismo, specialmente perchè in qualità di giovane o comunque non anziano dovrei avere uno spirito diverso ma la situazione è questa.Commenta
-
Commenta
-
...il problema è che i suoi provvedimenti, quando arrivano in parlamento, li votano i SOLITI DEPUTATI e SENATORI di quando c'era Burlesque.
Finchè si è trattato di votare decreti che lo mettevano in quel posto ai soliti poveracci, tutti d'accordo, ora che toccherebbe mettere mano sul serio all'evasione fiscale, Anticorruzione, esportazione illecita di capitali all'estero, falso in bilancio, FREQUENZE TELEVISIVE, legge elettorale ecc. ecc. vedrete che inizieranno dinuovo i distinguo....(come ampiamente previsto!) [:-glass]
adesso che toccherebbe a loro ,non si muove foglia.
papCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 10 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-08-25, 07:01 -
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoContrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
https://www.foxnews.com/world/israel...ing-near-jerus...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Massimiliano
i miei complimenti ad Angelo...
( genitori del mio giovane Fuoco)...-