terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
-
sono 200 circa, ma come detto precedentemente mi prendo carico dei costi di trasprto più che volentieri, se ho tutti gli OK! domani vado ad attivare la prepagata e pubblichiamo una discussione con IBAN e quant'altro.
Grazie per il sostegno.
---------- Messaggio inserito alle 05:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------
Direi che sarebbe bene appena in possesso del'IBAN, aprire una discussione nel quale canalizzare forzatamente tutti gli accessi del forum, io nel frattempo vado a fare la spesa che quantificherei attorno alle 500 euro (pasta circa 0,50 al kg) che ci consentirebbero di prendere 1000 kg di pasta, o magari meglio 500kg di pasta ed il resto dei soldi facciamo olio, latte, condimenti?
La mia idea è quella di riuscire a portare il tutto tra sabato e domenica, sempre che riusciamo a contattare Marco.
Mi sembra un ottima idea almeno si sà dove vanno a finire i nostri aiuti.
Se dovesse servire un altro mezzo per il trasporto io ho un fuoristrada per il sabato ho un impegno ma per domenica non ci sarebbero problemi tra l'altro mi sembra che si passi dalla stessa autostrada.
MaxCommenta
-
Ciao Dr., ho appena sentito Paolo.... come sai bene in questi casi il problema principale è passare, si corre il rischio di essere fermati e di non poter entrare nelle zone terremotate.... prova a sentire tramite Comune il Centro Coordinamento Soccorsi se ci aprono un canale per Mirandola!!
Io sono vicino in un paio di ore arrivo, ai il mio cell. dimmi cosa serve nell'immediato... io acquisto e parto, poi attiveremo tutti i canali possibili!!
Forzaaa... ci si rialza sempre!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ciao Dr., ho appena sentito Paolo.... come sai bene in questi casi il problema principale è passare, si corre il rischio di essere fermati e di non poter entrare nelle zone terremotate.... prova a sentire tramite Comune il Centro Coordinamento Soccorsi se ci aprono un canale per Mirandola!!
Io sono vicino in un paio di ore arrivo, ai il mio cell. dimmi cosa serve nell'immediato... io acquisto e parto, poi attiveremo tutti i canali possibili!!
Forzaaa... ci si rialza sempre!!!!
Io non ho ancora cavato un ragno dal buco telefonando a: Misercordie, Vigili del Fuoco, protezione civile. Ho un numero di telefono che dovrebbe essere il coordinamento della protezione civile, ma e' sempre occupato:
80033911.
Bruno, se organizzi qualcosa di "privato" io ci sto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Forzaaa... ci si rialza sempre!!!!DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
tutto ok, ho parlato con Marco e non ci sono problemi a raggiungere Mirandola (si fa per dire) sono d'accordo che lo avviserò appena arrivato all'uscita autostradale e lui con l'incaricato mi porteranno al centro di raccolta, adesso sto cercando di spuntare il miglior prezzo sulla pasta, possibilmente per iniziare 500kg dello stesso tipo o almeno stessa cottura, per ora ho una Barilla da 5kg a 5,20euro o una Low cost a 0,72euro circa al kg.
Domani mattina faccio la carta di credito e appena possibile pubblichiamo l'IBAN.
Nel frattempo Francesco Bini ha già organizzato un furgone di tutte le altre necessità alimentari, il tutto donato dalla sua associazione di cacciatori.
a prestoUltima modifica arearoby; 30-05-12, 19:19.sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Leggo e rileggo i messaggi, chiamo mia moglie e li rileggo ancora una volta... Sono orgoglioso di essere un CACCIATORE, sono orgoglioso di essere in questo sito e sono orgoglioso di essere ITALIANO... Avete dimostrato grande cuore, sento un forte senso di supremazia nei confronti della politica... stiamo organizzando un azione di aiuti ad altri ITALIANI, che nemmeno conosciamo, senza batter ciglio e con una velocità estrema, quasi a dire a tutta la politica: Toglietevi dalle palle, l'Italia la salviamo noi!!!
Che bello ragazzi... Bravi tutti e rimango a disposizione per qualsiasi cosa...Commenta
-
tutto ok, ho parlato con Marco e non ci sono problemi a raggiungere Mirandola (si fa per dire) sono d'accordo che lo avviserò appena arrivato all'uscita autostradale e lui con l'incaricato mi porteranno al centro di raccolta, adesso sto cercando di spuntare il miglior prezzo sulla pasta, possibilmente per iniziare 500kg dello stesso tipo o almeno stessa cottura, per ora ho una Barilla da 5kg a 5,20euro o una Low cost a 0,72euro circa al kg.
Domani mattina faccio la carta di credito e appena possibile pubblichiamo l'IBAN.
Nel frattempo Francesco Bini ha già organizzato un furgone di tutte le altre necessità alimentari, il tutto donato dalla sua associazione di cacciatori.
a presto
Roby io posso andare in qualche supermercato a vedere i prezzi. Se mi prestano una partita iva (mio padre ce l'ha ma non la molla... ma posso chiedere in giro) ho a 2 passi da casa Alta Sfera che vende all'ingrosso x ristoranti ed è comodo di strada anche per te volendo (andresti dalla TO_PC-BS). Dietro casa ho bennet, lidl e zerbimark. La pasta LIDL bio non ricordo quanto costi, l'avevo provata perchè BIO è molto buona ed è possibile che costi meno che al super.
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------
la postepay te l'attivano subito in posta e si ricarica anche dal tabaccaio.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
salve,io non posso far tanto,nel mio piccolo per quel che posso,avrei voluto se serve dar una mano come persona,ma se me dite che potrei servir...,solo fino a domenica perche dopo mesi e mesi che so qui da lunedi torno a lavorare,per adesso 600 al mese ma meglio de nada.
comunque se posso nel mio piccolo.....
___
alfio68Commenta
-
solidarietà
Roberto,scusa ma forse non sarebbe meglio creare un numero di cc.postale o bancario? sarebbe più facile donare tramite posta o banca.Comunque come ritenete fare sono d'accordo con voi.Commenta
-
a presto___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta