terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2814
    • Veneto

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
    Amici grazie..grazie..grazie..grazie.. grazie non so come ringraziarVi.
    Bini, Dedoken, Bruno, Arearoby, Fassina. e tutti gli altri..naturalmente ne abbiamo un vero bisogno.
    Ne avremo per tanto, tanto tempo...ahimè.
    Non funzionano le teorie dell'antisismicità generale due scosse da INCUBO più gli assestamenti a magnitudo spesso superiore al 3 con punte frequenti di 4..5 esplosioni continue sotto i piedi...25.ooo abitanti solo a Mirandola con 5000 case inagibili ..un vero disastro.
    Non ci rialzeremo più ma dobbiamo comunque sopravvivere...il mio è divenuto un paese fantasma...ora davvero capisco tante cose.
    Grazie a voi domani contatterò il responsabile degli approvigionamenti e vi condurrò per mano fino al punto dove decidermo di scaricare gli aiuti
    Abbraccioni
    Marco
    Come non ci rialzeremo piu', certo che vi rialzerete e come.......!!!!!!!
    vedi gli amici friulani cosa hanno fatto meglio di prima
    coraggio non demordere MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [:-golf][:-golf]

Commenta

• mcapitini
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 386
      • bassignana

Originariamente inviato da arearoby
      sono 200 circa, ma come detto precedentemente mi prendo carico dei costi di trasprto più che volentieri, se ho tutti gli OK! domani vado ad attivare la prepagata e pubblichiamo una discussione con IBAN e quant'altro.
      Grazie per il sostegno.

---------- Messaggio inserito alle 05:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------

Direi che sarebbe bene appena in possesso del'IBAN, aprire una discussione nel quale canalizzare forzatamente tutti gli accessi del forum, io nel frattempo vado a fare la spesa che quantificherei attorno alle 500 euro (pasta circa 0,50 al kg) che ci consentirebbero di prendere 1000 kg di pasta, o magari meglio 500kg di pasta ed il resto dei soldi facciamo olio, latte, condimenti?
      La mia idea è quella di riuscire a portare il tutto tra sabato e domenica, sempre che riusciamo a contattare Marco.

Mi sembra un ottima idea almeno si sà dove vanno a finire i nostri aiuti.
      Se dovesse servire un altro mezzo per il trasporto io ho un fuoristrada per il sabato ho un impegno ma per domenica non ci sarebbero problemi tra l'altro mi sembra che si passi dalla stessa autostrada.
      Max

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Ciao Dr., ho appena sentito Paolo.... come sai bene in questi casi il problema principale è passare, si corre il rischio di essere fermati e di non poter entrare nelle zone terremotate.... prova a sentire tramite Comune il Centro Coordinamento Soccorsi se ci aprono un canale per Mirandola!!
        Io sono vicino in un paio di ore arrivo, ai il mio cell. dimmi cosa serve nell'immediato... io acquisto e parto, poi attiveremo tutti i canali possibili!!
        Forzaaa... ci si rialza sempre!!!!
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Alboinensis
          Ciao Dr., ho appena sentito Paolo.... come sai bene in questi casi il problema principale è passare, si corre il rischio di essere fermati e di non poter entrare nelle zone terremotate.... prova a sentire tramite Comune il Centro Coordinamento Soccorsi se ci aprono un canale per Mirandola!!
          Io sono vicino in un paio di ore arrivo, ai il mio cell. dimmi cosa serve nell'immediato... io acquisto e parto, poi attiveremo tutti i canali possibili!!
          Bisogna cercare di stabilire un contatto diretto con Dr.
          Io non ho ancora cavato un ragno dal buco telefonando a: Misercordie, Vigili del Fuoco, protezione civile. Ho un numero di telefono che dovrebbe essere il coordinamento della protezione civile, ma e' sempre occupato:
          80033911.
          Bruno, se organizzi qualcosa di "privato" io ci sto.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• peter641
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 395
            • Bagnacavallo (RA)
            • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da Alboinensis
            Mi associo come dice Alboinensis....facci sapere cosa serve carico fuoristrada e rimorchio e parto!! Dai Dr.....le dura ma tni bota!!
            DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• arearoby
              Collaboratore WAHW
              • Dec 2008
              • 1761
              • Prealpi
              • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

tutto ok, ho parlato con Marco e non ci sono problemi a raggiungere Mirandola (si fa per dire) sono d'accordo che lo avviserò appena arrivato all'uscita autostradale e lui con l'incaricato mi porteranno al centro di raccolta, adesso sto cercando di spuntare il miglior prezzo sulla pasta, possibilmente per iniziare 500kg dello stesso tipo o almeno stessa cottura, per ora ho una Barilla da 5kg a 5,20euro o una Low cost a 0,72euro circa al kg.
              Domani mattina faccio la carta di credito e appena possibile pubblichiamo l'IBAN.
              Nel frattempo Francesco Bini ha già organizzato un furgone di tutte le altre necessità alimentari, il tutto donato dalla sua associazione di cacciatori.
              a presto
              Ultima modifica arearoby; 30-05-12, 19:19.
              sigpic

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da PigKill
                Forza Marco..... dacci le coordinate e arriviamo!!!
                Se serve io sono sempre presente!
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• giupe81
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 649
                  • Bari
                  • Setter Irlandese Breton

Leggo e rileggo i messaggi, chiamo mia moglie e li rileggo ancora una volta... Sono orgoglioso di essere un CACCIATORE, sono orgoglioso di essere in questo sito e sono orgoglioso di essere ITALIANO... Avete dimostrato grande cuore, sento un forte senso di supremazia nei confronti della politica... stiamo organizzando un azione di aiuti ad altri ITALIANI, che nemmeno conosciamo, senza batter ciglio e con una velocità estrema, quasi a dire a tutta la politica: Toglietevi dalle palle, l'Italia la salviamo noi!!!

Che bello ragazzi... Bravi tutti e rimango a disposizione per qualsiasi cosa...

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

tutto ok, ho parlato con Marco e non ci sono problemi a raggiungere Mirandola (si fa per dire) sono d'accordo che lo avviserò appena arrivato all'uscita autostradale e lui con l'incaricato mi porteranno al centro di raccolta, adesso sto cercando di spuntare il miglior prezzo sulla pasta, possibilmente per iniziare 500kg dello stesso tipo o almeno stessa cottura, per ora ho una Barilla da 5kg a 5,20euro o una Low cost a 0,72euro circa al kg.
                    Domani mattina faccio la carta di credito e appena possibile pubblichiamo l'IBAN.
                    Nel frattempo Francesco Bini ha già organizzato un furgone di tutte le altre necessità alimentari, il tutto donato dalla sua associazione di cacciatori.
                    a presto

Roby io posso andare in qualche supermercato a vedere i prezzi. Se mi prestano una partita iva (mio padre ce l'ha ma non la molla... ma posso chiedere in giro) ho a 2 passi da casa Alta Sfera che vende all'ingrosso x ristoranti ed è comodo di strada anche per te volendo (andresti dalla TO_PC-BS). Dietro casa ho bennet, lidl e zerbimark. La pasta LIDL bio non ricordo quanto costi, l'avevo provata perchè BIO è molto buona ed è possibile che costi meno che al super.

---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

Infattio chi per esso.

Se qualcosa non fila del mio programma, non fatevi remore a farmelo notare, è la prima volta, fortunatamente.

la postepay te l'attivano subito in posta e si ricarica anche dal tabaccaio.

Rossella
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ALFIO68

salve,io non posso far tanto,nel mio piccolo per quel che posso,avrei voluto se serve dar una mano come persona,ma se me dite che potrei servir...,solo fino a domenica perche dopo mesi e mesi che so qui da lunedi torno a lavorare,per adesso 600 al mese ma meglio de nada.
                      comunque se posso nel mio piccolo.....
                      ___
                      alfio68

Commenta

• Ciccio58
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 3026
                        • palermo
                        • Korthals/orma

penso che al momento sia bene concentrarci su un solo obiettivo puntiamo su Dr., e visto che è più veloce la carta proposta da arearoby, attendo l'iban

Commenta

• la quaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2012
                          • 1613
                          • portici-Napoli
                          • setter pointer

solidarietà

ho letto che far approvare un nuovo PayPal necessita qualche giorno, quindi domando a Massimilano, i PayPal aperti in precedenza sono ancora attivi ed utilizzabili?

Roberto,scusa ma forse non sarebbe meglio creare un numero di cc.postale o bancario? sarebbe più facile donare tramite posta o banca.Comunque come ritenete fare sono d'accordo con voi.

Commenta

• TARTA
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 1042
                            • Firenze
                            • Drahthaar

a presto
                            se serve un furgone mio marito ne ha uno, è scoperto .. ma si può coprire con il telone ..

Commenta

• peter641
                              ⭐⭐
                              • Jul 2010
                              • 395
                              • Bagnacavallo (RA)
                              • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da Ciccio58
                              penso che al momento sia bene concentrarci su un solo obiettivo puntiamo su Dr., e visto che è più veloce la carta proposta da arearoby, attendo l'iban
                              Quoto ciccio58..appena abbiamo dati carta verso anche quello che sto raccogliendo da amici e parenti!!
                              DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da la quaglia
                                Roberto,scusa ma forse non sarebbe meglio creare un numero di cc.postale o bancario? sarebbe più facile donare tramite posta o banca.Comunque come ritenete fare sono d'accordo con voi.

la postepay è una buona soluzione.

Rossella
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..