terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Io nel cassetto delle brache trovo solo quelle e nulla piu' e a volte ce trovo i pedalini perche' faccio confusione a metterli a posto[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Luigi, mi meraviglio di te, begli amici che hai! Capisco Passera, essendo tu cacciatore..... una piccola fucilata ci può scappare, ma per il Mario ci vuole un bazooka!Pensione riscossa!!!! Ho telefonato direttamente a sua santità il capo del governo Mario Monti...(io e lui siamo amici già dall'asilo).... mi ha detto: " vai tranquillo Luigi, glie lo dico io al Passera e agli altri di anticiparti i 10 euro che mancano per il rilancio..... poi ci mettiamo d'accordo quando ci vediamo per la partita a tombola"....io mi fido! 517 per il piatto di Dardo.
Sono a letto da tre giorni con una tromboflebite che mi fà impazzire, ma almeno leggendo queste righe sorrido un po, altrimenti sono solo dolori allucinanti.[:-golf][:-golf]
PER LARA
Ho una idea metti all'asta le tue mutande, così certamente arrivi a superare me e Luigi. Potremo poi farne omaggio al ns- boss, che si impegna per il bene dell'operazione a farsi fotografare e mettere in home page lui con le tue mutande. Bisogna fare di tutto per raccogliere fondi.
[:D][fiuu]
A proposito, Luigi, offro 520, io la pensione purtroppo non ce l'ho, ma ci provo lo stesso.Pierino la pesteCommenta
-
PER LARA
Ho una idea metti all'asta le tue mutande, così certamente arrivi a superare me e Luigi. Potremo poi farne omaggio al ns- boss, che si impegna per il bene dell'operazione a farsi fotografare e mettere in home page lui con le tue mutande. Bisogna fare di tutto per raccogliere fondi.
[:D][fiuu]
[giggle][giggle][giggle]sigpic
Commenta
-
[QUOTE=Mauro Nerviani;774690]Luigi, mi meraviglio di te, begli amici che hai! Capisco Passera, essendo tu cacciatore..... una piccola fucilata ci può scappare, ma per il Mario ci vuole un bazooka!
Sono a letto da tre giorni con una tromboflebite che mi fà impazzire, ma almeno leggendo queste righe sorrido un po, altrimenti sono solo dolori allucinanti.[:-golf][:-golf]
Io non so cosè quella trombo..ecc. li... io credo di averla avuta tanti anni fa la trombite...infatti anche a me è capitato di rimanere a letto un bel pò...rimedio! zabaione con uova fresche di giornata, un quarto di VOV.... 8 panini con salame e due etti di parmigiano reggiano! Si sopravvive.... ora, dopo tanti anni, magari al cambio di stagione, mi capita una leggera ricaduta, ma niente in confronto alla gravità di quei tempi. Pensa che avevo chiesto al dottore " Dottore mi sento tutto duro qui...morirò????" NO mi fa lui...passa, vedrai che passa! .....E' passato![occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][wink][wink][wink][wink]Commenta
-
Straquoto Arearoby!!!![vinci]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 PM ----------
[:-golf]DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Forza Lara, aspettiamo un tuo rilancio! [:-golf]sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta