terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Ho già in casa un'opera di Dardo che non mi appartiene....uno spettacolo; ho saputo da una pittrice le difficoltà di azzeccare il colore che risulta dopo la cottura della ceramica. Comunque bando alle ciance. 300 (tresento)[:D]Commenta
-
Qst week end non sarò molto presente causa impegni lavorativi, ma vi penso comunque e ringrazio Mauro e Luigi per le generose offerte per il capolavoro di Gianni! Chi offre di più??? ;-)sigpic
Commenta
-
oh,comunque...ce ne sono di braccine corte...
8000 iscritti al Forum,a 5 euro a capoccia (+0,50 di bonifico online),fanno 40.000 euro...e poi dicono dei genovesi...Commenta
-
Ciao Beppe, anche dimezzando (visto che tanti sono iscritti, ma non "presenti") Hai ragione... Ciao[:-golf]Commenta
-
..e sopratutto...bisogna ricordarsi BENE,che è moooolto meglio essere chi dà ...che chi riceve,in questi casi !!![old]Commenta
-
Rieccomi qui dopo un week end devastante impegnato a gestire una squadra per una staffetta podistica 24x1h, e stamattina subito la bella sorpresa, il fine settimana ci ha permesso di raggiungere i 4797€, considerando che l'asta per il bellissimo piatto di Gianni e le donazioni raccolte durante la gara AIBI, credo proprio che abbiamo abbattuto la soglia dei CINQUEMILA€URO!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
Rilancio la gara: Offro 375 € Avanti ragazzi, diamoci da fare. Ieri abbiamo raccolto altro denaro durante la manifestazione AIBI a Sotto Vento. Lo farò pervenire a Roby sul conto da lui aperto.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Ho' bisogno che qualcuno mi consigli per il meglio,come avete letto ho' messo a disposizione un mio appartamento arredato pronto all'uso telefonando regolarmente alla protezione civile di MIRANDOLA. Il mio contributo lo volevo esprimere cosi.
Al momento non ho' sentito nessuno puo' darsi che siano i 40km che dista il mio paese dal sisma, cosa devo fare? Aspettare ancora? Altrimenti ritiro e do' il contributo in soldiCommenta
-
Negli scorsi giorni sono stato contattato dal Presidente di un associazione di volontariato del mio paese "AVE -Ass.Anni Verdi" che dopo aver visto tramite la nostra pagina Facebook, le forze che stiamo impiegando, ha deciso di versare i fondi da loro raccolti sul nostro conto corrente. [:-golf]
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta