terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dr. Balanzone
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 2464
    • Mirandola -Modena_
    • Solo Deutsch Drahthaar

....
    Ultima modifica Dr. Balanzone; 21-06-12, 16:52.
    Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

aggiornamento: Luigi si è offerto di integrare alcuni premi :-) premi gnam gnam
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da Rossella
        aggiornamento: Luigi si è offerto di integrare alcuni premi :-) premi gnam gnam
        Rossella si impegna ([:-bunny]) a venirmi incontro con autofrigor sull'autostrada nei pressi di Milano il venerdì pomeriggio. Urge volenterosi per scorta armata a Frigor portavalori![slurp]

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Notizia bruttina.
          Come avevo anticipato, avrei dovuto ritirare un diritto di monta e avevo trovato la persona che lo avrebbe preso. In cambio avevo chiesto un versamento sul conto che abbiamo a favore dell'Emilia.
          Mi hanno appena chiamato per dirmi che non possono prendere più il cucciolo.
          Mi dispiace moltissimo.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• peter641
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 395
            • Bagnacavallo (RA)
            • Immer Nur Drahthaar

Purtroppo Donato, capita spesso...ti fermano il cucciolo poi si tirano indietro all'ultimo istante!!...è bè che voi di!!
            DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da luigi.capitanio
              Rossella si impegna ([:-bunny]) a venirmi incontro con autofrigor sull'autostrada nei pressi di Milano il venerdì pomeriggio. Urge volenterosi per scorta armata a Frigor portavalori![slurp]

c'è nessuno da quelle parti che verrebbe alla gara? (più che altro non so se mi stanno in frigo!) Faustino è vicino a Monza...

si è nel frattempo aggiunto anche un cesto di salumi da altro forumista (Salia)

---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
              Notizia bruttina.
              Come avevo anticipato, avrei dovuto ritirare un diritto di monta e avevo trovato la persona che lo avrebbe preso. In cambio avevo chiesto un versamento sul conto che abbiamo a favore dell'Emilia.
              Mi hanno appena chiamato per dirmi che non possono prendere più il cucciolo.
              Mi dispiace moltissimo.

vabbè dai capiterà un altro proprietario no?

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• luigi.capitanio

[QUOTE=Rossella;777285]c'è nessuno da quelle parti che verrebbe alla gara? (più che altro non so se mi stanno in frigo!) Faustino è vicino a Monza...

Non conosco Faustino, ma se non hai posto nel frigorifero di casa e hai uno scantinato non troppo caldo...per due o tre giorni va bene lo stesso.

---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------

Rossella: io posso portarti il tutto in un frigorifero da campeggio che funziona a 220volt, con l'accendisigari della macchina e pure a gas, trasbordo il tutto sul tuo aereo e alla prima occasione mi restituisci il container... arrivi a baita, scarichi l'aereo, attacchi la spina alla presa e, come per incanto ti mantiene al fresco lo sforzo delle mucche!

Commenta

• luigi.capitanio

Mauro...ultimo sforzo finale per il piatto di Dardo...525 euro....

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

[QUOTE=luigi.capitanio;777311]
                    c'è nessuno da quelle parti che verrebbe alla gara? (più che altro non so se mi stanno in frigo!) Faustino è vicino a Monza...

Non conosco Faustino, ma se non hai posto nel frigorifero di casa e hai uno scantinato non troppo caldo...per due o tre giorni va bene lo stesso.

---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------

Rossella: io posso portarti il tutto in un frigorifero da campeggio che funziona a 220volt, con l'accendisigari della macchina e pure a gas, trasbordo il tutto sul tuo aereo e alla prima occasione mi restituisci il container... arrivi a baita, scarichi l'aereo, attacchi la spina alla presa e, come per incanto ti mantiene al fresco lo sforzo delle mucche!
                    ho uno scantinato ma ummm... io per il ritiro sono abbastanza comoda sulla MI-GE (Gropello o al max bereguardo ma non c'è piazzola fuori da autostrada) o casteggio sulla TO_PC_BS. Dipende da che parte vai giù, il tiro è sul AL (Castelnuovo scrivia credo sia l'uscita più vicina). Faustino - che dovrebbe venire alla gara, è zona MB. Il Roby Saronno... Altri?

---------- Messaggio inserito alle 10:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 AM ----------

aggiornamento premi:

2 piatti dipinti a mano (Ragno)
                    1 cesto di salumi (Salia)
                    taleggi della val taleggio (luigi capitianio)
                    1 capriolo M con trofeo max 350 g da farsi in ungheria (forse convertibile in altri selvatici). Catia Bartolini.

Dobbiamo vedere poi come gestirli. Si pensava di fare una classifica tiratori (Fitav) + una cacciatori (non FITAV) per favorire questi ultimi. Una classifica speciale per la categoria Domatori di Fucili e se abbastanza persone la classe veterani (over 65)

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969
                      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da luigi.capitanio
                      Mauro...ultimo sforzo finale per il piatto di Dardo...525 euro....
                      Ciao Luigi, ok ultima mia offerta (ho già dato e daro' altri versamenti che sto' raccogliendo) € 530. Questa è la mia ultima offerta, non rilancio più anche se sai che se perdessi lo farò ugualmente.
                      Un braccoabbraccio
                      Mauro
                      Pierino la peste

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi
                        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

[clap][clap]Signore e Signori[clap][clap]
                        [clap][clap]Ladies and Gentlemen[clap][clap]
                        [clap][clap]Sehr geehrte Damen und Herren[clap][clap]
                        [clap][clap]Madame et Monsieur[clap][clap]

ULTIME ORE PRIMA DELLA CHIUSURA DELL'ASTA, CONFIDIAMO IN QUALCHE RILANCIO DA BRIVIDO PRIMA DELLA MEZZANOTTE, FORZA!!!
                        sigpic

Commenta

• arearoby
                          Collaboratore WAHW
                          • Dec 2008
                          • 1761
                          • Prealpi
                          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Gara di percorso di caccia(piattello sporting) Pro-Emilia

Il grande Bruno Beccaria di Franchi ha messo a disposizione un loro fucile come premio per la gara! Presto le modalita per poter vincere un premio di così grande prestigio!
                          Grazie Bruno [:-golf]
                          sigpic

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

si è nel frattempo aggiunto anche un cesto di salumi da altro forumista (Salia)

---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

vabbè dai capiterà un altro proprietario no?
                            Pensavo fosse fatta e, siccome era stata una cosa capitata in fretta, ho creduto ad un segno, buono, del destino.
                            Spero che possa ricapitare e, ovviamente, il cucciolo sarà affidato alle stesse condizioni.
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

c'era un amico di max mi pare che cercava un bretoncino...

Commenta

• Bruno Beccaria
                                Direttore Franchi
                                • Jan 2012
                                • 167
                                • Brescia

Nessun ringraziamento x favore. Grazie a voi che fate e organizzate!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..