terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Nei prossimi giorni spero di avere buone nuove riguardo alla modalità di aiuto che daremo agli Amici Emiliani, questo temporeggiare mi sta facendo soffrire un po' per la paura che qualcuno possa pensar male, ma garantisco che stiamo lavorando per strutturare una piccola macchina degli aiuti, che se pur piccola, deve girare bene, senza intoppi e sopratutto senza sprechi!
Nel contempo colgo quest'occasione per fare un ringraziamento ufficiale a tutti voi!
Sono molto soddisfatto di come proceda questa onorevole iniziativa, nonostante i problemi che attanagliano la vita di tutti noi in questo periodo di crisi, i Cinofili non si tirano mai indietro, anzi avanzano a passi decisi, senza esitazioni per aiutare chi ne ha bisogno maggiormente nonostante i propri problemi, si perche è giusto farlo presente, tra quelli che hanno donato ci sono pensionati, persone senza lavoro, persone che stanno lottando con le unghie e con i denti per non toglierlo il lavoro, chi ha a malapena il tempo da dedicare ai propri affetti e in questa circostanza sta dedicando anche quel poco tempo ad aiutare il popolo Emiliano, chi si impegna nel tenere viva un asta e nonostante la "sconfitta" dona comunque la quota dell'ultimo rilancio (StraGrazie a Mauro e Luigi
)insomma qui nessuno si risparmia, ed io sono fiero di NOI! [:-golf]
In cambio tutti noi chiediamo solo una cosa, che gli Amici Emilani tengano botta!Ultima modifica arearoby; 24-06-12, 01:56.sigpic
Commenta
-
Complimenti Mauro, e complimenti anche agli altri contendenti.
Dovrei già avere l'indirizzo di Mauro, se riesco domani faccio partite il piatto, al massimo lo mando martedì.
Grazie davvero a tutti e complimenti ancora ;)
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mhdi2l
Sent from my iPhone using TapatalkGianniCommenta
-
Oggi tornando a casa sono passata da Carpi, dall'autostrada si vedono le tende e i camper nei giardini nelle piazzole . Nel parcheggio il termometro segnava 35 gradi non oso pensare come si stia dentro le tende e i camper con questo caldo..... Mettiamoci una mano sul cuore e chi non lo avesse ancora fatto dico rinunciamo ad un pacchetto di sigarette, ad un litro di benzina a qualche caffè, anche un piccolo contributo di 5 euro 10 euro ma da tutti può fare molto... aiutiamo queste persone perchè ne avranno bisogno anche più avanti.... grazie ....
Vi ripropongo i dati...
Per chi volesse iniziare ad aiutare, questo è l'IBAN
IBAN: IT35J0306967684510323109122
Causale bonifico scrivi: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome,
Intestata ad Alberio Roberto.
Grazie a tutti per il sostegno, da parte di Marco e comterranei.
-Per trasparenza rendiamo pubblica l'anagrafica di uno degl'incaricati ed intestatario della carta prepagata, della quale verranno pubblicati i movimenti periodicamente-
Nickname -Arearoby-
Alberio Roberto
Residente in
Via Monte santo 32
22070 Rovello Porro (Como)Commenta
-
Brava Lara, sollecita un pochino tutti noi, l'emergenza non è finita lassù, poi viene il bello, quando il clamore mediatico si attenua anche lo stato si defila (si spera che stavolta non sia così) abbiamo tanti come noi nei guai non voluti...aiutiamoli in modo concreto, tante briciole formano una bella pagnotta!Oggi tornando a casa sono passata da Carpi, dall'autostrada si vedono le tende e i camper nei giardini nelle piazzole . Nel parcheggio il termometro segnava 35 gradi non oso pensare come si stia dentro le tende e i camper con questo caldo..... Mettiamoci una mano sul cuore e chi non lo avesse ancora fatto dico rinunciamo ad un pacchetto di sigarette, ad un litro di benzina a qualche caffè, anche un piccolo contributo di 5 euro 10 euro ma da tutti può fare molto... aiutiamo queste persone perchè ne avranno bisogno anche più avanti.... grazie ....
Vi ripropongo i dati...
Per chi volesse iniziare ad aiutare, questo è l'IBAN
IBAN: IT35J0306967684510323109122
Causale bonifico scrivi: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome,
Intestata ad Alberio Roberto.
Grazie a tutti per il sostegno, da parte di Marco e comterranei.
-Per trasparenza rendiamo pubblica l'anagrafica di uno degl'incaricati ed intestatario della carta prepagata, della quale verranno pubblicati i movimenti periodicamente-
Nickname -Arearoby-
Alberio Roberto
Residente in
Via Monte santo 32
22070 Rovello Porro (Como)Commenta
-
beh...se uno ha il tempo ,ed il denaro ,per poter andare in Ungheria a ritirare il premio...sì !!altrimenti mi hanno già chiesto se ,eventualmente,si può trasformare in un buono ...
un'altra cosa...un numero di telefono per Info...sul volantino posso scrivere quello del Tiro a volo ??
non sono critiche...ci mancherebbe..[:D]Commenta
-
in ungheria si va anche in macchina se con amici è anche più divertente. L'autostrada in costa 7/9 euro a settimana spendi di più finchè non esci dall'Italia . La mezza pensione è ottima e abbondante anche troppo, non sono mai riuscita a finire una cena. La casa di caccia cosa la metà di quando costa un agriturismo in italia, se ti fai una giornata al mare in italia , spendi molto di più! E poi c'è un aria, un clima sereno e non caotico come da noi..anche 2 giorni la ti rigenerano.... e ti rendi conto che qui andiamo tutti troppo veloci... l'unica cosa che costa è la licenza di caccia vale un mese se ti piace puoi sempre tornarci...[:D]beh...se uno ha il tempo ,ed il denaro ,per poter andare in Ungheria a ritirare il premio...sì !!altrimenti mi hanno già chiesto se ,eventualmente,si può trasformare in un buono ...
un'altra cosa...un numero di telefono per Info...sul volantino posso scrivere quello del Tiro a volo ??
non sono critiche...ci mancherebbe..[:D]Commenta
-
beh...se uno ha il tempo ,ed il denaro ,per poter andare in Ungheria a ritirare il premio...sì !!altrimenti mi hanno già chiesto se ,eventualmente,si può trasformare in un buono ...
non sono critiche...ci mancherebbe..[:D]
buono per cosa? Puoi, credo, chiedere di cambiare animale, o rivendere il premio a qualcun altro.... so che è scomodo ma questo ci donano e questo offriamo.
Sì dai pure numero TAV ma le informazioni sono quelle sul volantino non credo possano dartene altre [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ciao Rossella! sei riuscita poi a trovare una soluzione per recuperare i doni di Luigi? io sono di Monza ma purtroppo non so se riuscirò ad essere presente Domenica[:142][:142][:142] .... speriamo mi salti il week in montagna [:D][:D][:D][:D][:D] in questi giorni faccio pervenire a qualche amico del forum che domenica ci sarà una bella scatola di ottimo vino cosi da aggiungersi ai premi[vinci]c'è nessuno da quelle parti che verrebbe alla gara? (più che altro non so se mi stanno in frigo!) Faustino è vicino a Monza...
si è nel frattempo aggiunto anche un cesto di salumi da altro forumista (Salia)
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
vabbè dai capiterà un altro proprietario no?Commenta
-
Il taleggio lo dovrebbe recuperare maurideep.... Se mi scrivi in pvt per il vino lo aggiungo/ti aggiungo alla lista degli sponsor. Dovrebbero darmene sei bottiglie anche qui in teoria, e forse ci daranno anche delle magliette pubblicitarie. Insomma è possibile ci siano anche più premi di quelli annunciati :-)
Il problema è il trasporto piatti da Mirandola a qui. Ragno li porta a Mirandola (da PG) domani ma resta la tratta Mirandola PV (o cmq lombardia) AL. a me ovviamente piacerebbe avere alla manifestazione sia Marco Prandini che Gianluca GG e quella del piatto sarebbe un'ottima esca!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
oh...sì...fallo capire a chi fà solo la caccia al tordo...e magari con la pensione arriva a stento a fine mese...in ungheria si va anche in macchina se con amici è anche più divertente. L'autostrada in costa 7/9 euro a settimana spendi di più finchè non esci dall'Italia . La mezza pensione è ottima e abbondante anche troppo, non sono mai riuscita a finire una cena. La casa di caccia cosa la metà di quando costa un agriturismo in italia, se ti fai una giornata al mare in italia , spendi molto di più! E poi c'è un aria, un clima sereno e non caotico come da noi..anche 2 giorni la ti rigenerano.... e ti rendi conto che qui andiamo tutti troppo veloci... l'unica cosa che costa è la licenza di caccia vale un mese se ti piace puoi sempre tornarci...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------
ottimo,sia la prima che la seconda...
grazieCommenta
-
A caval donato...[:-golf]
oh...sì...fallo capire a chi fà solo la caccia al tordo...e magari con la pensione arriva a stento a fine mese...
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------
ottimo,sia la prima che la seconda...
graziesigpic
Commenta
-
beppe forse non è chiaro... I premi non li abbiamo pagati ci sono stati donati.... quindi la polemica in questo senso non attacca e non può attaccare.
Nessuno è cretino al punto da non sapere che andare in Ungheria costa ma... alla stessa stregua... nessuno è obbligato ad andarci. Se uno vince il premio che comporta il viaggio in ungheria magari può scambiarlo con qualcosa vinto da altri più indietro in classifica, rivenderlo o rinunciare al premio.
Insomma non mi pare davvero il caso di fare una filippica perchè il capriolo è in Ungheria. Mi pare ci si stia tutti dando da fare per raccogliere fondi e anche i premi sono finalizzati a questo scopo... Se ce li regalano e magari (vedi roby) facciamo la faccia di tolla per farceli dare GRATIS poi dobbiamo anche lamentarci con gli sponsor perchè i premi sono "scomodi"?
Scusa ma le tue osservazioni, per quanto comprensibili (e scontate) le potrei condividere se
a) avessimo pagato il premio
b) cercassimo di vendere un capriolo ungherese...
Visto che non sono soddisfatti né il punto A né il punto B... le trovo sterili, e in un contesto di raccolta fondi pro terremoto, personalmente, anche di cattivo gusto....
scusa la franchezza ma sono drahthaarino inside [:-golf]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
stavo semplicemente chiedendo ,e ribattendo,a ciò che mi è stato chiesto da persone interessate a partecipare.beppe forse non è chiaro... I premi non li abbiamo pagati ci sono stati donati.... quindi la polemica in questo senso non attacca e non può attaccare.
Nessuno è cretino al punto da non sapere che andare in Ungheria costa ma... alla stessa stregua... nessuno è obbligato ad andarci. Se uno vince il premio che comporta il viaggio in ungheria magari può scambiarlo con qualcosa vinto da altri più indietro in classifica, rivenderlo o rinunciare al premio.
Insomma non mi pare davvero il caso di fare una filippica perchè il capriolo è in Ungheria. Mi pare ci si stia tutti dando da fare per raccogliere fondi e anche i premi sono finalizzati a questo scopo... Se ce li regalano e magari (vedi roby) facciamo la faccia di tolla per farceli dare GRATIS poi dobbiamo anche lamentarci con gli sponsor perchè i premi sono "scomodi"?
Scusa ma le tue osservazioni, per quanto comprensibili (e scontate) le potrei condividere se
a) avessimo pagato il premio
b) cercassimo di vendere un capriolo ungherese...
Visto che non sono soddisfatti né il punto A né il punto B... le trovo sterili, e in un contesto di raccolta fondi pro terremoto, personalmente, anche di cattivo gusto....
scusa la franchezza ma sono drahthaarino inside [:-golf]
visto che poi chiederanno a me,volevo solo poter dare risposte sicure.
infatti,al tuo intervento,ho risposto "ottimo",perchè hai dato due risposte soddisfacenti...
due le domande principali che mi sono state rivolte,la prima se sarebbero stati presenti tiratori professioni..la seconda"se vinco un capriolo che bippp me ne faccio,non arrivo alla fine del mese con la pensione"??ho semplicemente riportato le domande...nessuna polemica,per nessun motivo...
mai niente è perfetto per chi non organizza,per quanto impegno ci si possa mettere,lo sai bene come funziona
io non mi pongo il problema in quanto domenica sarò costretto ad andare a lavorare...
buona gara..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta