terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
    Buon giorno a tutti,
    Ho provveduto a bonificare a Roberto Alberio la cifra di € 780,00 così composta:
    € 530,00 per la mia vincita all'asta
    € 100,00 raccolti in occasione della gara del 10 Giugno a Sotto Vento
    € 150,00 offerti dai dipendenti della GN Ruote raccolti in questi giorni.
    Prego Roberto comunicarmi l'avvenuto accredito.
    Mauro

Mannaggia Mauro, sei veramente una forza!
    Appena sarà visibile non mancherò!
    Stai bene! [:-golf]

-----------------------------------------

Pubblico solamente l'estratto conto per non rendere calcolabile l'ultima donazione
    File allegati
    Ultima modifica arearoby; 25-06-12, 21:37.
    sigpic

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi

Una bella foto che gira su FB
      A Finale Emilia ad un mese dal terremoto.
      Bisogna capirli, sono Emiliani. ;-)
      "Finale in piedi"
      File allegati
      sigpic

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da luigi.capitanio
        Mauro, è la diversità che distingue...... credo che nessuno di chi ha donato lo ha fatto immaginandosi Samaritano..... Quando il mattino per farmi la barba sono costretto a guardarmi allo specchio, l'altra parte di me, quella che sta zitta tutto il giorno, quella che non partecipa al mio lavoro, alle mie tribolazioni e anche ai miei piaceri è li, che mi accusa anche quando, forse, non lo merito. E allora mi vergogno un pò se mi sono divertito tanto, se ho cacciato troppo, se non ho fatto nulla per far sorridere un pò anche gli altri. Qualcuno mi ha consigliato di non radermi... in effetti per un pò di tempo l'ho anche fatto... risultato? sembravo un porcospino stralunato, barba lunga e notti insonni, quella parte che chiacchiera allo specchio il mattino era diventata nottambula. Stai tranquillo anche tu con chi ti guarda allo specchio,...chissà che anche tanti altri si debbano radere il mattino, ....forse non sono neanche loro i peggiori.....[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------

Ahhhhhh... ecco cosa manca, l'amaro Lucano...... se ne potrebbero mettere in palio un paio di bottiglie, così si chiude il ritornello!!!!
        voi l'amaro a noi il lucano??[:D]

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
          Caro Beppe, certamente è così, alla fin fine ce ne freghiamo uno dell'altro, ma questa non è la via giusta. Non sono così ottuso da non capire le difficoltà di un vivere in questi momenti, e questo vale per tutti, me compreso, ma se nessuno dice niente, nessuno fà niente allora povera la ns. Italia. Ha ragione quindi la cancelliera tedesca, ha tutto il suo popolo con lei, e la Germania la stà facendo da padrona sul resto dell'europa. Perchè noi non dobbiamo fare lo stesso, preoccuparci l'uno per l'altro ed aiutare chi ha bisogno senza falsi fini o scopi reconditi?. Non sono il buon samaritano, anzi, a volte commetto errori anche io per cui se sbaglio correggetemi. Però noto il pressapochismo di molti e questo mi indispone. Possiamo essere diversi nello sport, nella politica, in cinofilia, ma fra di noi è tassativo aiutarci e muoverci tutti per il ns. paese. Sono un imprenditore, e dopo l'atteggiamento di Francia e Germania di poco tempo fa ho deciso di non acquistare nulla da quei paesi, niente renault ne mercedes, niente prodotti che arrivano da loro. Compro Italiano, niente dalla cina, aiuto in tal senso l'Italia, e se posso e quanto posso gli Italiani tutti, da Bolzano a Canicattì. Vorrei che tutti facessero come me. Forse le cose andrebbero meglio, ma non solo per me, anche per te etutti gli altri. Scusa lo sfogo, ma nel leggere mi sono ricordato Del Dott. Bellodi, che vive a Mirandola in un garage con la sua famiglia, che quando deve cambiarsi le mutande deve andare con i pompieri a recuperare qualche cosa nella sua casa. E noi parliamo e discutiamo di cazzate!!!!!
          Ciao
          da buon operaio "vecchia maniera",vorrei che Tu fossi il mio "padrone",o almeno ,che il mio Datore di lavoro fosse come te....magari discuteremmo tutto il giorno,ma mi sentirei "uno di famiglia"...
          sapessi che fatica che faccio a non incazzarmi quando mi sento domandare certe cose[menaie]
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie per la stima e l'amicizia dimostratami ed aver capito il mio ragionamento.
            Con simpatia buona giornata a tutti.
            Mauro
            Pierino la peste

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da peter641
              Io purtroppo domenica ho un impegno ma se non riuscite con i piatti di mirandola posso organizzarmi x abbreviarvi il viaggio? che ne dite! anzi che ne dici Ross?...su ragazzi non sendiamo in polemica ..è vero che il confronto verbale è sinonimo di civiltà, ma questi argomenti lasciamoli ai sapientoni parlatori!!

Maurizio dovrebbe andare a PC a ritirare i formaggi da luigi....non c'è nessuna staffetta mirandola-PC....? Io ho amici a PR ma non hanno in programma di venire su prossimamente
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
                Collaboratore WAHW
                • Dec 2008
                • 1761
                • Prealpi

Gara di percorso di caccia (tiro al piattello-sporting)

IL FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA ORGANIZZA:

dalla tarda mattinata di DOMENICA I° LUGLIO 2012

GARA DI PERCORSO DI CACCIA (TIRO AL PIATTELLO-SPORTING)

Presso A.S.D. Tiro a Volo Pecetto (www.tavpecetto.it)

25 piattelli con re-iscrizione
                (prima serie 10E, serie successive 7E)

Il ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia
                File allegati
                sigpic

Commenta

• Gianni Marcucci
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2569
                  • Deruta - (PG) - Umbria
                  • Bracco Italiano

Spedizione Piatto

Mi scuso con Mauro, ma oggi non sono riuscito a far partire il piatto per problemi di famiglia, partirà comunque domani con questo numero di lettera di vettura: 1134838000047
                  Tracciabile da dopo le 18 sul sito www.sda.it
                  Gianni

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie Gianni, non c'è problema, tanto sono ancora a letto sino a sabato. Pazienterò per poterlo ammirare.
                    Mauro
                    Pierino la peste

Commenta

• peter641
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 395
                      • Bagnacavallo (RA)
                      • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da Rossella
                      Maurizio dovrebbe andare a PC a ritirare i formaggi da luigi....non c'è nessuna staffetta mirandola-PC....? Io ho amici a PR ma non hanno in programma di venire su prossimamente
                      Io potrei sabato dopo le undici, parto da ravenna, passo da mirandola e,direttamente portare il tutto a piacenza arrivando direi nel primo pomeriggio. che dici Ross...troppo tardi??
                      DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Io potrei sabato dopo le undici, parto da ravenna, passo da mirandola e,direttamente portare il tutto a piacenza arrivando direi nel primo pomeriggio. che dici Ross...troppo tardi??

se qualcuno ritira a PC... credo che Luigi passi venerdì invece e PC non è proprio dietro l'angolo neanche per noi. Farti allungare ulteriormente non mi pare il caso. Nessuno che potrebbe portare da PC direttamente al TAV l'indomani? Al limite posso sentire una persona che ha pizzeria a Stradella se ritira e porta al TAV (solitamente va la domenica ma non sono sicura) ma stradella è ancora un pezzo in là rispetto a PC....

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
                          Collaboratore WAHW
                          • Dec 2008
                          • 1761
                          • Prealpi

Ho appena ricevuto un messaggio di Bruno Beccaria Di Franchi, che pensa di mettere in palio un bellissimo Falconet/alcione. Per il ritiro bisognerà aspettare il vincitore e conoscere la sua armeria di fiducia.

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

Ma non penserai di bidonarci alla gara [:-clown]
                          sigpic

Commenta

• peter641
                            ⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 395
                            • Bagnacavallo (RA)
                            • Immer Nur Drahthaar

Purtroppo Alby..domenica non riesco...Comunque Ross. se non riuscite a rimediare mi organizzo e porto anche a stradella.....basta saperlo....questo ed altro..no problem!!
                            DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Purtroppo Alby..domenica non riesco...Comunque Ross. se non riuscite a rimediare mi organizzo e porto anche a stradella.....basta saperlo....questo ed altro..no problem!!

guarda domani sono giù al TAV se c'è la persona di stradella chiedo se può ritirare lui in caso venga poi al TAV domenica.

Commenta

• beppe p.
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 2692
                                • genova
                                • cocker spaniel inglese

[QUOTE=arearoby;779180]Ho appena ricevuto un messaggio di Bruno Beccaria Di Franchi, che pensa di mettere in palio un bellissimo Falconet/alcione. Per il ritiro bisognerà aspettare il vincitore e conoscere la sua armeria di fiducia.

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

nooooooo...il Falconet è il mio sogno !!![:142][:142]
                                ma proprio questa volta che non mi danno feria???[grrrr][grrrr]

che sfiga...[:-clown]...vabbè,per come sparo io ...

(se qulcuno di Genova partecipa,mi porta una fetta di Taleggio ???[slurp])
                                http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..