Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ad oggi dormiamo al piano terra con la porta aperta...ma la casa non ha subito nulla.
I palazzetti dello sport e le palestre sono pieni dis follati, migliaia di auto in strada con gente che dormiva dentro, accampamenti ovunque.
Industrie e supermercati a terra, anche quelli antisismici.
Non c'è più nemmeno una chiesa dove pregare.
Dr.
Ad oggi dormiamo al piano terra con la porta aperta...ma la casa non ha subito nulla.
I palazzetti dello sport e le palestre sono pieni dis follati, migliaia di auto in strada con gente che dormiva dentro, accampamenti ovunque.
Dr.
Dr.
Sai nulla di GG a crevalcore? ora gli mando un SMS
nessuna novita' da G. G. ?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
facci sapere...ho provato a chiamarlo,ma dava "non raggiungibile"...però mi ha risposto ad un MP,dove mi diceva che è tutto a posto...
---------- Messaggio inserito alle 08:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:38 PM ----------
Originariamente inviato da Dr. Balanzone
Dr.
Le scosse sono state percepite molto anche da noi fortunatamente senza danni. Ormai i terremoti nella mia memoria cominciano a essere troppi ho iniziato con quello del Belice, mi ricordo che frequentavo i banchi delle elementari e donai anch'io 20 lire che la maestra raccolse in aiuto di quella povera gente che aveva perso tutto, il più impressionante per me fu quello del Friuli avvenne il giorno seguente del mio 18° compleanno non mi lasciò dormire per mesi.
I terremoti devastano l'anima e le cose, ti riducono all'impotenza. Un forte abbraccio agli amici emiliani e un incoraggiamento a tener duro.
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
nessuna novita' da G. G. ?
nessuna novità, che faccio domani provo a chiamarlo? [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 12:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 AM ----------
Originariamente inviato da beppe p.
facci sapere...ho provato a chiamarlo,ma dava "non raggiungibile"...però mi ha risposto ad un MP,dove mi diceva che è tutto a posto...
---------- Messaggio inserito alle 08:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:38 PM ----------
che disastro...[:(]
***ok perfetto se ti ha risposto, può darsi che abbia problemi da risolvere... Ho un'amica con casa in zona rossa a finale emilia e dice che è un disastro....[:(]
Dr.
Sono stato fuori per lavoro.. E' una vera tragedia !!!!!
Sono vicinissimo alle famiglie che hanno perso dei cari in questo disastro sismico, e vicino a chi , come il mio carissimo amico Marco Prandini, si è trovato in una situazione di "gravissimo" pericolo !
Marco, anche se non c'è una Chiesa per pregare, ci saranno le Nostre preghiere a darVi Forza e Coraggio.
Noi non abbandoniamo mai un amico, un fratello , un vicino , specialmente in questi momenti in cui si deve dimostrare di essere attivi ed uniti nella solidarietà .
Un fortissimo abbraccio di cordoglio a chi in pochi secondi ha perso un componente della famiglia e uno altrettanto forte per chi ha perso la propria casa, costruita con sudati sacrifici. Anche se serve a poco, noi siamo con voi, è difficile dire parole confortanti a chi ha perso tutto o quasi, ma la vita continua e bisogna guardare avanti è dura ma ce la farete a superare questo critico momento.
Un pensiero va anche al nostro G.G. e la sua famiglia, vi siamo vicini con il cuore.
Saluti Roby62
La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Un fortissimo abbraccio di cordoglio a chi in pochi secondi ha perso un componente della famiglia e uno altrettanto forte per chi ha perso la propria casa, costruita con sudati sacrifici. Anche se serve a poco, noi siamo con voi, è difficile dire parole confortanti a chi ha perso tutto o quasi, ma la vita continua e bisogna guardare avanti è dura ma ce la farete a superare questo critico momento.
Un pensiero va anche al nostro G.G. e la sua famiglia, vi siamo vicini con il cuore.
Saluti Roby62
Mi unisco alle parole di Roby62 ed alle speranze di tutti per la fine di quest'incubo.
Originariamente inviato da Dr. Balanzone
Dr.
Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
Per il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
Il Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
20-03-18, 23:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta