terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da paolohunter
    E' il tempo che passa (segnato da tragedie).
    Allora ero un bambino e, per tantissimi mesi, non vidi quasi mio padre (vigile del fuoco mandato a soccorrere e rimasto, anche fuori dei suoi obblighi, ad aiutare).
    Oggi ho mio cognato e un cugino sul posto (con mio figlio che scalpita ma non lo mandano, specialmente dopo che c'è stato un gran brutto incidente a un ragazzo come lui), sempre tutti vigili del fuoco.

Le tragedie sono una costante dell'Italia......... come la presenza dei miei cari
    Chapeau!!
    sigpic

Commenta

• giupe81
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 649
      • Bari
      • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da ALFIO68
      ragazzi una post pay,io non houn conto e....anche se poco vorrei contribuire,nessuno di chi si attiva ha una post pay?
      ___
      alfio
      Se volete posso mettere a disposizione la mia postepay... per chi non sa fare il bonifico dalla banca, in un tabacchi si può ricaricare la mia postepay o dal sito delle poste si può fare direttamente, e io giro i soldi a roby con bonifico...

Commenta

• arearoby
        Collaboratore WAHW
        • Dec 2008
        • 1761
        • Prealpi

Originariamente inviato da giupe81
        Se volete posso mettere a disposizione la mia postepay... per chi non sa fare il bonifico dalla banca, in un tabacchi si può ricaricare la mia postepay o dal sito delle poste si può fare direttamente, e io giro i soldi a roby con bonifico...
        l'accendiamo! [:D][:-golf]
        sigpic

Commenta

• PigKill

l'importante è non disperde troppo le nostre forze..... dobbiamo rimanere limpidi come l'acqua!!!
          facciamo vedere la parte migliore dell'Italia!! anche se fosse un solo centesimo,il nome di chi l'ha versato ha la stessa importanza di quello che ne ha versati 1000!!!
          avanti a tutta ...... gli amici "sismici" hanno bisogno di noi!!!

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi

Originariamente inviato da PigKill
            l'importante è non disperde troppo le nostre forze..... dobbiamo rimanere limpidi come l'acqua!!!
            facciamo vedere la parte migliore dell'Italia!! anche se fosse un solo centesimo,il nome di chi l'ha versato ha la stessa importanza di quello che ne ha versati 1000!!!
            avanti a tutta ...... gli amici "sismici" hanno bisogno di noi!!!
            Mi piace!
            sigpic

Commenta

• giupe81
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 649
              • Bari

infatti, deve essere tutto limpido... girerò a roby in un unico bonifico (ovviamente per non pagare le commissioni più volte) ma posterò, in mp a roby per correttezza di chi non vuole far sapere la quota versata, l'elenco di chi a versato sulla mia postepay inserendo nome, cognome, nickname e cifra così roby potrà verificare con i vari utenti se l'importo corrisponde a quello versato...

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969
                • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Domani provvedo certamente in nome mio e dei miei bracchi Italiani.
                Mauro
                Pierino la peste

Commenta

• arearoby
                  Collaboratore WAHW
                  • Dec 2008
                  • 1761
                  • Prealpi

infatti, deve essere tutto limpido... girerò a roby in un unico bonifico (ovviamente per non pagare le commissioni più volte) ma posterò, in mp a roby per correttezza di chi non vuole far sapere la quota versata, l'elenco di chi a versato sulla mia postepay inserendo nome, cognome, nickname e cifra così roby potrà verificare con i vari utenti se l'importo corrisponde a quello versato...
                  non fa una grinza, ci tengo però a sottolineare che per la maggior trasparenza possibile questa dev'essere l'ultima delle opzioni, se in famiglia o tra amici, nessuno a un conto corrente può optare per tale sistema, scusa la "rigidità" Giupe, ma sono soldi altrui, non miei, non tuoi, non di ch li versa, ma degli Emiliani. [:-golf]
                  sigpic

Commenta

• giupe81
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 649
                    • Bari

Per chi utilizza il servizio postepay, tramite tabacchi, poste italiane o sito delle poste, può donare sulla mia postepay così da rendere più facile le donazioni per chi non vuole o non può recarsi in banca (o anche per chi non sa farlo... :D ) :

Postepay n.: 4023 6006 1873 4505
                    Scadenza: 08/2017
                    Intestata a: Olive Giuseppe (LVO GPP 81M02 A662Z)
                    Causale: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome, Nickname
                    Ultima modifica giupe81; 31-05-12, 22:23.

Commenta

• arearoby
                      Collaboratore WAHW
                      • Dec 2008
                      • 1761
                      • Prealpi

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                      Domani provvedo certamente in nome mio e dei miei bracchi Italiani.
                      Mauro
                      Sei un Amico, grazie per la donazione e grazie per questo: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...528#post768528

Domani mattina spero di aggiornare tutti positivamente sul fronte donazioni
                      Notte!
                      [ciao]
                      sigpic

Commenta

• giupe81
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 649
                        • Bari

Originariamente inviato da arearoby
                        non fa una grinza, ci tengo però a sottolineare che per la maggior trasparenza possibile questa dev'essere l'ultima delle opzioni, se in famiglia o tra amici, nessuno a un conto corrente può optare per tale sistema, scusa la "rigidità" Giupe, ma sono soldi altrui, non miei, non tuoi, non di ch li versa, ma degli Emiliani. [:-golf]
                        Sono perfettamente d'accordo con te e in questi casi la rigidità è d'obbligo... Non si scherza con i soldi in nessun caso, soprattutto in questo...
                        Per giunta, oltre alla mia donazione, mi farò carico delle spese di bonifico e di "passeggiata" in banca in un momento molto difficile per me... sapete che lunedì sera parto per verona, causa trasferimento, e sono impegnatissimo con gli "affari" del caso (trasloco, documenti scuola di mia figlia, sistemazione per i cani, ecc ecc)...
                        Lo sto facendo col cuore ed ogni songolo centesimo può salvare vite umane...

Sono dalla tua anche sull'itilizzo della mia postepay solo come riserva, nei casi in cui non si hanno conti correnti o non si ha la possibilità di andare in banca e quindi mi sono offerto per agevolare le persone che vogliono donare ma non riescono a farlo, altrimenti l'IBAN fornito da te rimane il primo e unico canale da seguire... [;)]

Commenta

• la quaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2012
                          • 1613
                          • portici-Napoli
                          • setter pointer

Originariamente inviato da arearoby
                          Sei un Amico, grazie per la donazione e grazie per questo: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...528#post768528

Domani mattina spero di aggiornare tutti positivamente sul fronte donazioni
                          Notte!
                          [ciao]
                          Domani mattina la mia solidarietà sarà versata con tutto il cuore.

Commenta

• arearoby
                            Collaboratore WAHW
                            • Dec 2008
                            • 1761
                            • Prealpi

Sono perfettamente d'accordo con te e in questi casi la rigidità è d'obbligo... Non si scherza con i soldi in nessun caso, soprattutto in questo...
                            Per giunta, oltre alla mia donazione, mi farò carico delle spese di bonifico e di "passeggiata" in banca in un momento molto difficile per me... sapete che lunedì sera parto per verona, causa trasferimento, e sono impegnatissimo con gli "affari" del caso (trasloco, documenti scuola di mia figlia, sistemazione per i cani, ecc ecc)...
                            Lo sto facendo col cuore ed ogni songolo centesimo può salvare vite umane...

Sono dalla tua anche sull'itilizzo della mia postepay solo come riserva, nei casi in cui non si hanno conti correnti o non si ha la possibilità di andare in banca e quindi mi sono offerto per agevolare le persone che vogliono donare ma non riescono a farlo, altrimenti l'IBAN fornito da te rimane il primo e unico canale da seguire... [;)]
                            Grazie per la comprensione, IBAL per il tuo trasferimento!
                            sigpic

Commenta

• Tosca del diamante
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1703
                              • Sant'Olcese (GE)
                              • Drahthaar

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
                              I cani sono al momento sono solo in stand by...belli grasi e lucidi.
                              Forse troppo rinchiusi ma in situazioni stabili e sicure...mi vedono poco causa dei turni lavorativi ma anch'io vedo poco me stesso.
                              Forse intimoriti e inconsapevoli ma sani.
                              Spero che mi perdoneranno la manutenzione dei box non più giornaliera...ma garantisco loro la sicurezza necessaria sanitaria e alimentare.
                              Dovessero peggiorare le cose vedremo come affrontarle.
                              Grazie
                              Dr.
                              Caro Marco un posto per la Dafne da me c'è sempre, e anche per la Gio' naturalmente, se hai bisogno sono ben felice di ospitarle.
                              Domani faccio il bonifico, sto raccogliendo anche fra i colleghi.
                              Ciao Enrico
                              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Claudia P 67
                                Guru del forum - coniugata
                                • Mar 2012
                                • 1448
                                • Roma
                                • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Solo ieri mi hanno accreditatao lo stipendio di aprile e stamattina ho appena fatto quello che potevo .....
                                Valuta 04/06...

Non fermiamoci !

Claudia P 67
                                sigpic
                                PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..