terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Se volete posso mettere a disposizione la mia postepay... per chi non sa fare il bonifico dalla banca, in un tabacchi si può ricaricare la mia postepay o dal sito delle poste si può fare direttamente, e io giro i soldi a roby con bonifico...Commenta
-
[:-golf]
sigpic
Commenta
-
l'importante è non disperde troppo le nostre forze..... dobbiamo rimanere limpidi come l'acqua!!!
facciamo vedere la parte migliore dell'Italia!! anche se fosse un solo centesimo,il nome di chi l'ha versato ha la stessa importanza di quello che ne ha versati 1000!!!
avanti a tutta ...... gli amici "sismici" hanno bisogno di noi!!!Commenta
-
l'importante è non disperde troppo le nostre forze..... dobbiamo rimanere limpidi come l'acqua!!!
facciamo vedere la parte migliore dell'Italia!! anche se fosse un solo centesimo,il nome di chi l'ha versato ha la stessa importanza di quello che ne ha versati 1000!!!
avanti a tutta ...... gli amici "sismici" hanno bisogno di noi!!!sigpic
Commenta
-
infatti, deve essere tutto limpido... girerò a roby in un unico bonifico (ovviamente per non pagare le commissioni più volte) ma posterò, in mp a roby per correttezza di chi non vuole far sapere la quota versata, l'elenco di chi a versato sulla mia postepay inserendo nome, cognome, nickname e cifra così roby potrà verificare con i vari utenti se l'importo corrisponde a quello versato...Commenta
-
infatti, deve essere tutto limpido... girerò a roby in un unico bonifico (ovviamente per non pagare le commissioni più volte) ma posterò, in mp a roby per correttezza di chi non vuole far sapere la quota versata, l'elenco di chi a versato sulla mia postepay inserendo nome, cognome, nickname e cifra così roby potrà verificare con i vari utenti se l'importo corrisponde a quello versato...sigpic
Commenta
-
Per chi utilizza il servizio postepay, tramite tabacchi, poste italiane o sito delle poste, può donare sulla mia postepay così da rendere più facile le donazioni per chi non vuole o non può recarsi in banca (o anche per chi non sa farlo... :D ) :
Postepay n.: 4023 6006 1873 4505
Scadenza: 08/2017
Intestata a: Olive Giuseppe (LVO GPP 81M02 A662Z)
Causale: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome, NicknameUltima modifica giupe81; 31-05-12, 22:23.Commenta
-
Domani mattina spero di aggiornare tutti positivamente sul fronte donazioni
Notte!
[ciao]sigpic
Commenta
-
non fa una grinza, ci tengo però a sottolineare che per la maggior trasparenza possibile questa dev'essere l'ultima delle opzioni, se in famiglia o tra amici, nessuno a un conto corrente può optare per tale sistema, scusa la "rigidità" Giupe, ma sono soldi altrui, non miei, non tuoi, non di ch li versa, ma degli Emiliani. [:-golf]
Per giunta, oltre alla mia donazione, mi farò carico delle spese di bonifico e di "passeggiata" in banca in un momento molto difficile per me... sapete che lunedì sera parto per verona, causa trasferimento, e sono impegnatissimo con gli "affari" del caso (trasloco, documenti scuola di mia figlia, sistemazione per i cani, ecc ecc)...
Lo sto facendo col cuore ed ogni songolo centesimo può salvare vite umane...
Sono dalla tua anche sull'itilizzo della mia postepay solo come riserva, nei casi in cui non si hanno conti correnti o non si ha la possibilità di andare in banca e quindi mi sono offerto per agevolare le persone che vogliono donare ma non riescono a farlo, altrimenti l'IBAN fornito da te rimane il primo e unico canale da seguire... [;)]Commenta
-
Sei un Amico, grazie per la donazione e grazie per questo: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...528#post768528
Domani mattina spero di aggiornare tutti positivamente sul fronte donazioni
Notte!
[ciao]Commenta
-
Sono perfettamente d'accordo con te e in questi casi la rigidità è d'obbligo... Non si scherza con i soldi in nessun caso, soprattutto in questo...
Per giunta, oltre alla mia donazione, mi farò carico delle spese di bonifico e di "passeggiata" in banca in un momento molto difficile per me... sapete che lunedì sera parto per verona, causa trasferimento, e sono impegnatissimo con gli "affari" del caso (trasloco, documenti scuola di mia figlia, sistemazione per i cani, ecc ecc)...
Lo sto facendo col cuore ed ogni songolo centesimo può salvare vite umane...
Sono dalla tua anche sull'itilizzo della mia postepay solo come riserva, nei casi in cui non si hanno conti correnti o non si ha la possibilità di andare in banca e quindi mi sono offerto per agevolare le persone che vogliono donare ma non riescono a farlo, altrimenti l'IBAN fornito da te rimane il primo e unico canale da seguire... [;)]sigpic
Commenta
-
I cani sono al momento sono solo in stand by...belli grasi e lucidi.
Forse troppo rinchiusi ma in situazioni stabili e sicure...mi vedono poco causa dei turni lavorativi ma anch'io vedo poco me stesso.
Forse intimoriti e inconsapevoli ma sani.
Spero che mi perdoneranno la manutenzione dei box non più giornaliera...ma garantisco loro la sicurezza necessaria sanitaria e alimentare.
Dovessero peggiorare le cose vedremo come affrontarle.
Grazie
Dr.
Domani faccio il bonifico, sto raccogliendo anche fra i colleghi.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta