terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Bonifico

Ho letto solo ora di questa iniziativa apprendendo la cosa da FB.
    Aderisco con entusiasmo! Bonifico già fatto e un grosso abbraccio agli amici delle zone colpite[:-golf]
    Gianni

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

Originariamente inviato da giupe81
      Per chi utilizza il servizio postepay, tramite tabacchi, poste italiane o sito delle poste, può donare sulla mia postepay così da rendere più facile le donazioni per chi non vuole o non può recarsi in banca (o anche per chi non sa farlo... :D ) :

Postepay n.: 4023 6006 1873 4505
      Scadenza: 08/2017
      Intestata a: Olive Giuseppe (LVO GPP 81M02 A662Z)
      Causale: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome, Nickname
      grazie del tuo interessamento.la via della post pay è molto utile per chi giovane come me non ha ancora un conto bancario.
      anche quando fu per l'aquila feci più di qlc rinuncia e aiutai la poplazione...anche oggi ci proverò perche alla fine tante gocce formarono il mare

Commenta

• arearoby
        Collaboratore WAHW
        • Dec 2008
        • 1761
        • Prealpi
        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

eccoci qua..seconda giornata di solidarità del forum..ieri è stata una giornata pienissima..di cose da fare e di soddisfazioni date dal caldo abbraccio che la cinofilia venatoria vuole e sta riuscendo a dare ad un Amico e tutta la sua popolazione.

purtroppo per ora non abbiamo ancora le coordinate alle quali portare gli aiuti, Marco mi descrive una situazione di confusione, quindi non volendo far finire i nostri aiuti in luoghi di dubbia sicurezza, insieme avremmo deciso di aspettare un attimo, in modo da organizzarci al meglio e non rischiare sprechi e tantomeno sciacallaggi e credo tutti siate d'accordo con questa scelta.

riguardo al nostro salvadanaio, per ora non sono ancora stati accreditate le vostre donazioni, ma è solo questione di tempi di lavorazione delle banche, che come dicevo ieri sono di 24h per i bonifici da Intesasanpaolo a Intesasanpaolo e di 48h quelli fuori piazza, cioè di tutti gli altri istituti di credito.

allego stamp della home banking della carta di credito fatto pochi minuti fa, le 500€ che vedete sono quelle da me versate per poter espletare le operazioni che abbiamo dovuto pui rimandare, non viene riportato alcun nome perchè versate in contanti e non a mezzo bonifico, così da evitare i tempi di lavorazione.

Pronti ad ogni battaglia!

Io dico che la vincerete, la vinceremo insieme, lo so!
        File allegati
        sigpic

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Ragazzi ho un problema con la mia banca, e' successo questo, stamani all'alba sulla via di collegamento litoranea tra' Ostia e Torvajanica c'e' stato un grave incidente mortale e tutti gli uffici del Monte dei Paschi vicino casa mia sono rimasti chiusi e oggi e' pure prefestivo e non credo riaprano perche' i vigilantes che debbono dare l'ok all'apertura vengono tutti da Aprilia. Se qualcuno deve andare in banca mi contatta con mp e ci parlo di persona per favore?

Grazie

Mauro
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi

Originariamente inviato da Claudia P 67
            Solo ieri mi hanno accreditatao lo stipendio di aprile e stamattina ho appena fatto quello che potevo .....
            Valuta 04/06...

Non fermiamoci !

Claudia P 67

Grazie..grazie grazie da parte di Marco e l'Emilia! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 AM ----------

Originariamente inviato da Dardo
            Ho letto solo ora di questa iniziativa apprendendo la cosa da FB.
            Aderisco con entusiasmo! Bonifico già fatto e un grosso abbraccio agli amici delle zone colpite[:-golf]
            Grazie mille Gianni, la solidarità dei braccofili è unica ragazzi!

---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------

Originariamente inviato da zaza
            grazie del tuo interessamento.la via della post pay è molto utile per chi giovane come me non ha ancora un conto bancario.
            anche quando fu per l'aquila feci più di qlc rinuncia e aiutai la poplazione...anche oggi ci proverò perche alla fine tante gocce formarono il mare
            Grazie Zaza, sono i giovani come te che risolleveranno l'Italia, a partire da questi gesti!
            Scusa se ho dato la sensazione di discriminare chi non ha il conto corrente (lungi da me) è solo che cerco di evitare di fare confusione con i soldi altrui, e a differenza dei bonifici, il "giro" proposto da Giupe non mi permette di avere a video per ogni donazione, importo, nome, cognome e nickname, ma una sua dionazione che poi ne ingloba tante!
            sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Fatto il bonifico mio personale via internet sulla stessa banca di Alberto.
              Ho dato disposizioni affinchè anche il mio gruppo di aziende, Nerviani Technology, provveda di pari passo con altro bonifico.
              Mi preme abbracciare almeno telematicamente tutti gli utenti del sito che stanno vivendo momenti difficilissimi ed in particolar modo l'amico e bravissimo vet Bellodi Mauro di Mirandola che so' aver avuto danni personali ingenti e che attualmente sopravvive in un garage con la famiglia sopportando privazioni e paure per se stesso e per i suoi cari.
              Avanti ragazzi, facciamo vedere chi siamo e quanto siamo, permettendomelo, veramente "GRANDI".
              Pierino la peste

Commenta

• mikidrahthaar71
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 631
                • Torino
                • Drahthaar,isa e doris...

io e il mio socio ci siamo attivati stamattina...bonifico fatto,grazie ragazzi per l impegno che state mettendo per fare partire questa macchina da poter aiutare questa gente,coraggio marco....!!!!
                mikidrahthaar71

Commenta

• la quaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2012
                  • 1613
                  • portici-Napoli
                  • setter pointer

Originariamente inviato da arearoby
                  eccoci qua..seconda giornata di solidarità del forum..ieri è stata una giornata pienissima..di cose da fare e di soddisfazioni date dal caldo abbraccio che la cinofilia venatoria vuole e sta riuscendo a dare ad un Amico e tutta la sua popolazione.

purtroppo per ora non abbiamo ancora le coordinate alle quali portare gli aiuti, Marco mi descrive una situazione di confusione, quindi non volendo far finire i nostri aiuti in luoghi di dubbia sicurezza, insieme avremmo deciso di aspettare un attimo, in modo da organizzarci al meglio e non rischiare sprechi e tantomeno sciacallaggi e credo tutti siate d'accordo con questa scelta.

riguardo al nostro salvadanaio, per ora non sono ancora stati accreditate le vostre donazioni, ma è solo questione di tempi di lavorazione delle banche, che come dicevo ieri sono di 24h per i bonifici da Intesasanpaolo a Intesasanpaolo e di 48h quelli fuori piazza, cioè di tutti gli altri istituti di credito.

allego stamp della home banking della carta di credito fatto pochi minuti fa, le 500€ che vedete sono quelle da me versate per poter espletare le operazioni che abbiamo dovuto pui rimandare, non viene riportato alcun nome perchè versate in contanti e non a mezzo bonifico, così da evitare i tempi di lavorazione.

Pronti ad ogni battaglia!

Io dico che la vincerete, la vinceremo insieme, lo so!

Tutto ok Roberto donazione effettuata sul tuo cod.iban.Grazie a tutti gli amici del forum che partecipano col vero cuore a questi piccoli ma grandi gesti. Sempre uniti.Giuseppe La Quaglia

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                    Fatto il bonifico mio personale via internet sulla stessa banca di Alberto.
                    Ho dato disposizioni affinchè anche il mio gruppo di aziende, Nerviani Technology, provveda di pari passo con altro bonifico.
                    Mi preme abbracciare almeno telematicamente tutti gli utenti del sito che stanno vivendo momenti difficilissimi ed in particolar modo l'amico e bravissimo vet Bellodi Mauro di Mirandola che so' aver avuto danni personali ingenti e che attualmente sopravvive in un garage con la famiglia sopportando privazioni e paure per se stesso e per i suoi cari.
                    Avanti ragazzi, facciamo vedere chi siamo e quanto siamo, permettendomelo, veramente "GRANDI".

Mi unisco all'abbraccio!!
                    Grande Mauro!!
                    sigpic

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

Fatto, martedì dovrebbero essere a disposizione..............Roberto in caso fammelo sapè se sono arrivati altrimenti je dò foco!
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Derk
                        Ho rotto il silenzio
                        • Apr 2010
                        • 31
                        • Milano
                        • E.Breton - Paco E.Breton - Derk E.Breton - Diana E.Breton - Nula

Ciao a tutti, ho provveduto stamane. In bocca al lupo a tutti coloro che sono in mezzo a questo disastro.

Commenta

• Ciccio58
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 3026
                          • palermo
                          • Korthals/orma

ok fatto questa mattina, valuta 5 capisco che domani è festivo ma ste banche fanno quello che vogliono grrrr....

Commenta

• arearoby
                            Collaboratore WAHW
                            • Dec 2008
                            • 1761
                            • Prealpi

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
                            io e il mio socio ci siamo attivati stamattina...bonifico fatto,grazie ragazzi per l impegno che state mettendo per fare partire questa macchina da poter aiutare questa gente,coraggio marco....!!!!

Grazie Miky, ti ho conosciuto di persona al raduno e sapevo che non saresti mancato all'appuntamento con la solidarietà! [:-golf]
                            sigpic

Commenta

• orso55
                              Ho rotto il silenzio
                              • May 2012
                              • 1
                              • altamura
                              • labrador

quoto e solidarizzo

Commenta

• bracchino
                                Sid il bradipo del forum
                                • Jan 2011
                                • 1401
                                • Brianza
                                • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

bravissimo Roberto!! di gente con un cuore che batte e funziona fortunatamente ne esiste ancora e lo vediamo!!! grandissima e bellissima cosa questo aiuto degli utenti del forum che si sta concretizzando per gli amici emiliani. io ho dato e sto dando coordinate bancarie a qualche amico / parente / conoscente spiegando il tutto. lunedi provvedo a contribuire personalmente. bravo! bravi!! forza Dr.!!! DIAMOCI DENTRO!!! forza emiliani!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..