Chitarristi in erba ...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mau Scopri di più su mau
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mau
    • Jun 2011
    • 130
    • pavia
    • Setter Irlandese

Chitarristi in erba ...

Cosa ne dite del mio pargolo, di 10 anni, alle prese con la chitarra elettrica:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=8gEkeeDMzmk[/media]
    Bravino, no ?

Ciao
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Grande.....................e complimeti a te che lo hai indirizzato su musica vera e su uno dei gruppi che sono la storia del ROCK!
    Abbracciami tuo figlio e gli auguro di cuore che diventi un grande chitarrista Rock![:D]
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Gion
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1449
      • Dolomiti Unesco
      • setter inglese

Originariamente inviato da mau
      Cosa ne dite del mio pargolo, di 10 anni, alle prese con la chitarra elettrica:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=8gEkeeDMzmk[/media]
      Bravino, no ?

Ciao
      Che bello....poi per un padre!!!! Auguro a tuo figlio tante e tante soddisfazioni....con la chitarra, nella speranza che un domani, oltre alla musica Rock, tuo figlio prenda passione pure per la caccia che attualmente e' in debito di giovani leve. Ciaooo....

Commenta

• grappo73
        • Mar 2012
        • 91
        • MONTORGIALI

Mitico long live rock n' roll bravo il pupo!!!!
        C'è chi chiude un occhio per perdonare......... Io invece lo chiudo per prendere la mira!!!!

Commenta

• pozzi
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 716
          • Besana in Brianza (Calò)
          • Kurzhaar.....

giovani rokkettari crescono menomale che padri con sale in zucca ce ne sono ancora ora gli manca una stratocaster seria e un marshall 200 watt valvolare con testata jcm800 ciao

Commenta

• jonny
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 2779
            • veneto
            • drahthaar

Bravissimo, al posto dei cartoni fagli ascoltare Radio Virgin!
            Fagli i complimenti da parte mia!

Commenta

• mau
              • Jun 2011
              • 130
              • pavia
              • Setter Irlandese

Grazie a tutti, anche da parte di mio figlio, che ha letto con emozione i vostri commenti.
              E' realmente appassionato di musica, in particolare rock . L'altro giorno l'ho sorpreso a suonare Back in Black; ovviamente con mia grandissima approvazione [:D].
              Pensate che tanto desiderava la chitarra elettrica da aver persino messo una parte (in realtà solo simbolica) dei suoi risparmi per comprarla ...
              Adesso é lotta quotidiana per una Strato, americana [;)] ... e la cosa si fa impegnativa.
              Dovrà ancora consumarne di corde ... salvo che qualcuno ne avesse una d'occasione [fiuu]

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Anche una Fender Telecaster (americana) oppure la Gibson SG (la cosiddetta diavoletto).
                In ogni caso a scuola di solo rock e blues!

Commenta

• thunder
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 226
                  • LA SPEZIA
                  • SETTER

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  taglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da jonny
                    Bravissimo, al posto dei cartoni fagli ascoltare Radio Virgin!
                    Fagli i complimenti da parte mia!

Ohhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che ascolta una radio seria con VERA musica rock

Complimenti al pargolo per i suoi assoli da chitarrista rock e auguri per una carriera ricca di soddisfazioni
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

Rock tv su Sky canale nr. 718 è l'unico che può considerarsi ROCK.
                      Svaria dal blues sino al Brutal-death/metal, nessun sottogenere escluso solo musica vera e non commerciale!
                      Questi sono solo alcuni dei grandi chitarristi rock..........ma in realtà ce ne sono un gran numero!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2GQn7p4YVTg[/media]

---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------

Contemporanei Zac Wilde ex chitarrista di Ozzy
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=0whRCJKitwM[/media][media]http://www.youtube.com/watch?v=UPnISvzd5Xk&feature=related[/media]
                      Joe Satriani

[media]http://www.youtube.com/watch?v=mOLbCeagJ0k&feature=related[/media]
                      Ultima modifica camomilla65; 19-06-12, 06:51.

Commenta

• andrea.contin

Grande!!!! Bravissimo veramente!!!....digli di continuare su questa strada...macinare corte, farsi del gran male alle dita...che arriveranno anche mooolte soddisfazioni!!! (anche se già te le stà dando!!!!)
                        Negli ultimi anni ho dovuto girare l'Italia per lavoro...quindi le chitarre a casa! attualmente mi sono sistemato e non dovrei più girare come una trottola...le sto riprendendo in mano e le suono a volumi spacca vetri!!!!
                        Let's Rock!!!!

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

In Italia, di supporto, ci sono gruppi rock di ragazzini di 14/18 anni che gli fumano i cosiddetti ma chi va avanti sò Emma Marrone, Marco Carta........il bello è che gente del genere è pure convinta de sapè cantà e sonà e si professano Rock Star![:142][:142][:142]
                          Ma la colpa non è loro ma di tutti quei rinco che ascoltano sti esemplari da circo!

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

MA GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Avrei gradito un pò di pogo tra il pubblico.....ma và bene lo stesso!!![wink][:D]
                            Vedrai quando comincerà a spaccare chitarre sul parquet di casa!!!![:-clown][:D]
                            Tanti complimenti al piccolo.....[vinci]
                            Alberto Merlo

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Alberto
                              MA GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Avrei gradito un pò di pogo tra il pubblico.....ma và bene lo stesso!!![wink][:D]
                              Vedrai quando comincerà a spaccare chitarre sul parquet di casa!!!![:-clown][:D]
                              Tanti complimenti al piccolo.....[vinci]
                              Se gli dici che spacca le chitarre dentro casa.............e quando gliele compra più![fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..